PER BATTIATO RATZINGER AVREBBE DOVUTO ANDARE A PIEDI AI FUNERALI DI MARTINI. LUI PERÒ NON S'È VISTO AI FUNERALI DEL SUO GRANDE AMICO LUCIO DALLA - DAGO, MA CHI CAZZO TI CREDI DI ESSERE PER FUSTIGARE TUTTO E TUTTI? - BRAVO DAGO, IERI SERA HAI CAFONALMENTE RIPORTATO ALLA REALTÀ LO STUDIO DI PIAZZA PULITA - HAI DETTO LE VERITÀ CHE TUTTI NOI SOGNIAMO DI SPIATTELLARE A QUESTO MANIPOLO DI DELINQUENTI - NON ATTACCARE BOCCIA: HA GIA’ PERSO DUE VOLTE CONTRO VENDOLA…

Riceviamo e pubblichiamo:

Lettera 1
Ma la zona vietata alla stampa in Consiglio regionale lombardo può essere chiamata zona rossa o zona a luci rosse? Cosa ne pensa il cattolicissimo Lupi del crocifisso al collo della Minetti perennemente e volgarmente sbattachiatto tra le tettone rifatte e sempre in bella vista della "idealista"?
Sanranieri

Lettera 2
Ratzinger avrebbe dovuto andare a piedi ai funerali di Martini, dice Battiato. Lui però non s'è mica visto ai funerali del suo grande amico Lucio Dalla...

Lettera 3
gentile Dago
visto il tuo intervento ieri a Piazzapulita. domanda: ma chi cazzo ti credi di essere per fustigare tutto e tutti?
felipe

Lettera 4
Gentilissimo D ' Agostino,
Poche persone in Italia hanno il coraggio di parlare e di denunciare come Lei.
Complimenti per il suo intervento su B Grillo alla 7.
Roberto Ricci

Lettera 5
Caro Dago, l'intervento alla pseudotrasmissione PiazzaPulita (de chè...) di ieri sera che ho visto soltanto ora da youtube perchè quel programma non la riesco proprio a guardare, è stato formidabile. Ho solo un dubbio. Ma perchè tutti invitano questo Francesco Boccia che non mi sembra un genio, nè dice cose interessanti nè ha fatto cose interessanti e che l'unica cosa che mi risulta abbia fatto è stata quelle di perdere le priimarie in Puglia facendo diventare un ggigante il piccolo Vendola? E perchè personaggi come Ferrara e Travaglio ma anche ieri Mentana e D'Agostino si devono confrontare con questa mezza calzetta?
Valentina

Lettera 6
salve, preciso che non sono un fan di Formigli, ma devo ammettere che il suo 'scoop' è per lo meno interessante, e dovrebbe interessare tutti quei giovani 'volontari' della politica del 5stelle. Siete stati tutti fregati, cari ragazzi, purtroppo per voi, le vostra aspettative sono state tradite, altro che democrazia dal basso, io al vostro posto sarei inferocito e a quel socio okkulto del cazzo gli avrei fatto il k..lo così!!

Non minimizzate, cazzo, ma sapete di chi stiamo parlando? Di uno che si è fatto le ossa e grande pratika in fatto di intercettazioni ai tempi d'oro della telekom!!! Ué, ma siete tutti fuori di testa?? Vi hanno strumentalizzato alla grande, siete stati 'catalogati' ed arkiviati come ai tempi della gestapo o della stasi!! Ma con mezzi moderni. E con internet è facilissimo, possibile che nessuno sospetti nulla su un fatto semplicissimo: provate a collegarvi ai siti web del grillo-parlante e suoi masnadieri, improvvisamente partono una selva di redirect su altri siti ed alcuni sono esclusivi nel carpire informazioni, si viene reindirizzati come minimo su altri 5 siti diversi..... Perchè???

Lettera 7
Caro Dago,
GRAZIE per aver rappresentato quello che i partiti, ammesso che ce lo permettano, troveranno nelle urne elettorali. Francesco Cossiga, mio grande conterraneo avrebbe certamente apprezzato...
Un abbraccio
Massimo

Lettera 8
Ieri sera hai magistralmente e cafonalmente riportato alla realtà lo studio di Piazza Punita. Li hai ammutoliti!
Lo Svizzero

Lettera 9
Ho visto il tuo intervento a Piazza Pulita e non ho mai sentito nulla di più lucido detto in televisione (anche se il video l'ho visto su youtube)! Potresti essere il Ghost Writer di Marco Travaglio! :)
Buon lavoro ..
Emil

Lettera 10
Dago,
che fai? Dici la verità? In tivù? Che, ci vuoi far venire un coccolone? Vacce piano, a' Dago, che nun semo abbituati...
Ciao, Roberto Buffagni

Lettera 11
Volevo chiedere al giornalista de Il Fatto quotidiano(!) Davide Vecchi quanto ha speso per partecipare all'interrogatorio di Berlusconi: Certamente la presenza di 3 magistrati 3 come Messineo,Ingroia e Sava avra' inciso sull'entita' della spesa ma ,se non fosse esorbitante, mi piacerebbe partecipare al prossimo interrogatorio.In attesa ,saluti da Caino quotidiano.

Lettera 12
Caro Dago,
il passerotto Passera ha beccato male, sulle carte di credito, e si è trovato milioni di anziani contro. Come si può pensare di obbligare un anziano, che non ha neanche il libretto postale per l'accredito della pensione, di farsi la carta di credito? A prescindere che la carta di credito ha un costo, ma per averla bisogna avere un conto corrente. Per i pensionati, abituati a riscuotere per contanti la misera pensione, sarebbe un costo eccessivo,e avrebbero difficoltà notevoli per l'utilizzo.

Questi signori sono fuori dalla realtà sociale, sono abituati a ragionare con il loro status e non si rendono conto che in Italia c'è chi vive ai margini della povertà. Sarebbe opportuno che i nostri tecnici, anziché vivere nei loro palazzi circondati da guardie del corpo e servitù, scendessero, ogni tanto, tra la plebe, per rendersi conto dei
vari problemi che il popolo affronta.
Annibale Antonelli

Lettera 13
Redazione Dago
egregio D'Agostino penso che Grillo abbia ragione a non andare in televisione ; le domando: che cosa è andato a fare da Formigli ? pensava forse di trovare un conduttore che è veramente canti casta ? quante volte questo conduttore ha invitato, per esempio, Pannella ? Temo che lei abbia perso del tempo che avrebbe potuto occupare
più proficuamente in qualunque altro modo tranne questo.
Darimatea

Lettera 14
Caro Roberto,
Frase del giorno: In un paese di merda gli stronzi ci stanno benissimo.
liberbrio

Lettera 15
Redazione Dago
Draghi ha sistemato le cose dei banchieri e dei benestanti. Per gli italiani la sola possibilità di salvarsi è quella di azzerare i costi della politica e degli alti e medi gradi dell'apparato pubblico che per ovvie ragioni non rinunceranno mai (con le buone) agli sporchi
privilegi di cui godono.
Con le buone ho detto !
Darimatea

Lettera 16
Caro Dago non ci posso credere! Mentre tutti gli Italiani ,disgustati da quest politici attaccati alle poltrone da venti anni e anche trenta non aspettano altro che liberarsene ,queste facce da culo ( e sono gentile) candidano a presidente della repubblica i vari Casini Bindi Veltroni Franceschini ecc....

Non essendoci nessun limite al pudore non resta altro che affittare alcuni camion ,recarsi nella sede del parlamento e fare una bella retata perchè non c`è verso di liberarsi in nessun modo da questi Matusalemme della politica.
Cordiali saluti
Sebastiano

Lettera 17
Caro Dago,
Intanto una battuta che i vari (e sopravvalutati e sovrapagati) Iena, Gnocchi, Vauro, Crozza e via sinistrando possono fare solo se Flaiano, Marchesi, o Montanelli gliela dicessero in sogno, questa: Vendola,da Presidente del Consiglio, va dal Papa e presentandogli il proprio consorte , esclama :"Santità, Ecce Omo".

E,poi, una riflessione seria: noi destri saremo sempre meno peggio dei sinistri. A nessuno di noi, infatti, verrebbe mai in mente di godere per il malore di un avversario, come, invece, accade per Ferrara a tale Ranieri, indegno pessimo discepolo del Cattivo Maestro Travaglio.
Ciao
Natalino Russo Seminara

Lettera 18
Egregio Direttore,
Dice un grande, "il Massimo", nel Pd, a proposito di Renzi:«È inimmaginabile che un simile personaggio possa succedere a Mario Monti, trattare con Angela Merkel, rappresentare l'Italia a livello internazionale, sedere al tavolo con i potenti della Terra, oltretutto in un momento come l'attuale in cui sono indispensabili esperienze economiche e finanziarie di spessore».

Eppure Matteo Renzi per fare il Presidente della Provincia per la sinistra andava bene, per fare il sindaco di Firenze ancor meglio: non ho mai sentito che abbia dimostrato ignoranza in politica e nelle azioni istituzionali in cui sia stato chiamato ad operare! Tempo addietro dicevano di altri che sembrava un ignorantello barbiere di periferia, nemmeno laureato: inimmaginabile come Ministro degli esteri o come premier. Eppure..., allora la politica non richiede tanti se e ma, solo capacità a governare un popolo. Napoleone arrivò ad Imperatore, Renzi anche se si fermasse solo a premier, non male!
Grazie per l'attenzione e buon lavoro
Leopoldo Chiappini Guerrieri
Roseto Degli Abruzzi (Te)

Lettera 19
Caro D'Agostino,
innanzitutto grazie per il tuo intervento, a "Piazza Pulita", (Piazza dove però si gioca assai sporco). Grazie del tuo richiamo al fatto che siamo un paese commissariato dove però vi è l'aggravante che oltre ai commissari continuiamo a pagare anche i commissariati.
Hanno paura Dago. Si stanno arroccando.

Chi gioca a scacchi sa che la mossa dell'arrocco è una mossa di difesa. La si utilizza quando al 90% si sa che si ha perso. Belle facce di merda quelli del PD: hanno bisogno di verificare se all'interno del movimento di Grillo esiste o meno la democrazia.
Ex comunisti filo-stalinisti che si sono autodefiniti democratici.

Mi ricordano alcune parole di una famosa canzone dei Nomadi: "... l'ipocrisia di chi sta sempre con la ragione ma è col torto". Forse avremo un'altro ventennio di anti-grillismo o di anti-renzismo. E' questo il programma politico della sinistra?.
Roberto Perito Bologna

Lettera 20
Carissimo D'Agostino ma come ti sei permesso di prendertela con l'Onorevole Boccia????
Cattivo!!! Ma non ti sei reso conto del fatto che questi nostri politici sono diventati nuovamente vergini? A parte gli scherzi devo dire che sei stato a dir poco fantastico e il povero Boccia ha dovuto abbozzare e ha fatto bene perchè lui e i suoi compagnucci di mangiate (di destra di sinistra e di centro) hanno ben poco da dire, la gente come dici tu il cazzo se l'è rotto da tempo oramai. Ti saluto e continua che abbiamo bisogno di persone che dicano le cose come stanno.
Marco Crovetto

Lettera 21
Era ora. Grande Dago (l'intervento migliore della serata, infatti dopo sono andata a letto).
Finalmente un po' di verità, anche se credo incidentalmente su la 7, la televisione ha mostrato un volto onesto e ha diffuso delle parole che comunicano ciò che molti italiani pensano.

La politica nel nostro paese è vecchia e MARCIA. Abbiamo bisogno di un nuovo inizio. Non so se Grillo è la risposta. Spero solo che ci sia un chiarimento, non tanto rispetto alla figura di Casaleggio quanto al loro messaggio. Gaia è inquietante e spero che non si realizzi, nemmeno che tutta la nostra vita venga guidata dalla rete.

Avremmo bisogno di qualcuno che metta mano a tutto il nostro sistema sociale perché tutti i partiti hanno contribuito, per interessi vari, a costruire un complesso sistema di leggi difficile da sfondare. Come possono parlare Boccia, Bersani, Casini, Bertinotti, Berlusconi etc..

Quando hanno consentito che svendessero i beni della Telecom, consegnando milioni di buoni uscita o elargendo pensioni da 90.000 euro al mese a dirigenti pubblici.
Spero proprio che gli abitanti di questa nostra Italia si sveglino e decidano di comportarsi da singoli individui per il bene della gente comune e non facenti parte di un partito.
saluti
Daniela

Lettera 22
Egregio Dago,
il tuo intervento a Piazza Pulita mi ha fatto godere quasi quanto una bella
fi'a! In studio hai ammutolito una bella manica di buffoni, dicendo in pochi secondi
come stanno le cose in questo disgraziato Paese. GRAZIE!
Francesco

Lettera 23
Ciao Dago!
Ieri, sono stata una tra i molti ad aver seguito piazzapulita ed il tuo intervento, devo dire che mi hai fatto sbellicare dalle risate! Ci vorrebbero più persone con le palle e meno bamboccioni del cazzo che non sapendo come occupare il tempo si dedicano a politica e giornalismo!

Credo che le tematiche toccate siano putroppo solo la punta dell'iceberg..ci vorrebbe davvero una pulizia profonda in questo paese marcio e colluso! Tutti solo capaci di lamentarsi e criticare..come quando c'era il governo del Berlusca...che infondo infondo forse era il meno marcio dal momento che come non tutti sanno non apparteneva e non appartiene alle lobby a differenza di un Prodi, giusto per citarne uno, che predica bene e razzola male "sgrillettando polsi" a destra e a manca ed è questo il vero problema!
la politica è solo una stra maledetta facciata indispensabile per coprire affari sporchi (giusto per categorizzare la cosa senza entrare in dettagli scandalosi) non esiste nè una sinistra nè una destra.

é uno specchietto per le allodole (noi poveri e comuni mortali) l'unico obiettivo comune, per altro a livello globale è "dividi et impera" tanto i coglioni siamo noi...
non sono nè di destra nè di sinistra, sia chiaro.. e credo che le ideologie di Grillo o Casaleggio o chi per loro, non siano sbagliate... ma mi sorge un dubbio.. come fanno questi a governare un paese??!!

senza la minima esperienza in materia?!!!!! Siamo alla frutta...speriamo che emergano + persone come te e meno massoni del cazzo..perchè qui a breve rimarremo pure senza mutande!!!
un'indignata..

Lettera 24
Devo ammettere che ieri sera sulla 7 sei arrivato proprio al momento giusto, mentre noi telespettatori assistevamo allibiti ad uno spettacolo VERGOGNOSO ed INDECENTE dei Formigli, Telese, Boccia e compagnia bella con l'unica nota forse più obiettiva di Mentana negli interventi. Ma cosa vogliono dimostrare? Non hanno ancora capito che peggio di loro c'è solo la rogna?

Adesso poi che è già iniziata la campagna elettorale, c'è da aspettarsi il peggio, faranno di tutto per abbattere il nemico Grillo, perchè proprio non ci vogliono stare, non vogliono accettare che sono finiti e che la gente è stufa e inc...ta. Bravo Dago ti ho veramente apprezzato ieri sera. Sei arrivato come una boccata d'ossigeno in un momento in cui la rabbia mi saliva al cervello e m'impediva di respirare.
Patrizia Roma

Lettera 25
100% con Dago tutta la vita!!!!
Dott. Antonio Zennaro

Lettera 26
Grandissimo Rob!
erano anni che ormai ti avevo "perso di vista", ma ieri sera a Piazza (pseudo)Pulita sei stato grande.

Hai detto le verità che tutti noi sogniamo di spiattellare in tasca a questo manipolo di delinquenti, che si è impadronito, incancrenendolo, di ogni angolo del paese. Siamo stufi, stufi, e non appena si voterà vedrai che che "botto", che morfeo-napolitqno si ostina ancora a non sentire, sarà per questa nomenclatura del cazzo! Per ora GRAZIE!!!! E grazie ai tanti ragazzi dei 5 Stelle che ci stanno mettendo il cuore e l'anima!!!

Lettera 27
Grande Roberto !!
Sono un ex artigiano in disuso. Ho chiuso per disperazione e mi trovo..sessantenne, vedovo, con tre figli dei quali uno solo con lavoro a tempo indeterminato, in pensione nel 2019 con 328€ mensili (dati inps), senza reddito, senza lavoro, con debiti con la gerit e tanto altro. Devo essere sincero, non ti seguo molto ma ieri sera.....ho parlato per bocca tua !!

Voglio vedere quando un politico verrà in televisione a scusarsi con il popolo, indipendentemente dall'ideologia, dal posto che occupa o per quello che ha fatto, bene o male che sia, ma solo per aver fatto parte della gestione di questa politica !!
Hanno sempre tutti ragione e poi..l'atteggiamento ?? La prosopopea con la quale rispondono o non rispondono, sempre con la stessa arroganza, come se quando la risposta non è esaustiva è perchè noi siamo stupidi o non all'altezza di capire il problema. Tutti a casaaaaaa !!

Solo che non mi rendo conto di cosa possa poi succedere se nessuno va a votare, non sono ferrato in diritto e tantomento in giurisprudenza, spero solo che gli arrivi un messaggio chiaro e netto e che cambi qualcosa !! Poi ci vorrebbe una bella lavata di testa anche per i media che spesso fanno notizia o divulgano le stesse in funzione dell'audience e quindi del profitto. L'hai subito anche tu ieri sera, quando si diventa scomodi ti tolgono l'audio !!

E' vero si lavora per guadagnare ma..non solo, ognuno di noi dovrebbe avere un suo codice deontologico, valori, rispetto, lealtà ma, quando ne parlo mi fanno sentire un dinosauro...tutti valori vecchi.

Adesso chi più sfrutta più è capace di vivere ed ha capito la vita ed il bello è che non viene isolato ma emulato e preso ad esempio. Avrei tanti altro da dirti, non certo per cambiare la mia drammatica situazione ma al minimo per un consiglio che potrebbe tirarmi su.....il morale !!
Cordialmente
Cardarelli Telesforo

 

battiatoRATZINGER A MILANO Cardinal MartiniFUNERALI LUCIO DALLA DAGO A PIAZZA PULITA NELLA PUNTATA SU BEPPE GRILLO DAGO A PIAZZA PULITA NELLA PUNTATA SU BEPPE GRILLO DAGO A PIAZZA PULITA NELLA PUNTATA SU BEPPE GRILLO DAGO A PIAZZA PULITA NELLA PUNTATA SU BEPPE GRILLO DAGO A PIAZZA PULITA NELLA PUNTATA SU BEPPE GRILLO FRANCESCO BOCCIA A PIAZZA PULITA NELLA PUNTATA SU BEPPE GRILLO BEPPE GRILLO DURANTE UN COMIZIOMATTEO RENZI jpegPIERLUIGI BERSANI

Ultimi Dagoreport

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO