belen

CON UNA MANO TI SFIORI - BELEN ACCAREZZA LA SUA “FARFALLINA” DURANTE UN SERVIZIO FOTOGRAFICO A NEW YORK - UNTA COME UN SUPPLÌ, L’ARGENTINA AMMICCA, ONDEGGIA, MOSTRA LE CURVE FA SCIVOLARE LA MANINA LI’ DOVE IANNONE PARCHEGGIA IL BOLIDE - VIDEO!

 

Da http://www.tgcom24.mediaset.it

 

SERVIZIO FOTOGRAFICO DI BELEN RODRIGUEZ A NEW YORK

E' tornata a Milano da qualche ora, ma Belen continua a far vivere il sogno americano ai suoi fan con un video ad alto tasso erotico girato in una stanza d'albergo a New York. Capelli effetto bagnato, olio su tutto il corpo e solo un perizoma e una canottiera a coprire appena le sue grazie. Appoggiata alla parete la showgirl da il via a un mix di pose hot con un'inquadratura sul lato B da mozzare il fiato.

 

"Belen tu puoi tutto" puntualizza un follower a commento del video che la showgirl argentina ha condiviso su Instagram. Ma è solo uno dei tanti complimenti ricevuti. Bellezza e professionalità pagano e Belen fa il carico di visualizzazioni. Durante un servizio fotografico con Timur Emek, la socia della Rodriguez ha filmato l'intero set regalando immagini sexy. Merito dell'olio che illumina un corpo perfetto, della canottiera dalla quale si intravedono i capezzoli, del tanga che si perde tra le natiche e dello sguardo profondo di Belen, la clip è una bomba... da non perdere!

SERVIZIO FOTOGRAFICO DI BELEN RODRIGUEZ A NEW YORKSERVIZIO FOTOGRAFICO DI BELEN RODRIGUEZ A NEW YORK

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…