belen e de filippi un po' rifatta

BELEN E IL MARITO, DUE TELE-MIRACOLATI PERCHÉ SONO NEL CUORE DI MARIA LA SANGUINARIA - RIPARTE IL CAMPIONATO, A VIALE MAZZINI SOLO PENSIONATI E OPINIONISTI DI SERIE B - NUOVA COPPIA COMICA? MASSIMO FERRERO E MARA MAIONCHI, AL ‘’PROCESSO DEL LUNEDÌ’’

Marco Castoro per la Notizia (www.lanotiziagiornale.it)

 

maria de filippi con belen ritoccatamaria de filippi con belen ritoccata

BELEN E IL MARITO, DUE MIRACOLATI DELLA TV PERCHÉ SONO NEL CUORE DI MARIA

Sposarsi Belen Rodriguez non porta vantaggi solo dal punto di vista estetico. Anche in tv può spianare la strada, soprattutto se ti fai ben volere da Maurizio Costanzo e da Maria De Filippi. Belen, seppure abbia sciorinato performance non certo esaltanti in conduzione, è stata confermata a Tu sì que vales (assieme a Francesco Sole, un altro miracolato).   Suo marito, il ballerino Stefano De Martino, ha già in tasca l’unico posto sicuro tra i capisquadra di Piccoli giganti, il baby talent curato per Canale 5 dalla De Filippi. Tutto il resto (giudici e conduttori) è ancora in alto mare.  Fino a gennaio c’è tempo.

 

PAOLO ROSSI RAGAZZO TRISTE

BELEN E STEFANOBELEN E STEFANO

Dopo che i cannoni di Sky, Mediaset Premium e Rai hanno cominciato a sparare da tempo, adesso il conflitto si fa con i corpo a corpo. Champions, Serie A, Europa League e campionati esteri metteranno a confronto le tv. Intanto c’è da registrare che dopo i colpacci di Pardo, Fioroni, Di Gennaro, Sabatini ecco che Mediaset ha soffiato a Sky pure Paolo Rossi per la Champions.

 

stefano demartino e belen 2stefano demartino e belen 2

Pablito è un pezzo da novanta, seppure a Premium sembra un po’ meno sciolto e simpatico di quanto sembrasse in compagnia degli amici Caressa e Vialli (ottime spalle). La squadra di Alberto Brandi può avvalersi anche su campioni del calibro di Ferrara e Galli. Quella di Sky, nonostante non trasmetta più la Champions, è comunque rimasta validissima. Boban, Bergomi, Mauro, Marchegiani, Marocchi sono ex calciatori ed opinionisti coi fiocchi. A loro si è unito anche Alex Del Piero. Quindi Ilaria D’Amico e Caressa possono stare tranquilli.

VIPERETTA FERRERO VIPERETTA FERRERO

 

Gli opinionisti della Rai invece sembrano appartenere a una serie minore. Tra gli ex calciatori sono spariti Tardelli e Collovati (due senza peli sulla lingua) e sono arrivati Tramezzani e Corradi che in pochi ricordano. Carlo Paris punta su Zeman e Trap alla Domenica sportiva e su Prandelli e Ormezzano a Novantesimo (dal 13 settembre). C’è il rischio di addormentarsi. Massimo Ferrero e Mara Maionchi, tifosa sfegatata juventina, i super ospiti della prima del Processo del Lunedì, che torna su Raitre. Il conduttore Varriale continua a dichiarare che non ci saranno telerisse. Ma con Andrea Scanzi in campo come può pensare che non ci sia il pepe sulla pietanza?

Mara Maionchi e Nando VenturaMara Maionchi e Nando Ventura

 

IL PIGLIO DI ELEONORA

Eleonora Daniele in difesa dei gay. Durante l’Estate in diretta ha affrontato il caso di un ragazzo preso a schiaffi perché omosessuale. La conduttrice è apparsa energica nei confronti di Mario Adinolfi, sempre polemico quando si parla di gay. Chissà perché. Forse spera di riciclarsi come vaticanista da qualche parte.  

 

SI RIPARTE DALLA D’URSO

eleonora daniele (10)eleonora daniele (10)

Sarà Barbara d’Urso a riaprire le danze il 31 agosto con il suo Pomeriggio 5. Poi alla spicciolata ripartiranno tutti i talk. Il 4 settembre Quarto grado, il 7 Otto e mezzo e Quinta colonna, l’8 Ballarò, il 9 Chi l’ha visto? e la Gabbia, il 10 Virus. Gli ultimi a ripartire saranno Dimartedì (il 15) e Piazza pulita (il 17) che da quest’anno andrà al giovedì al posto di Michele Santoro, il grande assente della nuova stagione televisiva dei talk politici.  

Ultimi Dagoreport

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...