BELEN VA ALLA VENTURA - ‘OGGI’ RIVELA CHE L’ARGENTINA SARÀ NEL CAST DELLA PROSSIMA EDIZIONE DI ‘SELFIE’, IL PROGRAMMA DI SIMONA VENTURA (PRODOTTO DALLA DE FILIPPI) CHE TORNERÀ SU CANALE5 NEI PROSSIMI MESI - STEFANO DE MARTINO, VOLTO DI PUNTA DELLO SHOW, NON ABBIA GRADITO L’ARRIVO DELL’EX MOGLIE. MA QUANDO MARIA ORDINA…
Alberto Dandolo per www.oggi.it
simona ventura belen rodriguez
Il settimanale Oggi aveva anticipato la trattativa. E ora possiamo confermare tutto. E anche che l’ex marito dell’argentina non è affatto contento…
Belen Rodriguez sarà nel cast fisso della prossima edizione di Selfie, il programma condotto da Simona Ventura che ritornerà a primavera inoltrata nella prima serata di Canale 5. Ora è ufficiale!
maria de filippi versione belen
IL PRANZO SUPER SEGRETO – Siamo stati noi di Oggi a lanciare l’indiscrezione della trattativa in corso, raccontando di un pranzo segreto tra SuperSimo e la showgirl argentina in un noto ristorante milanese. Ora possiamo confermare in esclusiva che la trattativa dunque tra la Rodriguez, rappresentata da Lucio Presta, e la Fascino di Maria De Filippi (produttrice del programma) è andata in porto.
DE MARTINO NON È CONTENTO… – Sembra però che Stefano De Martino non abbia fatto salti di gioia per la notizia. L’ex marito di Belen è infatti il volto di punta del programma e non vedrebbe di buon occhio l’ingresso della madre di suo figlio nel cast di Selfie. Tra I due infatti i rapporti sembrano essere ancora molto tesi e mediati solo e unicamente dai loro legali…
Luxuria Ventura Belenmaria de filippi e belen rodriguez