michelle hunziker

BELLA DE NONNA! LA RICONOSCETE? – LA CONDUTTRICE SINGLE SVACCANZA IN SARDEGNA CON I SUOI AMICI ED ESIBISCE UN FISICO ESPLOSIVO CHE RIVALEGGIA CON QUELLO DELLE COLLEGHE PIU’ GIOVANI - QUELLO CHE RISULTA INDISCUTIBILE È CHE LEI SIA SEMPRE PIÙ SPESSO CIRCONDATA DA "SUPERMACHI" PALESTRATI. IN PARTICOLARE E’ STATA REGISTRATA UNA FORTE INTESA CON UNO DI LORO CHE LEI SU INSTAGRAM DEFINISCE “MY PRIVATE DANCER” – DI CHI SI TRATTA?

Maria Giulia Comolli per “Chi” - Estratti

michelle hunziker 34

 

Michelle Hunziker, 47 anni, e il ballerino Andrea Cavalieri giocano a buttarsi in acqua, al largo dell’isola dell’arcipelago della Maddalena, sotto gli occhi diveriti degli altri amici. A ds., Michelle, seguita da Cavalieri, esce dall’acqua dopo il tuffo e mostra un lato B da 20enne. A sin., la scorsa settimana fotografata da “Chi” a Forte dei Marmi (Lucca) con un altro amico palestrato.

 

Giusto il tempo di fotografarla a Forte dei Marmi con le figlie e un gruppo di amici la settimana scorsa (“Chi” n. 23) e di lì a poco filmarla sul Monte Generoso, al confine tra Italia e Svizzera (le sue due patrie), per l’Instagram di “Chi” (@chimagazineit), e l’ir l’irrefrenabile Hunziker ci sorprende – anzi, si fa sorprendere dai nostri obiettivi – in uno scenario diverso. Eccola che si tuffa nel mare della Costa Smeralda.

MICHELLE HUNZIKER

 

Stando alle voci locali, Michelle ha fatto una toccata e fuga in Sardegna per cercare una casa per le vacanze estive e avrebbe soggiornato a casa di amici per poi uscire in barca. Prima un bagno all’isola di Mortorio, con tuffi di testa ammiratissimi dai suoi follower come il fisico che a 47 anni in bikini rivaleggia con quello delle ventenni.

 

Poi un pranzo a terra, al Tartarughino di Porto Rotondo, per poi rientrare alla volta di Cala di Volpe. Con lei un gruppo di amici, come la scorsa settimana a Forte dei Marmi. Tra questi c’è lo scultoreo ballerino Andrea Cavalieri, che la scorta nei tuffi dal gommone sotto gli occhi divertiti del resto della compagnia. Cavalieri, che

 

in queste settimane abbiamo visto in tv nel corpo di ballo del programma L’Acchiappatalenti, è anche coprotagonista di un post di Michelle molto commentato: sulla sabbia di una spiaggia sarda, con in sottofondo il brano Time of My Life, Michelle e Andrea rifanno la celebre scena di Dirty Dancing, con lei che salta tra le braccia di lui come nel 1987 Baby-Jennifer Grey con Johnny-Patrick Swayze. Facile, per i fan, fare due più due.

 

scotti hunziker striscia

La conduttrice di Io Canto Family risulta ufficialmente single, da quando non c’è più al suo fianco l’osteopata Alessandro Carollo. In realtà quello con il ballerino di Raiuno sembra, al di là della citazione romantica del film Anni 80, un rapporto più cameratesco che sentimentale: oltretutto con loro ci sono altri amici.

 

Quello che risulta indiscutibile è però che la supergiovane Michelle sia sempre più spesso circondata da palestrati i cui muscoli non possono passare inosservati. E se un anno fa, sempre in Sardegna, la associavamo a un quadretto familiare con le sue bambine Sole e Celeste Trussardi, la primogenita Aurora Ramazzotti, il genero Goffredo Cerza e il nipotino Cesare Augusto...

 

michelle hunziker

ecco, le immagini di questi ultimi giorni restituiscono una Hunziker single e molto più attiva, anche nella scelta degli accompagnatori, che sono uno più scolpito dell’altro quanto a bicipiti e addominali. Scriviamo “giorni”, ma si è trattato di poco più di 24 ore, un vero mordi e fuggi, come ha fatto sapere lei stessa. “Gratitudine. Un giorno, ma vissuto a pieno”, ha scritto a commento della foto del tuffo accompagnata da uno “Splash” a caratteri cubitali.

 

E poi? Negli stessi giorni dell’andirivieni Versilia-Svizzera-Sardegna, c’è stato anche il tempo per l’evento

 

Goovi (il suo brand di integratori, cosmetici e make-up) a Milano, con sessioni di allenamento live. Goovi sta per “good vibrations” e buone vibrazioni sono quelle che vuole trasmettere e che si vuole godere al cento per cento. Probabilmente anche in amore, sebbene come detto sopra il rapporto con Cavalieri (che su Instagram definisce “My private dancer” aggiungendo una faccina che ride) sembri amichevole...

michelle hunzikermichelle hunziker a ilary blasi 6michelle hunziker a ilary blasi 3MICHELLE HUNZIKER IN MOTOMICHELLE HUNZIKER AL BILLIONAIRE DI PORTO CERVO michelle hunziker a ilary blasi 2michelle hunziker a ilary blasi 5michelle hunziker a ilary blasi 11michelle hunziker in svizzera per capodanno 4michelle hunziker 45

Ultimi Dagoreport

giorgia arianna meloni massimiliano romeo matteo salvini

RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA FACCIA HA RITIRATO DALLA CORSA PER LA SEGRETERIA DELLA LEGA IN LOMBARDIA IL SUO CANDIDATO LUCA TOCCALINI. E ORA IN LIZZA C’È SOLO MASSIMILIANO ROMEO, UNA VOLTA SUO FEDELISSIMO - UNA MOSSA SOSPINTA SOPRATTUTTO DALL’ASSOLUTO BISOGNO DI SALVINI DI AVERE PIÙ UNITI CHE MAI I CAPOCCIONI DELLA LEGA: PER IL 20 DICEMBRE È ATTESA LA SENTENZA PER IL PROCESSO OPEN ARMS - IL CAPITONE SPERA IN UNA SENTENZA DI CONDANNA: DIVENTARE "MARTIRE DELLA GIUSTIZIA" SUL TEMA DELLA MIGRAZIONE POTREBBE TRASFORMARSI IN UNA MEDAGLIA SUL PETTO PER RISALIRE NEL CUORE DEI LEGHISTI SEMPRE PIÙ DELUSI - DOPO LE SCONFITTE ALLE POLITICHE E ALLE REGIONALI, CON LA LEGGE SULL’AUTONOMIA FATTA A PEZZI, ORA LE SORELLE MELONI VOGLIONO SALIRE ANCHE SUI TRENI, DOVE SALVINI, COME MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, VUOL FARLA DA PADRONE. IL BORDELLO CONTINUA: FINO A QUANDO?

tony effe

DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA ANDATE A FANCULO! MENTRE PAPA BERGOGLIO ACCOGLIE SANTI E PUTTANE, TRANS E GAY, LA SINISTRA ITALIANA PROVA A IMPORRE QUESTA OSSESSIONE AMERICANA PER IL POLITICAMENTE CORRETTO CHE SI ILLUDE DI RIDURRE IL TASSO DI INTOLLERANZA UTILIZZANDO UN LINGUAGGIO APPROPRIATO. TUTTO INUTILE. PERCHÉ IL RIDICOLO È PIÙ FORTE DEL PERICOLO. DIRE OMOSESSUALE ANZICHÉ GAY NON PROTEGGE GLI OMOSESSUALI DALLA VIOLENZA DI STRADA. COSÌ COME CACCIARE DAL PALCO DEL CONCERTONE DELL’ULTIMO ANNO IL RAPPER TONY EFFE PER AVER SCRITTO BRANI CHE "VEICOLANO MESSAGGI OFFENSIVI VERSO LE DONNE E NORMALIZZANO ATTEGGIAMENTI VIOLENTI" NON CAMBIA LA VITA SOCIALE E I RAPPORTI INTERPERSONALI. MASSÌ, IN PRINCIPIO ERA IL VERBO. MA ALLA FINE C'È LA BUGIA, IL TERRORE DI ESPRIMERE LIBERAMENTE QUELLO CHE SI PENSA, DETTO ALTRIMENTI FASCISMO”

mario calabresi - elly schlein - matteo renzi - carlo calenda - ernesto maria ruffini

DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E MODERATA, CHE INSIEME AL PD POSSA CONTRAPPORSI ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 2027 ALLA DESTRA AUTORITARIA DEL GOVERNO DI MELONI (SALVINI E TAJANI NON CONTANO PIU' UN CAZZO) - MENTRE PROCEDE L'EUTANASIA DEL TERZO POLO, OSTAGGIO DI RENZI E CALENDA, SI E' AUTOCANDIDATO IL CATTOLICO ERNESTO MARIA RUFFINI, MA NON LO VUOLE NESSUNO (ANCHE PRODI DUBITA DEL SUO APPEL MEDIATICO) - RISULTATO? SI È DIMESSO NON SOLO DAL FISCO MA ANCHE DA CANDIDATO - RUFFINI O NO, UNA “COSA" DI CENTRO DOVRÀ NASCERE A FIANCO DEL PD. L'EVANESCENZA DEI CATTO-RIFORMISTI DEM E' TOTALE. IL VATICANO E L'AZIONISMO CATTOLICO NON SI RICONOSCONO NEI VALORI ARCOBALENO DELLA MULTIGENDER ELLY SCHLEIN – RUMORS DALLA MILANO CIVICA: CIRCOLA IL NOME DI MARIO CALABRESI COME CANDIDATO SINDACO PER IL DOPO SALA…

giorgia meloni john elkann

DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO, GIORGIA MELONI E JOHN ELKANN SONO IMPEGNATI A FARSI LA GUERRA - LA DUCETTA DIFFIDA (EUFEMISNO) DI YAKI NON SOLO PERCHE' EDITORE DI "REPUBBLICA" E "LA STAMPA" NONCHE' AMICO DI ELLY SCHLEIN (GRAZIE ALLA DI LUI SORELLA GINEVRA), MA ANCHE PERCHÉ E' CONVINTA CHE FRIGNI SOLTANTO PER TORNACONTO PERSONALE - DI CONTRO, IL RAMPOLLO AGNELLI FA PRESENTE A PALAZZO CHIGI CHE LA QUESTIONE NON RIGUARDA SOLO STELLANTIS MA L'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA IN TUTTO L'OCCIDENTE - E LA CINA GODE GRAZIE AL SUICIDIO EUROPEO SUL GREEN DEAL...