![berte giuseppe loredana mia martini](/img/patch/04-2015/berte-giuseppe-loredana-mia-martini-662176_600_q50.webp)
BERTÈ MA NON PER ME - IL PADRE DI LOREDANA: "È UNA DEPRAVATA MORALE, UNA GRANDE SVENTURA" - LA CANTANTE HA DETTO CHE IL PADRE "È UN BASTARDO, HA FATTO MORIRE MIMÌ E HA PICCHIATO MIA MADRE INCINTA PROVOCANDO LA MORTE DI MIO FRATELLO". LUI: "L'HO GIÀ QUERELATA UNA VOLTA, ORA BASTA"
Da "La Zanzara - Radio24"
“Loredana? E’ una delle sventure più grandi, quando una figlia sospetta e urla che il padre ha fatto morire Mimì. Una depravazione, una depravazione morale”. Così A La Zanzara su Radio 24 Giuseppe Bertè, padre di Loredana Bertè e Mia Martini. Bertè risponde alle parole pronunciate dalla figlia durante il Maurizio Costanzo Show.
“Questa disonesta – dice - si permette di chiamare il padre brutto bastardo, cosa volete di più…”. Loredana Bertè, tra l’altro, durante la trasmissione tv aveva chiamato “bastardo” il padre e lo aveva accusato di aver picchiato la sorella e la madre incinta provocando la morte del fratello.
mia martini loredana berte
mia martini loredana berte
loredana berte
“Ho visto la televisione – aggiunge - e mi sono trovato in una condizione che non vi dico. Non è la prima volta. La prima volta l’ho querelata, ma dovendo andare in tribunale, poi passano gli anni, e ci siamo messi d’accordo. Lei ha pagato qualcosa. Adesso non voglio ripetere questa storia”.