jay z beyonce

TUTTO FA BUSINESS, ANCHE I FIGLI - BEYONCÈ E JAY Z VOGLIONO REGISTRARE ALL’UFFICIO BREVETTI I NOMI DEI GEMELLI RUMI E SIR NATI A GIUGNO – CHIUNQUE VORRA’ PRODURRE PROFUMI, ABBIGLIAMENTO, LIBRI, CON QUESTI MARCHI DOVRA’ PAGARE LA SOCIETA’ DELLA CANTANTE, LA BGK TRADEMARK HOLDINGS 

Anna Guaita per il Messaggero.it

 

beyonce e jay zbeyonce e jay z

Macché Shawn, macchè Bea. I due gemelli di Beyoncé e Jay Z si chiamano Rumi e Sir. Lo rivela il sito TMZ, che ha scoperto che la coppia ha avviato le pratiche legali per registrare come marchio registrato il nome dei due bambini. La richiesta è stata presentata dalla società di Beyoncé, la “BGK Trademark Holdings” all’Ufficio federale Brevetti e Marchi.

 

L’elenco di oggetti e servizi a cui i nomi dei due piccoli potranno essere applicati in esclusiva è lunga e va dai profumi ai prodotto di bellezza, dai portachiavi ai libri, dalle bandiere ai prodotti sportivi, sono inclusi l’abbigliamento e ogni tipo di servizio di intrattenimento. Quando la coppia ebbe la prima figlia, Blue Ivy, non fu così veloce nel registrarne il nome come marchio depositato, e si trovò a dover dividere il marchio con una omonima società bostoniana organizzatrice di matrimoni.

 

beyonce e jay zbeyonce e jay z

I due gemelli sono nati nella settimana del 12 giugno a Los Angeles, e ancora nessuno ne ha visto le foto. Quasi contemporaneamente, JayZ ha rilasciato in streaming il suo nuovo album, 4:44, che sta facendo molto discutere. Nei testi delle canzoni, il 47enne rapper ammette di aver tradito Beyoncé (che aveva parlato nel tradimento nel suo album Lemonade l’anno scorso), e racconta come la coppia lavori assiduamente per mantenere stabile la loro unione. Nell’album, Jay Z racconta anche che sua madre, Gloria Carter, è “uscita dal closet” e ha rivelato di essere lesbica.

Blue Ivy con BeyonceBlue Ivy con Beyoncebeyonce con blue ivybeyonce con blue ivyqueen b e blue ivyqueen b e blue ivyjay z e beyoncejay z e beyonce

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…