ANCHE I BEBE’ SONO CARNE DA SOCIAL - BEYONCÉ OFFRE IN PASTO AI SUOI 104 MILIONI DI FOLLOWER IL PRIMO SCATTO DEI SUOI GEMELLI, SIR CARTER E RUMI - I DUE BIMBI SONO TRA LE BRACCIA DELLA CANTANTE SULLO SFONDO DI UN GIARDINO DA FAVOLA - COSA NON SI FA PER DIMENTICARE I TRADIMENTI DEL MARITO JAY-Z…
Antonella Rossi per www.vanityfair.it
Sir Carter e Rumi, i gemelli di Beyoncé e Jay-Z compiono un mese oggi: quale giorno migliore per presentarli al mondo? Il primo scatto postato sui social è in braccio a mamma, il set fiabesco, come quelli a cui la cantante aveva abituato i follower nei giorni dell’annuncio della gravidanza, quando novella Venere botticelliana posava avvolta da veli e fiori nei capelli, il pancione protagonista.
Oggi con lei ci sono i suoi bambini, addormentati. Li stringe forte, lo sguardo all’obiettivo, mentre la didascalia che accompagna la foto esprime gratitudine.
Mani giunte, un cuore, cinque persone, la famiglia cresciuta in un colpo solo, completa.
Lei e il marito, del resto, a diventare genitori di nuovo non avevano mai rinunciato, nonostante le difficoltà. In mezzo, tradimenti (dichiarati) e perdonati, voci di rottura, gossip di ogni genere. La coppia è salda, ma soprattutto è coppia potente. «Meglio insieme che separati», si vocifera, anche per ragioni di interesse. Oggi forse sono anche un po’ più felici.
BEYONCE CON IL PANCIONEbeyonce 3beyonce e j azBEYONCE CON IL PANCIONE