madonna sharon stone whitney houston

BILE & MEMORABILIA - TRA GLI OGGETTI DI MADONNA ALL’ASTA, OLTRE ALLE MUTANDINE USATE E ALLA LETTERA IN CUI TUPAC SPIEGAVA PERCHÉ L’AVEVA SCARICATA, CI SONO ANCHE LE FRECCE CONTRO WHITNEY E SHARON STONE: ‘DICONO CHE LA HOUSTON HA LA CARRIERA MUSICALE CHE VORREI E SHARON STONE HA LA CARRIERA NEL CINEMA CHE NON AVRÒ MAI. PREFERIREI MORIRE DA QUANTO SONO ORRIBILI E MEDIOCRI’ - SHARON HA GIA' RISPOSTO

LA RISPOSTA DI SHARON STONE ALLE VECCHIE CATTIVERIE DI MADONNA

 

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/madonna-rosicona-va-all-39-asta-lettera-che-lady-ciccone-scrisse-ad-152199.htm

 

 

Matteo Persivale per il Corriere della Sera

 

tupac madonna stingtupac madonna sting

La vittoria più bella di Madonna, nel rumoroso crepuscolo della sua carriera straordinaria, è che la giurisprudenza americana (seguita dai grandi media) mai si preoccuperebbe di andare a curiosare tra la biancheria sporca di Lady Gaga o tra gli sms di Rihanna. Invece ecco che un' apparentemente banale asta di oggetti appartenuti a personaggi famosi, visto che si parla di Madonna, diventerà un caso di studio nelle facoltà di legge.

 

La cantante si è mossa contro una casa d' aste online di cimeli, GottaHaveRockandRoll.com, che aveva messo all' incanto vari suoi memorabilia. Ventidue oggetti sono stati bloccati dall' ingiunzione di un giudice in attesa che, probabilmente, un processo civile risponda alle questioni centrali.

 

E cioè, il pettine con i capelli di Madonna (dal quale si può facilmente estrarre il suo dna), le mutandine usate che Madonna spedì a un ex fidanzato, sono legalmente vendibili da parte della casa d' aste? E una lettera dal carcere di Tupac Shakur nella quale il rapper nel 1995 (sarebbe morto l' anno dopo, a soli 25 anni) spiega a Madonna i motivi della loro separazione?

MADONNA SHARON STONEMADONNA SHARON STONE

E una lettera nella quale Madonna insulta Whitney Houston e Sharon Stone?

 

Questione legale pesantissima: una delle persone più famose dell' ultimo trentennio può rivendicare almeno in qualche forma il suo diritto alla privacy? La Corte suprema dello Stato di New York, tramite il giudice Gerald Leibovits, per ora vuole capire di più, e l' asta è sospesa.

 

Il dna resta per ora al sicuro, ma la casa d' aste aveva scansionato le lettere, finite sul sito di gossip Tmz. Madonna 25 anni fa scriveva: «È parecchio frustrante leggere che secondo qualcuno Whitney Houston ha la carriera musicale che vorrei e Sharon Stone ha la carriera nel cinema che non avrò mai. Non perché io voglia essere Whitney o Sharon, preferirei morire da quanto sono orribili e mediocri, ma vengono sempre esaltate solo per umiliarmi».

 

Ma la lettera scritta a penna da Shakur - era in carcere per un' aggressione sessuale - su un foglio di bloc notes è straordinariamente interessante.

 

MADONNA  SHARON STONEMADONNA SHARON STONE

Con Madonna aveva una storia, che lui chiuse così: «Essere vista in giro con un nero non potrà mai danneggiare la tua carriera, anzi potrà magari farti sembrare più democratica e interessante. Ma per me al contrario, almeno nella vecchia percezione di me, la mia immagine ne soffrirebbe, deluderei metà delle persone che mi hanno reso l' uomo che pensavo di essere... Non volevo farti soffrire, ti prego di capire la mia posizione, un ragazzo di scarsa esperienza a fianco di un famosissimo sex symbol».

 

Alla fine della lettera Shakur offre a Madonna la sua amicizia di uomo più maturo e sensibile di una volta e la mette in guardia contro i falsi amici. Quelli, magari, come l' ex assistente (attraverso un ventennio) Darlene Lutz che ora cerca di guadagnare tanti soldi con le lettere (quella di Shakur è valutata intorno ai 400 mila dollari), i capelli, le mutandine della sua ex amica Madonna (che nega di averle regalato gli oggetti messi all' asta ma sembra essere passato troppo tempo per un' accusa di furto).

 

whitney houstonwhitney houston

Shakur, secondo i fan, aveva il dono della profezia: venticinque anni fa, nella canzone «Changes» diceva che avrebbe sempre dovuto preoccuparsi delle vendette: «Guardarmi dietro le spalle, magari da un tizio che ho malmenato anni fa: una raffica di colpi, e finirà così». Il 13 settembre del 1996 Shakur moriva a Las Vegas, colpito da cinque proiettili di un uomo rimasto fino a oggi senza nome.

sharon stone risponde a madonnasharon stone risponde a madonnalettera di madonna all astalettera di madonna all astamadonna  tupac shakurmadonna tupac shakurmadonna tupac shakur  madonna tupac shakur raquel welch gianni versace madonna tupac shakurraquel welch gianni versace madonna tupac shakurjohn enos attorejohn enos attoremadonna tupac shakurmadonna tupac shakurmadonna anni 90madonna anni 90lettera di madonna all asta copialettera di madonna all asta copiasharon stonesharon stone

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…