alfred sofia temptation island

“BLACK CONNECTION” A TEMPTATION ISLAND! – LA TENTATRICE SOFIA SCAPOCCIA PER ALFRED, ORIGINARIO DELLA NIGERIA, E GLI RIVELA LA SUA ATTRAZIONE PER IL NERO: “C’HO LA BLACK CONNECTION”. E LUI: “ONCE YOU GO BLACK, YOU NEVER GO BLACK” (SE “VAI” CON UN NERO, NON TORNI INDIETRO) – ANNA, LA FIDANZATA DI LUI COSTRETTA AD ASSISTERE A UN ALLENAMENTO HARD IN CUI I PIEDONI DI ALFRED VENGONO ADAGIATI SULLE TETTONE DELLA TENTATRICE. LUI CONFESSA DI AVERE DEI DUBBI SULLA SUA COMPAGNA E INTANTO SI STRUSCIA SU SOFIA. LA FIDANZATA: “GLI HO DATO MACCHINA E CASA…” – VIDEO

alfred sofia temptation island

Estratti da fanpage.it

La prima puntata dell'edizione autunnale di Temptation Island è già piena di colpi di scena. La storia tra Anna e Alfred è messa a dura prova dal comportamento di lui che, infatti, nel villaggio delle fidanzate non si trattiene dall'esternare i suoi dubbi, ma soprattutto nell'avvicinarsi alla single Sofia, con la quale instaura un rapporto molto più intimo del previsto che, ovviamente, fa infuriare la sua fidanzata, delusa e amareggiata dai vari video che è stata costretta a vedere.

 

Alfred non sa se vuole stare con Anna

In un primo pinnettu, ad Anna viene mostrato un video in cui Alfred parla della loro relazione e lui esterna alcune perplessità, compresa quella di voler stare ancora con lei:

alfred sofia temptation island

 

Se devo essere sincero ci sono due parti di me, una che vuole stare con lei e l’altra no, una che vuole vivere la mia vita da single, l’altra no. Non mi sento più libero e nemmeno lei. Io sono più passionale e lei si è irrigidita e questo è il fatto che mi ha portato diverse volte a sbagliare, se prendeva in mano il mio telefono è chiaro che lei poteva rimanerci male perché c’erano chat con ragazze, insomma mi divertivo un po’. Sono venuto qua perché voglio capire, perché altrimenti ci prendiamo in giro tutte e due.

 

Dopo aver visto queste immagini, Anna si sfoga con le altre fidanzate, che le fanno notare come lui abbia lasciato intendere che ci siano state altre conoscenze parallele alla sua storia: "Se i tradimenti li vengo a scoprire perché scopro i messaggi, vuol dire che altri li hai cancellati. Lui dice che sono rigida, ma con che coraggio ti devo toccare dopo che dici di desiderare altre ragazze, o perché leggo nelle chat con gli amici che vorresti stare con altre". In merito al gesto di prendere il telefono e controllarlo, Anna aggiunge:

 

alfred sofia temptation island

 

Non avrei mai preso il telefono se non avessi avuto altre mancanze. Io mica sto bene, ho il cuore che mi scoppia, tremo tutta quanta. Dopo due anni vengo qua a darti un’altra possibilità. Quando esce non so dove va, se gli scrivo durante la serata non mi risponde, poi vedo che mette storie. Vivo lontano dalla mia famiglia, mai che lui mi chiedesse se sono tornata a casa.

Durante la serata, però, si lascia travolgere dalle sue emozioni e si chiede: "Forse sbaglio io, forse da lui voglio cose che lui non ha e in realtà mi ama". 

 

 

Il rapporto sempre più intimo tra Alfred e la single Sofia

alfred sofia temptation island

Un dubbio che, però, viene man mano a cadere nel momento in cui il rapporto con la single Sofia diventa sempre più intimo. I due scherzano, ballano, hanno un contatto fisico continuo: mani che si stringono, abbracci, baci mancati. "Ieri piangevo, dicevo che forse mi amava. Ma dove? Ma che devo vedere più ja" dice Anna furiosa. Alfred confida alla tentatrice di provare qualcosa per la sua fidanzata: "Altrimenti la lasciavo prima. Però non mi sento libero". I video sembrano non finire per Anna che, infatti, è costretta ad assistere ad un'atipica sessione di allenamento tra i due, in cui i corpi di entrambi erano decisamente troppo ravvicinati: "Ma lei lo tocca perché lui glielo permette".

 

 

alfred sofia temptation island

Il primo falò delle fidanzate

 

Arriva il momento del falò per le fidanzate, ovviamente Filippo Bisciglia ha alcuni video da mostrare ad Anna. Sofia per il compleanno di Alfred gli regala una giornata in barca, in una caletta, con tanto di meditazione e massaggio rilassante:

 

"Vorrei una persona che mi sproni, che mi sorprenda ogni giorno" dice lui ed è evidente che il feeling tra loro sia sempre più evidente: "Non mi aspettavo di incontrare una persona come te in questo villaggio" dice lei. Anna è sconvolta e commenta sollecitata dal conduttore:

 

Non sto capendo se io sono la single e loro sono la coppia. Lui dice che non cercherebbe altro, cos'è che è mancato? Sacrificare la mia vita, insegnargli ad amare, non è bastato? Ad ogni problema c'ero io, chi c'era con lui? Forse è stato troppo. Io non sono venuta qui per cercare un ragazzo, sono venuta per capire se lui è quello giusto. Lui lo sa che lo sto guardando, devo venire qua e vedere che il mio ragazzo si sta facendo una storia? La mia famiglia anche lo sta guardando. Mi sento di averli delusi, io sto vedendo un film. Tra quant'è che si baciano? Non so nemmeno se lo hanno già fatto. 

temptation islandanna temptation island

 

Dopo aver visto altre scene compromettenti, di un ballo piuttosto bollente tra Alfred e Sofia, Anna si fa accompagnare nel villaggio delle fidanzate e si sfoga con le compagne d'avventura: "Lui dice che una persona che non gli fa mancare nulla, la rispetta quattro volte di più, ma io gli ho dato macchina e casa. Cosa gli è mancato vorrei capire, cosa?". Lui, nel frattempo, nel suo primo falò dice di essere confuso: "Da una parte vorrei una relazione sana, dall'altro vorrei essere libero".

temptation island

 

 

LE COPPIE DI TEMPTATION ISLAND E FILIPPO BISCIGLIA

 

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...