
BLACKBERRY, “NO” A KIM KARDASHIAN - L’AD DICHIARA DI NON ESSERE INTERESSATO AD ASSUMERLA COME TESTIMONIAL DELLA SOCIETÀ - NIENTE CELEBRO-LESI A BORDO, “INVESTIAMO SULLA RICERCA E LA PRIVACY”
Da http://www.businessinsider.com
Parlando al vertice della Cooperazione Economica Asiatico- Pacifica a Pechino, l’amministratore delegato della BlackBerry, John Chen, ha dichiarato di non essere interessato ad assumere Kim Kardashian come testimonial della società. Il mese scorso infatti la signora West aveva manifestato il suo amore per la marca di telefoni.
"Non mi carico celebrità a bordo", ha detto Chen. "Non perchè sia troppo costoso, ma per come andrebbero altrimenti spesi questi soldi."
Secondo il “Bloomberg”, nonostante il nome della Kardashian potrebbe significare un appoggio pubblicitario significativo, Chen preferisce investire sulla ricerca tecnologica, sulla sicurezza e sulla privacy.
La notizia potrà deludere Kim, che il mese scorso ha rivelato di essere letteralmente dipendente dal BlackBerry, comprandosene uno su eBay ogni volta che ne ha l’occasione, per “paura che si possano estinguere”.
kim kardashian 7
kim kardashian 6
In ogni caso la grande impresa di telefonia non sembra escludere del tutto partenariati: Chen ha recentemente incontrato i dirigenti di alcune società di rilievo cinesi, come la Xiaomi Tech, la Lenovo e l’HTC.