bob sinclar

"HO 55 ANNI MA SONO UN TEENAGER VINTAGE" - BOB SINCLAR E' UN ALTRO CHE DEVE AVERE UNA BELLA PAURA DI INVECCHIARE: "SENTO DI AVER FATTO UN PATTO CON IL DIAVOLO E NON INVECCHIO MINIMAMENTE. HO DUE FIGLI VENTENNI E MI DIVERTO CON LORO: AI MIEI SHOW HO DAVANTI GENTE DELLA LORO ETA'. SO CHE E' SCHIZOFRENICO MA MI PIACE - IO E I MIEI FIGLI ANDIAMO AI MERCATINI INSIEME E CONDIVIDIAMO L'ARMADIO - SO DI ESSERE PADRE MA MI VEDO PIU' COME UN AMICO..."

BOB SINCLAR

Estratto dell'articolo di Barbara Visentin per il “Corriere della Sera”

 

Per il compleanno, Bob Sinclar si è regalato un nuovo brano. Domani, 10 maggio, giorno in cui compie 55 anni, il dj e producer francese pubblica il singolo «Digane», cantato dall’artista keniota Sofiya Nzau, ultimo tassello di una carriera trentennale, costellata di hit dance.

BOB SINCLAR

 

[…] Le fa effetto avere 55 anni?

«Scusate, veramente ne ho 35++. Sono un teenager vintage. Per me quel numero è incredibile, sento di aver fatto un patto con il diavolo e non invecchio minimamente. Ho due figli ventenni e mi diverto con loro, ai miei show ho davanti gente della loro età. So che è abbastanza schizofrenico, ma mi piace».

 

Quindi fare il dj mantiene giovani?

«Certo, poi aggiungiamoci che non fumo, non mi sono mai drogato, non bevo alcol, ma i miei figli mi dicono sempre che non sono come gli altri papà. Do una mano a mio figlio che ha una linea di vestiti, andiamo ai mercatini insieme e condividiamo l’armadio. Mia figlia adora mixare quindi spesso lo fa con me e anche lei mi ruba i vestiti perché ci piace il vintage, insomma abbiamo le stesse passioni. Non sento la distanza anagrafica: so di essere loro padre, ma mi vedo più come un amico».

 

BOB SINCLAR

Si immagina alla console fra 20 o 30 anni?

«Non lo so, ma amo tantissimo quel che faccio e penso al lungo percorso di Cerrone o Moroder. Ho voglia di godermi la vita quindi ridurrò gli impegni, ma al momento mi sento bene e, finché il corpo resiste, vado avanti».

 

[…]  La bellezza e il fisico scolpito sono stati importanti nella sua carriera?

«No perché in Francia, quando ho iniziato, un dj era trendy se era associato al lato più “sporco” del lavoro, come andare agli afterparty, suonare techno più dura, bere e prendere sostanze. Queste cose creano hype, ma a me non interessavano. Quando ho fondato la mia etichetta nel 1993 volevo solo fare musica che venisse ascoltata da più gente possibile. Con la mia vita così sana, non sono mai stato capito».

BOB SINCLAR ANNALISA

 

Ha remixato «Sinceramente» di Annalisa: cosa le è piaciuto di lei?

«Vedo nella sua personalità qualcosa di vero e genuino. Lavora sodo, è una perfezionista ed è anche molto sexy. Poi adoro la sua canzone, ha una tonalità minore che ha subito presa nei club».

 

Ha detto di essere rimasto colpito anche da Geolier. Lavorerete insieme?

«Sento un forte legame con Napoli e lui mi è piaciuto molto, quindi ho fatto un remix non ufficiale del suo pezzo di Sanremo che ogni tanto metto alle serate, però sì, spero che prima o poi faremo qualcosa insieme. Adesso mi ha detto che è molto impegnato, quindi forse in autunno. Ma non sono uno che obbliga le persone, vedremo».

BOB SINCLARBOB SINCLARbob sinclarbob sinclar raffaella carra 16bob sinclar raffaella carra 16BOB SINCLAR E INGRID ALEMANBOB SINCLAIR E FLAVIO BRIATOREniki bellucci bob sinclairbob sinclar raffaella carra 2bob sinclar raffaella carra 3BOB SINCLAR

Ultimi Dagoreport

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' E TU NON SEI UN CAZZO" NIN CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...