BODY HARD! ESCE IL LIBRO “INK N GIRLS” CON MODELLE SEXY E SUPERTATUATE, FRA TERGA MACULATE, FARFALLE SVOLAZZANTI SUL COLLO E BANCHETTI DIONISIACI APPARECCHIATI SUL BASSO VENTRE

da www.dailymail.co.uk

Esce il libro "Ink N Girls", pubblicato da Schiffer Books e dedicato alle modelle tatuate. I soggetti sono in pose sexy e provocanti, ma l'occhio va anche all'arte del disegno impresso sui loro corpi.

La modella in copertina ha coloratissimo dragone lanciafiamme vicino le ascelle, grappoli d'uva sul basso ventre, ritratti ovali sul braccio. La modella Sarah Mailet è coperta di fiori e ha farfalle posate sul collo, Angel Dies va sul tribale e posa con le terga maculate, Leigha Hagan sfoggia un minitatuaggio sotto l'occhio, altri su collo e braccia, compreso quello di un uomo che indossa una maschera anti-gas.

Akos Bánfalvi è il giornalista di "Hungarian Tattoo Magazine", autore del libro in questione, che vuole demistificare il corpo delle modelle. Non è un tempio devoto solo alla moda, ma anche all'arte dell'inchiostro su pelle.

 

 

 

I tatuaggi di Leigha Hagan Draghi tatuati per Leigha Hagan La modella Sarah Mailet

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…