PRATI DISERBATI – LE BOMBE DI DAGO A “MATTINO 5” SULLA GRANDE TRUFFA DI MARK CALTAGIRONE E DEL FINTO MATRIMONIO: "PAMELA PRATI HA IL VIZIO DEL GIOCO E VERSA IN CONDIZIONI ECONOMICHE TERRIBILI, QUINDI DOVEVA CERCARE DI FAR SOLDI. LEI PRIMA FORSE È STATA VITTIMA, MA POI È DIVENTATA COMPLICE DI PAMELA PERRICCIOLO E ELIANA MICHELAZZO. VICENDA CHIUSA? NON PROPRIO…”. ECCO PERCHE’ – VIDEO
Il caso Pamela Prati e il suo ormai ufficialmente finto matrimonio continuano a tenere banco. Ne parla anche Roberto D'Agostino a Mattino Cinque, dove ha svelato clamorosi retroscena sulla vicenda che coinvolge la showgirl sarda, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo.
Come mai tutta questa messinscena? Dago mostra di non avere dubbi: "Truffe con persone inventate per fare soldi. Pamela Prati versa in condizioni economiche terribili – spiega il fondatore di Dagospia – già al suo ex compagno chiedeva continuamente soldi per evitare il pignoramento dell’appartamento". E ancora, secondo D'Agostino la Prati starebbe facendo i conti con un altro grosso problema: "Ha il vizio del gioco, quindi doveva cercare di fare soldi.
pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo lucia orlando
La Prati prima forse è stata vittima, ma poi è diventata loro complice", ha sottolineato. Finita? Non proprio. "Eliana e Pamela Perricciolo - ha ripreso - hanno una relazione e hanno usato David Coppi – il fidanzato fantasma di cui la stessa Michelazzo aveva svelato la non esistenza a Live-Non è la D’Urso – per coprire la storia tra loro". Bombe su bombe, insomma, sganciate parte di mister Dagospia.
PAMELA PRATI VERISSIMO pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo photoshoppatissimepamela prati pamela perricciolo pamela prati pamela perricciolo promuove un ristorantepamela prati silvia toffanin