tv mai dire

BONOLIS CONDURRÀ ''YOUR SONG'', UN MUSIC SHOW SULLA CANZONE DEL SECOLO - PLATINETTE CUCINA SU LA5 - MEDIASET VUOLE DEL DEBBIO A DOMENICA LIVE, PER FARE IL GILETTI DI BARBARA D'URSO - PEREGO CONTRO TOFFANIN IL SABATO POMERIGGIO - CHI SONO I GIORNALISTI SKY CHE DA TRE ANNI NASCONDONO L'AMORE?

Giuseppe Candela per Dagospia

 

BONOLIS VERSO YOUR SONG

 

bonolisbonolis

Paolo Bonolis tornerà alla conduzione di Avanti un altro nei primi mesi del 2017 ma questo non sarà il suo unico impegno. E’ stato il protagonista del telemercato ma ha scelto di onorare il contratto con Mediaset e continuare a lavorare (per quanto?) con il gruppo di Silvio Berlusconi.

 

Cosa farà? Siamo in grado di anticiparvi che probabilmente condurrà Your Song, un music show che punterà sui nomi più importanti della musica e permetterà al pubblico di scegliere la canzone del secolo. L’evento sarà prodotto dall’Arcobaleno Tre di Lucio Presta e andrà in onda mercoledì 7 (sfidando su Rai1 la prima della Scala) e giovedì 8 dicembre in diretta dal teatro 5 di Cinecittà in Roma. Ascolti assicurati?

 

PLATINETTE CUCINA SU LA5

 

platinetteplatinette

Ha perso molti chili e ha partecipato a Ballando con le stelle, ora si dedica alla cucina. Stiamo parlando di Platinette che è pronta a sbarcare su La5 per condurre “La mia grossa grassa cucina”, le registrazioni inizieranno nei prossimi giorni con messa in onda prevista in autunno. Il format andrà in onda tutti i giorni e vedrà Coruzzi alle prese con la realizzazione di una ricetta ma anche in alcuni esercizi fisici per dire addio subito alle calorie assunte.

 

MEDIASET VUOLE DEL DEBBIO A DOMENICA LIVE

 

barbara d urso paolo del debbiobarbara d urso paolo del debbio

Il prossimo 18 settembre debutterà su Canale 5 la nuova edizione di Domenica Live che sarà condotta ancora una volta da Barbara D’Urso. Quando manca meno di un mese al debutto non è chiaro se la conduttrice guiderà il programma in solitaria o se dovrà dividerlo con un collega. In pole position il giornalista Paolo Del Debbio che su Rete 4 porta a casa ottimi ascolti e dovrebbe occuparsi di politica nella prima parte. Una divisione degli spazi che sarebbe ben vista dai vertici del biscione ma per quanto desiderata non è al momento sicura. Il motivo? Bisogna convincere Carmelita a rinunciare a quelle due ore e, considerando anche la cancellazione del suo reality in prima serata, l’impresa non è delle più semplici.

 

PEREGO AL SABATO DAL 10 SETTEMBRE

 

paola peregopaola perego

Rai1 prova a riaccendere il sabato pomeriggio dopo anni di resa e si affida a Paola Perego. Una sfida difficile contro Verissimo, il programma di Silvia Toffanin può contare su grandi ospiti e sul traino de Il Segreto. Noi siamo in grado di anticiparvi che Sabato Italiano, titolo annunciato dalla Rai ai palinsesti, debutterà sabato 10 settembre alle 17 in diretta dagli studi di via Teulada in Roma.

 

LA DE FILIPPI PROVA A CONVINCERE EMMA

 

Come Dagoanticipato Emma Marrone potrebbe dire addio ad Amici per dedicarsi a nuovi impegni professionali. La notizia è stata confermata e rilanciata da siti e settimanali, le intenzioni della cantante salentina sono chiare ma la De Filippi non si rassegna. La conduttrice incontrerà Emma nelle prossime settimane e farà di tutto per convincerla a restare. Ci riuscirà?

maria de filippi emma marronemaria de filippi emma marrone

 

 

INDOVINELLI

 

 

1) Il famoso conduttore ha una rubrica fissa su un noto settimanale dove ha fornito risultati auditel sbagliati su un certo programma. Non un semplice errore ma una chiara strategia, i vertici dell’azienda non hanno per nulla gradito.

 

 

 

2) I due giornalisti lavorano a Sky nella stessa redazione e sono fidanzati da oltre tre anni. Perché si dichiarano single e in pubblico nascondono la loro storia?

 

 

silvia toffaninsilvia toffanin

 

3)  La conduttrice sognava da anni di ottenere un’intervista sul noto quotidiano, questa volta è riuscita a spuntarla grazie all’intercessione di alcuni amici del potente marito.

paolo bonolis  paolo bonolis

 

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…