dandolo 26 ottobre 2016

GUARDA COME DANDOLO! BORRIELLO HA MESSO IN VENDITA LA SUA LUSSUOSA CASA DI IBIZA, “VILLA MARGHERITA”. SI MORMORA CHE FOSSE UN REGALO DEL SUO GRANDE AMICO GIANLUCA VACCHI - ANTONELLA MOSETTI HA DECISO DI SPOSARE IL SUO FIDANZATO - FIORI D’ARANCIO ANCHE PER AIDA YESPICA?

chiara ferragni fedez  4chiara ferragni fedez 4

Alberto Dandolo per OGGI

 

LA GELOSIA DI CHIARA FERRAGNI PER FEDEZ

Continua la storia d’amore tra Fedez e la fashion blogger Chiara Ferragni. Sembra, però, che la loro intesa talvolta scricchioli a causa della gelosia di lei, che gli amici definiscono un po’ possessiva. Dicono che la Ferragni controlli il suo rapper e che sia collegata ai suoi social h 24. Sarà vero? Ah, saperlo…

 

BORRIELLO VENDE VILLA MARGHERITA

Marco Borriello ha messo in vendita la sua lussuosa casa di Ibiza, Villa Margherita. Si mormora che fosse un regalo del suo grande amico Gianluca Vacchi, 49. Se così fosse, come la prenderà l’imprenditore star del web? Ah, saperlo…

 

ANTONELLA MOSETTI A NOZZE

Antonella Mosetti, concorrente del GF Vip, ha deciso di sposare il suo fidanzato Gennaro Salerno, un giovane imprenditore di origini napoletane, residente a Londra. La showgirl, già mamma di Asia, sogna anche un altro figlio.

gianluca vacchi e marco borriello 3gianluca vacchi e marco borriello 3

 

LA DIVA È ARRABBIATA: IL GIOVANE FIDANZATO LE PROSCIUGA IL CONTO

La conduttrice aveva lasciato il marito per un giovane e squattrinato (aspirante) imprenditore con cui poi si era messa in affari. All’inizio erano tutte rose e fiori, ma poi sono iniziati litigi e incomprensioni. La ragione? Il denaro (di lei) che lui spende e spande.

 

SIMONA VENTURA SI AFFIDA AL REGISTA CENCI

Fervono i preparativi per Selfie, le cose cambiano, il nuovo show di Italia 1 condotto da Simona Ventura. SuperSimo, però, dorme sonni tranquilli: oltre ad avere come produttrice Maria De Filippi, potrà contare sull’esperienza dell’infallibile Roberto Cenci, a cui è stata affidata la regia del programma.

antonella mosetti 9antonella mosetti 9

 

AIDA YESPICA ATTERRA IN ITALIA CON IL SUO ROMEO

Come anticipato da Oggi, Aida Yespica, 34 anni, è rientrata in Italia con il suo fidanzato Enrico Romeo. La showgirl venezuelana, che vive a Malibù, trascorrerà alcuni giorni a Milano, nella casa di Corso Buenos Aires. Assieme al suo Romeo deve sistemare alcune pratiche burocratiche... Nozze in vista?

aida yespica selfieaida yespica selfie

 

ANDREA IANNONE DIVENTA IMPRENDITORE

È un momento d’oro per il motociclista Andrea Iannone, 27. Non solo è innamorato e ricambiato da Belén Rodriguez, ma sta anche per avviare una nuova attività: aprirà un sushi bar e si trasferirà a Milano dove potrà vivere con la sua bella. Sembra che voglia diventare papà…

 

MARETTA TRA CHIABIOTTO E FULCO?

Si dice che ci sia un po’ di maretta tra Cristina Chiabotto, 30, e Fabio Fulco, 46, una delle coppie più longeve dello showbiz. I due si amano ancora: pare che le tensioni e le insoddisfazioni siano causate da questioni professionali. Sarà vero? Ah, saperlo…

BELEN IANNONE CHIBELEN IANNONE CHI

 

MIRIAM VUOLE PIF MA LUI MIRA A GIULIA

Si mormora che la neo single Miriam Leone (ha chiuso da poco una lunga storia con Boosta dei Subsonica) abbia preso una brutta sbandata per Pierfrancesco Diliberto (Pif), del cui ultimo film, In guerra per amore, è protagonista. L’attrice siciliana però non sembrerebbe essere corrisposta: pare che l’attore e regista siciliano veda in lei solo un’amica e una musa. Nulla di più. Il cuore di Pif batte ancora forte per la sua ex fidanzata, la giornalista Giulia Innocenzi. Riuscirà a riconquistarla? Ah, saperlo…

 

DUOMO POLITIK

miriam leone (2)miriam leone (2)

Alberto Dandolo e Berto Evitandolo per Dagospia

 

I grillini lombardi sono scatenati nel cercare le prove dell’amore tra i due esponenti di stanza a Roma e “di stanze” a Milano. Loro, i due piccioncini, però non se ne curano e vanno avanti a tubare.

 

Maurizio Martina, il potente ministro per l’Agricoltura, pare ci stia ripensando e stia facendo un passo indietro rispetto al progetto di correre in Lombardia. Anche perché sa benissimo che se vince il sì, si va a votare prima per la Camera…

 

Sapete invece chi ci sta lavorando, e neppure poco, alla sfida elettorale per la Regione Lombardia? Alessandro Alfieri, segretario regionale del Pd. Tesse la sua tela da mesi. Tanto, comunque vada, sarà un successo.

 

PIF GIULIA INNOCENZIPIF GIULIA INNOCENZI

Dicono che il tesoriere del Pd Bonifazi stia per aprire uno studio legale anche a Milano, dopo quello che ha sede a Firenze. Lo starà facendo per affari o per amore? Ah, saperlo…

 

Si addensano nubi su Palazzo Marino. Perché? Qual è quel dirigente apicale che sta davvero iniziando a “molestare” Beppe Sala e non solo? Ah, saperlo/2…

 

Che cosa ci facevano, a pranzo sotto la Regione Lombardia, il protetto di Maroni Paolo Besozzi, in odore di avere un posto dirigenziale in Serravalle, e il potente assessore al Bilancio Garavaglia. Ridevano e mangiavano club sandwich. Il giorno dopo a Garavaglia è arrivato il rinvio a giudizio nell’ambito del procedimento penale di Mantovani…

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…