carfagna boschi

BOSCHI, “QUASI TOPLESS” - 2015: NAGEL MOLLA MEDIOBANCA? - BONAGA E PIF A PALERMO - LUSI A PIAZZALE CLODIO - FELTRI: TRAVAGLIO, MIGLIORE GIORNALISTA ITALIANO - FAZIO RASCHIATUTTO, PURE MIKE - INDOVINELLI HOT

MARIA ELENA BOSCHI DA NOVELLA 2000MARIA ELENA BOSCHI DA NOVELLA 2000

1. Sotto gli ombrelloni di Capalbio gira voce che Alberto Nagel abbia gran voglia di mollare il vertice di Mediobanca la prossima primavera e stabilirsi stabilmente a Londra, dove ha già comprato casa, mettendo una pietra sopra alle magagne di Unipol-Fonsai, Ligresti e Cimbri…

 

2. Roma, 20 agosto, mezzogiorno: che ci fa il condannato ex tesoriere della Margherita Luigi Lusi, elegantissimo, dalle parti del tribunale di piazzale Clodio, con una copia del Sole 24 Ore tra le mani?

 

MARIA ELENA BOSCHI DA NOVELLA 2000   MARIA ELENA BOSCHI DA NOVELLA 2000

3. Cosa facevano fitti fitti a parlare tutta la giornata di domenica il filosofo Stefano Bonaga, la conduttrice televisiva Giulia Innocenzi, il regista e conduttore televisivo Pif e il giornalista Lirio Abbate super scortato dalla polizia? Tutti e quattro seduti a parlare in una zona appartata del circolo esclusivo, il Telimar, in riva al mare all'Addaura a Palermo.

 

4. Battutona. Maurizio Crippa per Il Foglio: “Insomma, Renzi ha visto Draghi. Come si chiama quel paesino umbro? Britannia?”

 

5. Bechis - Link video: https://www.youtube.com/watch?v=FBKPkoYNInA - “Marco Travaglio è il migliore giornalista italiano perchè – indipendentemente da cosa scrive- lo scrive meglio. E' il più divertente, il più ficcante. E' il più spiritoso. E' anche il più tenace nelle polemiche”. Lo sostiene Vittorio Feltri, intervenendo alla trasmissione della web-tv di Libero registrata a Capalbio libri. “Siccome io giudico”, continua Feltri, “ non le idee o la persona, ma le capacità, giudico Travaglio come farei con un calciatore. Se segna 30 goal a campionato, è ovvio che è bravo e merita un buon voto. Ritengo che in questo momento Travaglio sia il numero uno”. Anche Luigi Bisignani è d'accordo con Feltri: “salvo quando Travaglio scrive quegli articoli noiosissimi su Stato e mafia”. Feltri condivide l'osservazione: “in effetti lì rompe le palle...”

MARIA ELENA BOSCHI DA NOVELLA 2000 MARIA ELENA BOSCHI DA NOVELLA 2000

 

6. Corriere.it - «Voglio rifare “Rischiatutto” in prima serata. L’ho già proposto alla Rai, aspetto una risposta». Lo ha rivelato Fabio Fazio su Tv Sorrisi e Canzoni . Il conduttore ha spiegato che l’idea iniziale «era di un’unica puntata evento in autunno per celebrare Mike. Ma io sono convinto che potrebbe funzionare come un vero quiz a puntate». Quanto ai suoi altri impegni, Fazio ha raccontato che «“Che tempo che fa” della domenica resterà immutato, mentre la puntata del sabato cambierà formula. S’intitolerà “Che fuori tempo che fa” e la condurrò con Massimo Gramellini. Analizzeremo i fatti della settimana mescolando informazione e intrattenimento». Infine il conduttore ha svelato che «per il futuro, magari nel 2015, ho in mente una grande prima serata».

 

MARA CARFAGNA DA NOVELLA 2000MARA CARFAGNA DA NOVELLA 2000

7. Novella 2000 pizzica un “quasi topless” della Boschi e una Carfagna imbikinata a Capalbio che sbaciucchia il suo Ruben.

 

8. INDOVINELLI DI “OGGI” - www.oggi.it

LEI GIOCA ON LINE: Giudice integerrima, ha la passione per il burraco. Fa lunghe partite on line, durante le quali conosce uomini assai interessanti

 

GIOCHI PERICOLOSI: Direttore di un quotidiano, sempre pronto a gridare allo scandalo e alla magagna, spera che nessuno ricordi che solo qualche anno fa si faceva ospitare nell’hotel di un ex ministro molto molto chiacchierato”

 

MARA CARFAGNA DA NOVELLA 2000 MARA CARFAGNA DA NOVELLA 2000

CESTINI: Conduttore di successo, potrebbe permettersi vacanze extra lusso, ma in spiaggia con la famiglia preferisce un italianissimo pranzo al sacco.

 

mara carfagna porto cervomara carfagna porto cervo

 

 

 

 

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...