giovanna botteri sangiuliano boccia

“MARIA ROSARIA BOCCIA MERITAVA LA NOMINA. STA CREANDO DEGLI EVENTI OGNI GIORNO. CHI MEGLIO DI LEI?” – A “L’ARIA CHE TIRA” GIOVANNA BOTTERI, CHE PRESENTERA’ A NAPOLI IL 13 GENNAIO CON SANGIULIANO IL LIBRO DI GENNY SU TRUMP, SPIEGA PERCHE’ LA "POPPEA DI POMPEI" MERITAVA IL RUOLO DI CONSULENTE DEL MINISTERO: “CREDO NON CI SIA NESSUNO IN ITALIA PIÙ CAPACE DI LEI DI FARE COMUNICAZIONE, DI FINIRE IN TV E SUI GIORNALI. QUINDI…” – PERCHE’ LA NOMINA NON E’ STATA FINALIZZATA? DAGOREPORT+VIDEO

GIOVANNA BOTTERI A L'ARIA CHE TIRA

 

 

GIOVANNA BOTTERI

A “L’aria che tira” l’intervento di Giovanna Botteri: “La cosa che a me colpisce è che tutti criticano la scelta della Boccia come consulente perché non aveva le carte. Io credo che in questo momento non ci sia nessuno in Italia più capace di lei di fare comunicazione, di finire in tv e sui giornali. Se c’era una persona competente per quel ruolo, era sicuramente lei. Meritava la nomina. Sta creando degli eventi ogni giorno. Chi meglio di lei?”

maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

Articoli correlati

DAGOREPORT - IL BOTTO DI FINE ANNO: ECCO LA PROVA CHE DIMOSTRA CHE GENNARO SANGIULIANO AVEVA ...

IL DECRETO DI NOMINA DI MARIA ROSARIA BOCCIA FIRMATO DA GENNARO SANGIULIANO IL 1 AGOSTO

giovanna botteri a l'aria che tiragiovanna botteri a l'aria che tira

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…