![brandobig](/img/patch/06-2014/brandobig-563408_600_q50.webp)
BRANDO ALLE CIANCE - NEL LIBRO “BRANDO’S SMILE” SI INDAGA SUGLI APPETITI SESSUALI DELL’ATTORE, CHE SI PORTO’ A LETTO UOMINI (CARY GRANT, ROCK HUDSON, JAMES DEAN) E DONNE DI HOLLYWOOD MA RIFIUTO’ LIZ TAYLOR PERCHE’ AVEVA IL CULO PICCOLO E SOPHIA LOREN PERCHE’ AVEVA UN ALITO DA DINOSAURO
Grazie al suo grande appetito sessuale, Marlon Brando si è portato a letto le più grandi star di Hollywood (uomini e donne) senza mai pentirsene.
L’attore era il sex symbol d’America e fra le sue lenzuola caddero Cary Grant, Rock Hudson, James Dean, Laurence Olivier, Marilyn Monroe, Marlene Dietrich, Grace Kelly, Jackie Kennedy e centinaia di altri. Ma era anche selettivo e rifiutò Liz Taylor “perché aveva un culo troppo piccolo” e Sophia Loren perché “il suo alito era peggio di un dinosauro”.
Nella sua biografia scrisse che l’ossessione del sesso nacque a quattro anni, quando dormiva nudo con la sua domestica Ermi, spiandole i seni e sognando un giorno di sposarla. Quando lei se ne andò, lui non si staccò più di dosso quel senso di abbandono.
MARLON BRANDO E MARIA SCHNEIDER NE L ULTIMO TANGO A PARIGI
La sua dipendenza sessuale viene ora raccontata in un libro di Susan Mizruchi intitolato “Brando’s Smile”, pubblicato il 1 luglio, per il decimo anniversario dalla morte dell’attore. Aveva bisogno delle donne e di essere amato, ma non riusciva ad essere fedele. Sua nonna curava attraverso le mani e tante amanti di Brando ricordano questo incredibile “tocco” ereditato. L’autrice del volume ha avuto accesso alle sue lettere d’amore, agli archivi, alle registrazioni e sostiene che Marlon sia stato incompreso. Dice: «Sembrava un po’ criminale e un po’ macho, ma era un uomo gentile, sensibile, con una insaziabile curiosità per i libri come per le persone».
james dean e marlon brando nel 1955
Brando mise in piedi in casa una biblioteca di 4.000 libri. Poesia, scienza, politica, psicologia, gli interessava tutto. Non fu un’infanzia semplice, quella di “Bud”. Era costretto a imparare le buone maniere da un padre rigido che però era un ubriacone e si intratteneva con le prostitute, e spesso, da ragazzino, si ritrovava a raccogliere fuori dai bar la madre alcolizzata. Anche quando la sua carriera decollò, non riuscì a conquistare il consenso di suo padre, secondo il quale la recitazione era una attività per gay, donne e disadattati.
Bud invece mostrò sin da piccolo di essere tagliato per la recitazione. Riusciva a imitare accenti, espressioni e camminate nel giro di qualche minuto. Lo faceva per attirare l’attenzione di sua madre, persa nelle nebbie alcoliche. Poi approfondì lo studio dei personaggi a New York, in occasione di “Un treno che si chiama Desiderio”. Prima di girare “Viva Zapata!” volle incontrare in Messico chi aveva conosciuto Zapata di persona. Non aveva pace, nemmeno col suo peso. Ingrassava e si metteva a dieta continuamente. Trovò un po’ di serenità grazie alla meditazione e all’isola polinesiana di Tetiaroa, che comprò nel 1967.
james dean e marlon brando nel 1954
Ebbe tre mogli e dodici figli, alcuni morti tragicamente, e non riuscì mai a costruire una famiglia stabile. Aveva bisogno che qualcuno lo amasse ma era abituato ad essere abbandonato e quindi abbandonava.
james dean e marlon brando 2
brando 1951
dean
brando con james dean
brando 2
BRANDO
marlon brando bambino
MARLON BRANDO
MARLON BRANDO
MARLON BRANDO
stern fotografa marlon brando
brando
bulli e pupe 1955
un tram che si chiama desiderio 1951
Marlon Brando - Joanne Woodward - Anna Magnani - Sidney Lumet - Boris Kaufman
don vito corleone
jackie collins ebbe una relazione con brando
colonnello kurtz in apocalypse now
marlon brando con figlia cheyenne
marlon brando il selvaggio
marlon brando un tram che si chiama desiderio
marlon brando 1952
marlon brando
james dean e marlon brando nel 1954
marlon brando con martin luther king
marlon brando donne
marlon brando con primo figlio christian
marlon brando
marlon brando fa pratica per il mio corpo ti appartiene
marlon brando in il selvaggio
brando con la monroe
marlon brando 1
marlon brando 12
Marlon Brando - Giulio Cesare
marlon brando 13
marlon brando 7
marlon brando 16
marlon brando 14
marlon brando 15
marlon brando 5
marlon brando 6
marlon brando 17
marlon brando 18
marlon brando 2
marlon brando 3
marlon brando 4
marlon brando
marlon brando 8
marlon brando 9
MARLON BRANDO
MARLON BRANDO
gioventu bruciata