flavio briatore andrea scanzi marco travaglio

CI FACCIA IL PIACERE, SI SCANZI! – CONTRO IL SALTAFILA DEL VACCINO INFIERISCE ANCHE BRIATORE, CHE SI TOGLIE I MACIGNI DALLE PANTOFOLE: "NON LO SFIORA CHE LA DOSE CHE GLI HANNO DATO AVREBBE POTUTO SALVARE LA VITA A QUALCUNO CHE NE AVEVA DAVVERO BISOGNO?" – GLI ASCOLTI DI SCANZI&TRAVAGLIO SUL NOVE SMONTANO LA BUFALA CHE VENGONO INVITATI PER FAR AUMENTARE LO SHARE: "ACCORDI E DISACCORDI" FERMO ALL'1,5%...

 

1 – VACCINO ANDREA SCANZI, COSÌ SI VENDICA FLAVIO BRIATORE. "TRUCCO VERGOGNOSO, QUELLA DOSE POTEVA SALVARE QUALCUNO"

flavio briatore

Da www.iltempo.it

 

Flavio Briatore si toglie un macigno dalla pantofola e spara a zero su Andrea Scanzi, protagonista del caso che ha tenuto banco nell'ultime settimane. Il giornalista del Fatto quotidiano, come è noto, è stato vaccinato con AstraZeneca in una lista informale di "riservisti" in Toscana per sua richiesta.

 

ANDREA SCANZI MARCO TRAVAGLIO

L'imprenditore su Instagram ha postato una foto combinata dove il giornalista "più potente dei social", come ama definirsi, appare accanto a una fiala di vaccino. "Andrea Scanzi non perde occasione per parlare e sparlare di me, rivangando storie del mio passato remoto, per le quali mi sono assunto piena responsabilità, pagando di persona e con una piena riabilitazione da parte della giustizia - premette Briatore - Per Scanzi non si può sbagliare, cadere e poi riprendersi, come ho fatto io... Lui invece è infallibile, perfetto e impartisce lezioni di morale in ogni circostanza".

 

andrea scanzi contro giletti 2

Veniamo al caso specifico. "E adesso, che con un trucco vergognoso ha fatto il 'furbetto del vaccino', non lo sfiora il pensiero che la dose che gli hanno destinato avrebbe potuto preservare o salvare la vita di qualcuno che ne aveva veramente bisogno?", attacca Briatore che parla di trucco vergognoso degno di un furbetto.

 

BIANCA BERLINGUER ANDREA SCANZI

"Menomale che, in questi tempi bui, Flavio Briatore ci indica la via. Briatore sapeva tutto, perché lui - che è figo - lavora con la Cina e dunque conosceva da mesi la ferocia del virus. Chiudere i voli dalla Cina, secondo lui, è stato un errore", aveva scritto Scanzi. Sullo stesso giornale la replica di Briatore: "A sapere tutto non ero io ma il ministero della Sanità e questo già dal 5 gennaio, quando una nota dell'Oms avverte della presenza e aggressività dal virus Covid-19. Questa informazione era da diffondere a tappeto ma è stata taciuta…".

 

scanzi twitta la redazione del fatto con travaglio padellaro gomez

2 ­– ASCOLTI TV, ITALIA DI MANCINI GOL CHE BATTE LA FERILLI. SCANZI-TRAVAGLIO GIÙ

Da www.affaritaliani.it

 

 

Ascolti tv, Italia di Roberto Mancini batte la fiction con Sabrina Ferilli

Lituania-Italia vince gli ascolti tv di mercoledì 31 marzo 2021. La nazionale di Roberto Mancini (che fa record e raggiunge il grande Marcello Lippi) porta a casa i 3 punti grazie ai gol di Sensi-Immobile e regala a Rai1 una serata da quasi 6 milioni di telespettarori (5.972.000 spettatori con il 21.7% di share).

 

andrea scanzi

Un successo netto, visto che la fiction di Canale 5, con Sabrina Ferilli finisce seconda, mantiene ottimi numeri (3.586.000 spettatori e il 14.7% di share) anche se accusa - a causa della concorrenza del calcio in diretta tv - un calo rispetto alla scorsa settimana (quando aveva vinto la serata Auditel).

 

Ascolti tv, Andrea Scanzi e Marco Travaglio in calo con Accordi e Disaccordi

Un'altra partita a livello di ascolti tv è quella legata a talk show e programmi di informazione o approfondimento. Stasera Italia Speciale di Barbara Palombelli che scende sotto quota 600mila spettarori seppur di poco (599.000 spettatori con il 2.6% di share, sette giorni fa aveva segnato 671.000 con il 2.9% di share).

 

ANDREA SCANZI MARCO TRAVAGLIO LUCA SOMMI

Giù anche Andrea Scanzi, Marco Travaglio e Luca Sommi: Accordi e Disaccordi piace a 398.000 spettatori con l’1.5% di share (mentre il 24 marzo aveva raggiunto 448.000 spettatori con l'1.7%). Su La7 lo speciale Atlantide dedicato al Mostro di Firenze è stato visto da 610.000 spettatori con uno share del 3% (una settimana fa la puntata del programma di Andrea Purgatori aveva conquistato 654.000 spettatori con uno share del 2.8%).

giuseppe conte scanzi sommi andrea scanzi 2andrea scanzi e il vaccino - memememe su Andrea Scanziandrea scanzi 3massimo giletti e il caso del vaccino ad andrea scanzi

Ultimi Dagoreport

giorgia arianna meloni massimiliano romeo matteo salvini

RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA FACCIA HA RITIRATO DALLA CORSA PER LA SEGRETERIA DELLA LEGA IN LOMBARDIA IL SUO CANDIDATO LUCA TOCCALINI. E ORA IN LIZZA C’È SOLO MASSIMILIANO ROMEO, UNA VOLTA SUO FEDELISSIMO - UNA MOSSA SOSPINTA SOPRATTUTTO DALL’ASSOLUTO BISOGNO DI SALVINI DI AVERE PIÙ UNITI CHE MAI I CAPOCCIONI DELLA LEGA: PER IL 20 DICEMBRE È ATTESA LA SENTENZA PER IL PROCESSO OPEN ARMS - IL CAPITONE SPERA IN UNA SENTENZA DI CONDANNA: DIVENTARE "MARTIRE DELLA GIUSTIZIA" SUL TEMA DELLA MIGRAZIONE POTREBBE TRASFORMARSI IN UNA MEDAGLIA SUL PETTO PER RISALIRE NEL CUORE DEI LEGHISTI SEMPRE PIÙ DELUSI - DOPO LE SCONFITTE ALLE POLITICHE E ALLE REGIONALI, CON LA LEGGE SULL’AUTONOMIA FATTA A PEZZI, ORA LE SORELLE MELONI VOGLIONO SALIRE ANCHE SUI TRENI, DOVE SALVINI, COME MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, VUOL FARLA DA PADRONE. IL BORDELLO CONTINUA: FINO A QUANDO?

tony effe

DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA ANDATE A FANCULO! MENTRE PAPA BERGOGLIO ACCOGLIE SANTI E PUTTANE, TRANS E GAY, LA SINISTRA ITALIANA PROVA A IMPORRE QUESTA OSSESSIONE AMERICANA PER IL POLITICAMENTE CORRETTO CHE SI ILLUDE DI RIDURRE IL TASSO DI INTOLLERANZA UTILIZZANDO UN LINGUAGGIO APPROPRIATO. TUTTO INUTILE. PERCHÉ IL RIDICOLO È PIÙ FORTE DEL PERICOLO. DIRE OMOSESSUALE ANZICHÉ GAY NON PROTEGGE GLI OMOSESSUALI DALLA VIOLENZA DI STRADA. COSÌ COME CACCIARE DAL PALCO DEL CONCERTONE DELL’ULTIMO ANNO IL RAPPER TONY EFFE PER AVER SCRITTO BRANI CHE "VEICOLANO MESSAGGI OFFENSIVI VERSO LE DONNE E NORMALIZZANO ATTEGGIAMENTI VIOLENTI" NON CAMBIA LA VITA SOCIALE E I RAPPORTI INTERPERSONALI. MASSÌ, IN PRINCIPIO ERA IL VERBO. MA ALLA FINE C'È LA BUGIA, IL TERRORE DI ESPRIMERE LIBERAMENTE QUELLO CHE SI PENSA, DETTO ALTRIMENTI FASCISMO”

mario calabresi - elly schlein - matteo renzi - carlo calenda - ernesto maria ruffini

DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E MODERATA, CHE INSIEME AL PD POSSA CONTRAPPORSI ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 2027 ALLA DESTRA AUTORITARIA DEL GOVERNO DI MELONI (SALVINI E TAJANI NON CONTANO PIU' UN CAZZO) - MENTRE PROCEDE L'EUTANASIA DEL TERZO POLO, OSTAGGIO DI RENZI E CALENDA, SI E' AUTOCANDIDATO IL CATTOLICO ERNESTO MARIA RUFFINI, MA NON LO VUOLE NESSUNO (ANCHE PRODI DUBITA DEL SUO APPEL MEDIATICO) - RISULTATO? SI È DIMESSO NON SOLO DAL FISCO MA ANCHE DA CANDIDATO - RUFFINI O NO, UNA “COSA" DI CENTRO DOVRÀ NASCERE A FIANCO DEL PD. L'EVANESCENZA DEI CATTO-RIFORMISTI DEM E' TOTALE. IL VATICANO E L'AZIONISMO CATTOLICO NON SI RICONOSCONO NEI VALORI ARCOBALENO DELLA MULTIGENDER ELLY SCHLEIN – RUMORS DALLA MILANO CIVICA: CIRCOLA IL NOME DI MARIO CALABRESI COME CANDIDATO SINDACO PER IL DOPO SALA…

giorgia meloni john elkann

DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO, GIORGIA MELONI E JOHN ELKANN SONO IMPEGNATI A FARSI LA GUERRA - LA DUCETTA DIFFIDA (EUFEMISNO) DI YAKI NON SOLO PERCHE' EDITORE DI "REPUBBLICA" E "LA STAMPA" NONCHE' AMICO DI ELLY SCHLEIN (GRAZIE ALLA DI LUI SORELLA GINEVRA), MA ANCHE PERCHÉ E' CONVINTA CHE FRIGNI SOLTANTO PER TORNACONTO PERSONALE - DI CONTRO, IL RAMPOLLO AGNELLI FA PRESENTE A PALAZZO CHIGI CHE LA QUESTIONE NON RIGUARDA SOLO STELLANTIS MA L'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA IN TUTTO L'OCCIDENTE - E LA CINA GODE GRAZIE AL SUICIDIO EUROPEO SUL GREEN DEAL...