UN SACCO BULLONAIRE - BRIATORE PERDE LE STAFFE CON PARDO A “TIKI TAKA NEWS”: “POVERI A MONTECARLO? PERCHÉ ROMPETE I MARONI SEMPRE A ME SU QUESTE COSE? – NON E’ UNA QUESTIONE DI RICCHI E POVERI. IO DO LAVORO A 3MILA PERSONE, NON TIRATEMI IN MEZZO PERCHÉ ALTRIMENTI MI ALZO E ME NE VADO" - VIDEO
Luca Romano per il Giornale
Perché rompete i m... sempre a me su queste cose". Siparietto tra Flavio Briatore e Pierluigi Pardo durante l'ultima puntata di Tiki Taka.
in collegamento, l'ex manager di Formula Uno ha risposto a una domanda del conduttore che gli ha chiesto com'è la vita a Montecarlo: "Ogni volta vengo sempre tirato in mezzo a questo discorso. Non è una questione di ricchi e di poveri", ha affermato Briatore. Poi ha aggiunto: "Chi può permetterselo può vivere benissimo a Montecarlo. Io do lavoro a 3mila persone, non tiratemi in mezzo a questo discorsi perché altrimenti mi alzo e me ne vado".
Pardo rimane colpito dalla reazione di Briatore. La domanda era stata posta anche in vista della sfida di Champions tra Juve e Monaco che si disputerà proprio domani nel Principato. Briatore poi ha affermato:
"Io nella mia vita ho comprato e venduto otto squadre di Formula Uno, tre squadre di calcio, perché dovete venire a rompere i mar... a me su queste cose?". Pardo a questo punto prova a cambiare domanda: "Avevi parlato dell'ipotesi Balotelli al Napoli...", ma Briatore ribatte: "Richiamami tra qualche minuto perché adesso non rispondo". Poi la calma è tornata e Briatore ha animato il dibattito di Tiki Taka.