UN BRINDISI (MARGHERITA) PER LE NOZZE DI OSCAR GIANNINO - TUTTE LE DONNE DEL CAVALIER PATONZA (“OGGI” LE CONTA: 131) - PER L’ISOLA DEI PENOSI STRADA IN SALITA PER LA BALIVO, IN POLE PAOLA PEREGO, FUTURA LADY PRESTA - LEI ORA È TORNATA IN AUGE. E COSÌ, NEI CORRIDOI, AGLI AUTORI TORNA IN MENTE DI QUANDO, ANNI FA, POCO PRIMA DI UN BREVE PERIODO DI DISGRAZIA, LA SIGNORA IMPREZIOSIVA LE RIUNIONI CON SFACCIATISSIMI “AMORE, SONO L’AMANTE DI B., SE VOGLIO VI FACCIO CACCIAR VIA TUTTI”…

Da "Oggi"

MADAMINA IL CATALOGO È QUESTO...
Ma quante sono le dame alla corte del Cavaliere? Tra quelle che vi hanno solo cenato, quelle che han ballato a una festa, quelle che si sono intrattenute ai dopocena più o meno piccanti ne abbiamo contate 131. L'età? Dai 17 di Noemi, Roberta e Ruby alle over 40. Ma non diceva il Cav che a 30 erano vecchiette? Nome per nome, sono tutte su Oggi.

PEREGO O BALIVO?
Mentre bocciava la nuova edizione di Parla con me di Serena Dandini, il consiglio d'amministrazione della Rai dava il via libera alla nona edizione dell'Isola dei famosi, a primavera del 2012. Dopo l'uscita di scena di Simona Ventura, approdata a Sky per X-Factor, per la conduzione ballano i nomi di Caterina Balivo e Paola Perego, 45, entrambe scuderia Lucio Presta. Chi la spunterà? Un indizio: la Balivo non è stata invitata alle nozze di Lucio e Paola...

LORELLA BIOGRAFA...
Sono ormai in fase di definizione gli ultimi dettagli della prossima edizione di Domenica in. L'arena di Massimo Giletti avrà una scenografia tutta nuova. Mentre Lorella Cuccarini accantonati balletti e stacchetti canori (quest'anno a Domenica in non ci sarà l'orchestra in studio) diventerà biografa. Nel corso di ogni puntata, infatti, ripercorrerà con filmati e testimonianze dirette la vita di personaggi famosi. Inizierà con Beppe Fiorello, proseguirà con Toto Cotugno, Loredana Bertè, Patty Pravo.

LA VOCE DI RADIO24 DICE «SÌ»...
Convola a nozze il giornalista economico, e voce di Radio24 Oscar Giannino. La fortunata si chiama Margherita Brindisi, è bionda, giovane, appassionata di moda e lifestyle. Chissà se a convincerla è stato l'aplomb con cui Giannino ha accolto l'imitazione che il camaleontico Ubaldo Pantani gli ha confezionato a Quelli che il calcio e... Comunque sia, Oscar e Margherita hanno già informato i rispettivi amici di Facebook: hanno cambiato la situazione sentimentale in «fidanzato ufficialmente».

NICOLE VA A TESTIMONIARE...
Il prossimo 24 settembre, a Rimini, si sposa Angelica Minetti, sorella di Nicole. La consigliera regionale lombarda del Pdl, che le farà da testimone, ha festeggiato con lei un euforico addio al nubilato sabato 17.

MARTINA SVOLTA...
Che tra Martina Stella e Primo Reggiani le cose non andassero più era voce che girava da tempo. Ora però lei è uscita allo scoperto con un giovanotto. Chi è? Si chiama Gabriele Gregorini e la frequenta da qualche settimana appena. Quanto basta per certificare la fine della love story con Primo.

PREZIOSI NON DIMENTICA DAJANA...
Nel pieno della bufera gossippara tra lui e Vittoria Puccini, Alessandro Preziosi aveva frequentato Dajana Roncione. Ora tra i due è finita, ma lui ha comunque voluto provinarla per il suo prossimo spettacolo teatrale.

RELAZIONI DIPLOMATICHE...
Il 13 settembre scorso sul sito del Quirinale si leggeva: «Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha ricevuto questa mattina al Quirinale la Conferenza dei Presidenti delle Assemblee Legislative delle Regioni e delle Province autonome, guidata dal Presidente coordinatore Davide Boni (...)». Nelle stesse ore, su Twitter e sul suo blog (che si chiama pochimaboni) Davide Boni scriveva: «Sto rientrando da Roma... torno in Padania... a presto... arrivo!».

DANIELE È PROPRIO LIOTTI...
L'attore Daniele Liotti prova a convincere i suoi contatti di Facebook di esser proprio lui: «Molti nutrono forti dubbi che a gestire la pagina e il mio profilo sia proprio io. La gente scettica non mi interessa e se molti si ritrovano fuori dalla mia bacheca eo cancellati dalla mia amicizia facciano un esame di coscienza».

L'UOMO DI BELÉN...
Dice che sposerà Fabrizio Corona. Ma su Facebook Belén Rodriguez si mostra solo con un uomo: suo fratello Jeremias.

FASTIDIOSO CICALINO...
Su Facebook è da poco sbarcato Il Cicalino, un profilo creato da anonime spie della Camera dei Deputati. Che fanno? Gossip. Per esempio sui colori preferiti delle deputate in fatto di borse di Hermès: pesca per Annagrazia Calabria carta da zucchero per Elvira Savino, arancione per Daniela Santanchè.

E LA MISS SBARCA AL CINEMA...
È stata Miss Italia nel 2009, ora Maria Perrusi debutta come attrice. Sarà una commessa in La moglie del sarto, con Maria Grazia Cucinotta. E non si sentirà spaesata: gran parte del set sarà allestito nella sua Calabria.

IL GF12 SI FA IN DUE...
Iniziano i preparativi per il Grande Fratello 12 e trapelano anche alcune novità. Le case, per esempio, quest'anno saranno due. Molte le incursioni di vecchi inquilini. Sembra certo che torneranno in confessionale Guendalina Canessa, Veronica Ciardi, Patrick Ray Pugliese, Filippo Nardi. Al timone, mamma Alessia Marcuzzi, pronta a tornare in pista dopo la recente nascita di Mia.

SONO SEMPRE I MIGLIORI ANNI...
I migliori anni, lo show di Carlo Conti su Rai 1, diventerà una commedia brillante in scena al Bagaglino. Elena Ossola e Angela Tuccia, due vallette della trasmissione escluse dalla nuova stagione, faranno parte del cast della commedia.

INCONTRADA IN FORSE...
Giorgio Panariello cerca una compagna per le quattro serate che realizzerà per Canale 5. Si faceva il nome di Vanessa Incontrada, ma qualcuno, in Mediaset, ha storto il naso: pare che non siano ancora state digerite certe sue dichiarazioni sull'uscita dal cast di Zelig...

INDOVINA CHI
AMANTI ECCELLENTI
- Lei ora è tornata in auge. E così, nei corridoi, agli autori torna in mente di quando, anni fa, poco prima di un breve periodo di disgrazia, la signora impreziosiva le riunioni con sfacciatissimi «amore, sono l'amante di B., se voglio vi faccio cacciar via tutti».

BRACCINO ROMANO - Lo showman ha fatto carriera e soldi. Come direbbe lui, «ha svortàto». Eppure, a cena con gli amici, al momento del conto fa sempre il distratto. La sua fama di braccino (leggi: tirchio) ormai è solida quanto il suo patrimonio.

IL MODELLO CONTESO - Lui è un giornalista di fama e di sinistra col debole per il fetish, l'altro un fotografo famosissimo che non disdegna il bondage. A parte il mondo dell'editoria hanno in comune la passione per un modello franco-algerino.

L'EX MISS SFUGGE - L'ex Miss Italia quasi non risponde più al telefono. Agli amici parla di gravi motivi familiari. In realtà, pare abbia conti in sospeso.

 

CATERINA BALIVO paola perego webLORELLA CUCCARINIOscar Giannino NICOLE MINETTIALESSANDRO PREZIOSI Daniele LiottiBelen Rodriguez panariello009Vanessa Incontrada

Ultimi Dagoreport

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…