![bjork](/img/patch/01-2015/bjork-630851_600_q50.webp)
BRUTTE NOTIZIE PER BJORK - POTREBBE VEDERSI TOGLIERE LA CUSTODIA DELLA FIGLIA ISADORA PER VOLONTÀ DELL’EX COMPAGNO, L’ARTISTA MATTHEW BARNEY, CHE LEI HA ATTACCATO NEL SUO NUOVO DISCO
https://it.celebrity.yahoo.com/
Brutte notizie per Bjork, che potrebbe vedersi togliere la custodia della figlia Isadora per volontà dell’ex compagno.
La cantante ha avuto la bambina 12 anni fa dall’artista multimediale Matthew Barney, il quale ora l’accusa di avergli impedito negli anni di vedere la ragazzina secondo le modalità stabilite dal giudice.
«Bjork sta sacrificando il benessere emotivo di Isadora a favore dei suoi egoistici desideri», si legge nelle carte sottoposte da Barney alla corte suprema di New York.
«In quanto madre crede di avere più diritti del padre della bambina, e inoltre pensa che io sia l’unico da biasimare per il disfacimento della nostra relazione e della nostra famiglia».
Matthew e Bjork sono stati insieme per ben 13 anni prima di separarsi nel 2013. Il dolore legato al breakup è stato affrontato dalla cantante nel nuovo album «Vulnicura».
Attualmente sia la celebre musicista che la figlia vivono tra Reykjavík, in Islanda, e New York. Tuttavia secondo Barney la bambina vorrebbe trascorrere più tempo nella Grande Mela.
«Isadora ha detto apertamente che vorrebbe dividere equamente il suo tempo tra la mamma e il papà», prosegue l’artista nei documenti.
«È una ragazzina sensibile e intelligente e ha espresso questa volontà di propria iniziativa. Il desiderio di Bjork di averla tutta per sé non tiene dunque conto dei desideri della diretta interessata».
Per il momento nessuna delle due parti in causa ha rilasciato alcun commento ufficiale in proposito.