cecilia rodriguez ignazio moser aida jeremias

GRANDE FRATELLO, GRANDE BORDELLO - BUFERA SU CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER: “HANNO FATTO SESSO ORALE NELL’ARMADIO” – AIDA FINISCE A LETTO CON JEREMIAS E GLI CONFIDA: "MI PIACI"- TWEET DELL'EX CONCORRENTE DEL 'GF VIP' SIMONA IZZO: "AL SESSO ORALE IN TV PREFERISCO IL..."

 

 

Giada Oricchio per www.iltempo.it

 

IGNAZIO MOSER CECILIA RODRIGUEZ

Grande Fratello Vip da bollino rosso. Cecilia Rodriguez e Ignazio Mosernell’armadio e Aida Yespica e Jeremias Rodriguez. Per gli altri cena nel club con dichiarazioni di voto.

 

Ritornerò in ginocchio da te

 

Francesco Monte può solo sognare di vedere Cechu tornare in ginocchio da lui a chiedere perdono. Francesco Moser non vuole nemmeno sognare di avere Cechu a cena. Intorno all’una di questa notte, la casa del GF pullulava di persone. Chi giocava ai tappi, chi doveva rompersi un uovo in testa, chi fumava e chi si rinchiudeva nell’armadio. Luci accese in camera da letto, Giulia De Lellis sveglia (si è accorta di cosa accadeva o no?) e i “Ceciazio”, in diretta nazionale, hanno voluto levarci l’ultimo dubbio sulla preghiera recitata dietro la tenda del confessionale.

 

La regia ha staccato dal salotto dove c’erano gli asessuati e ha ripreso per 10” gli ormoni suinelli di Cecilia e Ignazio. Erano dentro l’armadio. Senza malizia, ma con coraggio e sprezzanti del pericolo possiamo dire che lei fosse in ginocchio (dalle immagini si vede il pantalone di seta rosa) gambe unite e lui in piedi pantaloni leggermente calati.

IGNAZIO MOSER CECILIA RODRIGUEZ

 

Mugolii, rumori e “muovi il bacino sono il capitan Uncino”. Le ipotesi su cosa stessero facendo sono numerose: 1) lei illuminata dai faretti alogeni di Cinecittà pregava per uscire presto dalla Casa del GF,

 

2) piangeva per Monte e per la mancanza di rispetto,

 

3) lui le stava insegnando la “mossa” napoletana,

 

4) lui voleva dimostrare al padre che ormai è cresciuto e non ha più paura del buio,

 

IGNAZIO MOSER CECILIA RODRIGUEZ

5) stavano prendendo in giro gli spettatori sporcaccioni (perché pure finisce che è colpa di chi guarda) simulando un “chupa”. Hanno badato a lasciare le ante dell’armadio aperte quel tanto che il regolamento stabilisce per non essere esclusi dal gioco, come fu per Pamela Prati. Tramortiti e stravolti dalla passione ma sempre con giudizio. Quando sono usciti, il GF ha chiamato Ignazio Moser in confessionale. “Ops siamo stati sgamati” ha commentato la pia e devota Cecilia.

 

Masha e l’Orso

cecilia rodriguez ignazio moser

Metti un Rodriguez a cena: sai come entri e non sai come esci. Aida Yespica stuzzica Jeremias: “mamma, ciccio mi tocca, Toccami ciccio che mamma non c’è”. Un cliché antico ma che ha sempre funzionato con gli uomini. Ieri sera l’argentino con lo sguardo simil Shining si è dichiarato che nemmeno quando era alle elementari e chiedeva le caramelle alla sua prima vittima. Occhiatine, battutine, manine galeotte, complimenti. Aida: “Che bella la nostra serata nel club”, “Se vuoi si può ripetere” risponde Jeremiasfacendo l’occhiolino. Chi l’avrebbe mai detto che Aida sarebbe stata la pestifera Masha e Jeremias l’Orso. Dopo aver scodinzolato felice intorno alla dolce ed elegante Aida per tutto il giorno, si è dichiarato: “Io mi fermo se vuoi, non sono un bambino. Ti sto dicendo però che è differente dall’inizio, prima erano coccole normali, ora non scherzo più. Devo mantenere una distanza e quindi te lo dico. Ora sta a te gestire”. 

cecilia rodriguez in ginocchio dietro la tenda del confessionale

 

Aida fuma e sorride: “Basta! Pensa che manca poco a uscire e sarà tutto diverso. Non dico che esci lunedì, intendo che manca poco alla fine del programma e non sarà la stessa cosa”. Jeremiasnon si dà per vinto: “Vorrei restare lunedì. Com’è che dicevamo? "Magari ci casca". Non sono sicuro che il tuo basta sia basta”. La venezuelana sorniona si allontana e lascia cadere la discussione. Anche perché durante il giorno Geppy Lama ha mandato uno striscione “Il nostro amore è azzurro come il mare”. Insomma, la rivuole. Peccato che il treno sia passato. La soubrette, infatti, fa un giro, ne fa due e al terzo è di nuovo nel raggio d’azione di Jere. Marpiona accetta una sfida ai tappi: chi perde va nel letto dell’altro. Arriva quel furetto, compagnona, scaricatore di porto di Ivana (ormai è chiaro che il lavoro di modella è un’abile copertura) e dice: “Scusate non ho capito, ma in un modo o nell’altro finiscono sempre a letto insieme”.

aida jeremias-letto

 

 

Ah, la nostra 007 della Repubblica Ceca. Così è. Aida e Jeremiaspassano un’oretta distesi l’uno accanto all’altro. Il contatto fisico è moderato dal famigerato cuscino di traverso ma i bacini innocenti di lui fanno scattare la molla. “Mi piaci” scrive la venezuelana con il dito sul braccio dell’argentino infoiato. Poi ognuno per conto suo. Cecilia ha già sentenziato: “Sta a lei decidere se essere coraggiosa come me”. Almeno nei romanzi rosa di Rosamunde Pilcher c’è l’incantevole Cornovaglia a far da sfondo alle corna. Qui al massimo la voce roca di Raffaello Tonon.

simona izzo tweet

 

JEREMIAS AIDA BODY PAINTING 2cecilia rodriguez ignazio moseraida yespica piangejeremias rodriguez e aida yespicacecilia ignazio mosercecilia rodriguez in lacrimeJEREMIAS AIDA BODY PAINTING 4JEREMIAS AIDA BODY PAINTINGcecilia rodriguez e ignazio moser 1JEREMIAS AIDA BODY PAINTING 3

 

cecilia rodriguez con ignazio moser dopo aver mollato francesco monteil bacio nella notte tra cecilia rodriguez e ignazio moser

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…