NEGLI ATTEGGIAMENTI DA BULLETTI I DUE MATTEI SI EQUIVALGONO. SARÀ UN CASO, MA DA GIOVINCELLI HANNO FREQUENTATO ENTRAMBI GLI STUDI MEDIASET - RAI SU GUBITOSI/SAWIRIS E RISPOSTA DI DAGOSPIA

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera

Caro Dago,

Gubitosi ha capito che la sua avventura in Rai sarebbe finita dopo un triennio non da oggi, come scrivete nel dagonews, ma da quando ha accettato il mandato che era, appunto,  triennale. Gubitosi è peraltro il primo Direttore Generale della Rai ad aver preteso un incarico a tempo determinato (a scadenza, appunto) e non un contratto a tempo indeterminato, come gli era stato proposto al momento dell’insediamento.

 

Detto questo, qualsiasi cosa si siano detti Gubitosi e Sawiris, certamente non riguardava un fantomatico accordo RaiWay/Wind, non fosse altro che per il semplice motivo, come tutti sanno, che Wind non è più di Sawiris dal 2011, quando Wind fu ceduta al gruppo russo Vimpelcom. Siamo sempre a disposizione per verificare le notizie con la vostra redazione.

L’Ufficio Stampa Rai

 

DAGO-RISPOSTINA  - Ammettiamo di aver sbagliato su Wind, da nni nelle mani dei russi,  ma sull'incontro Gubitosi-Sawiris no, e la Rai lo deve ammettere. Che poi Sawiris o un qualsiasi altro imprenditore  possa comprare di titoli di una società quotata in Borsa non fa una piega.

 

tosi tosi

Lettera 1

Caro Dago, quando Tosi è andato dalla Gruber di Otto e Mezzo, spalleggiata dal Polito del Corriere, ad un certo punto, dopo avere fatto il pieno di adulazioni e piaggerie interessate, é apparso per quello che in realtà è. Un pinocchietto preso in mezzo dal gatto e la volpe e disperato più dall' avere perso l'immenso potere che esercitava nella sanità veneta che per essere stato espulso da Salvini.

Max

 

Lettera 2

Monsignor Galantino prima di esprimere giudizi morali dettati dall’invidia non richiesti su Berlusconi guardi al marcio all’interno della chiesa:pedofilia riciclaggio traffico d armi e stendiamo un pietoso velo su tutto il resto. Non guardare alla pagliuzza negli occhi degli altri guarda alla trave nel tuo.

NUNZIO GALANTINO NUNZIO GALANTINO

Franco Consonni

 

Lettera 3

Mitico Dago,

l'unica banda ultralarga che vedremo mai in Italia è quella trasversale dell'assistenza agli immigrati, e di cui Mafia Capitale rappresenta solo la punta dell'iceberg. Ha la caratteristica di essere asimmetrica, ovvero ha una larghezza enorme in ricezione (di fondi Europei e di immigrati), ma è asfittica, per non dire quasi morta, in trasmissione.

Stefano55

 

Lettera 4

Spread ai minimi, quantitative easing e ripresa prevista da tutti. Ma perché non lo dicono anche a noi dove si vende questo vino?

Tiziano Longhi

 

Lettera 5

Caro Dago, come mai non c'è nessuno davanti alla Procura di Milano a contestare la Boccassini? Hanno tanto rotto i coglioni col finanziamento ai partiti, ma con il danno economico fatto dalla Boccassini quanti italiani in difficoltà si potevano aiutare? La Corte dei Conti ha nulla da eccepire? I moralisti del cacchio dove si sono nascosti? In America avrebbero già avviato una class action.

T.P.

 

MATTEO RENZI SALVINI QUIZMATTEO RENZI SALVINI QUIZ

Lettera 6

Caro Dago,

negli atteggiamenti da bulletti i due Matteo si equivalgono. Sarà un caso, ma da giovincelli hanno frequentato entrambi gli studi Mediaset...

Recondite Armonie

 

Lettera 7

Caro Dago, Cicchitto dixit: "Bene l'assoluzione, ora Berlusconi scelga: o noi dell'NCD (2,5% melius abundare) o la Lega di Salvini (15% melius deficere)".

Commenta tu che a me vien da ridere!

Saluti

Gino Celoria

IGNAZIO MARINO IN BICICLETTA FOTO LAPRESSE IGNAZIO MARINO IN BICICLETTA FOTO LAPRESSE

 

Lettera 8

Caro Dago, per favore chiedi al Califfo di invadere subito Roma e liberarci di due personaggi da operetta, il sindaco Marino che sposta i sampietrini in periferia tanto per fare ammuina, e il generale Rolando Mosca Moschini, che a 76 anni suonati, con 3 pensioni e uno stipendio da segretario del Consiglio supremo di Difesa, è riuscito a infinocchiare anche Mattarella che se lo deve tenere al Quirinale. 

A.Del Giudice

 

Lettera 9

Dagone quaresimale, come prevedibile i Repubblicones, i Travaglisti e financo i Vescovi (che quanto a storie di sesso ne hanno da farsi perdonare) si stracciano le vesti per l'assoluzione dell'ex Cav. per essersi intrattenuto con giovani ragazze timorate del Signore e così innocenti da spiegarsi le cose di sesso l'una con l'altra. Ma a Milano invece di sprecare milioni per processi del cavolo aprissero velocemente fascicoli su problemi più seri e solo Dio sa quanti, ma i P.M. milanesi sanno aprire fascicoli solo un presunto imputato, del resto ben spallegiati dalla compagnia di cui sopra.

Amen Pic

 

corrado passeracorrado passera

Lettera 10

Dago immaginifico,

se Tosi ex celodurista s'infila con Passera, con il quiddista Alfano ... il triangolo Sì...

In attesa di altri derivati ..verso il mucchio selvaggio.

Bu Bu - Pepèrig

 

Lettera 11

Caro Dago,

Con la tua grande esperienza ancora ti meravigli che il fallimentare programma della Bignardi non venga chiuso, al contrario di quello che è accaduto ad altri, molto meno disastrosi, dei vari Sottile, Parodi, Dalla Chiesa. Questi ultimi tre, anche se fuorusciti da Mediaset, sono ugualmente etichettati come berluscones e, pertanto, passibili di trattamento a pesci in faccia.

 

La Daria Pasionaria, invece, per meriti coniugali, e suocerali, non è più una sciacquetta, come veniva considerata dalla Sinistra quando ancora nubile, presentava Il Grande Fratello, chez Berlusca, bensì un'icona della Gauche e, quindi, intoccabile. 

P.S. Causa fortissimo travaso di bile, dopo l'assoluzione del cavaliere, non è certa, stasera, la presenza di Travaglio a Servizio Pubblico. 

Salve Natalino Russo Seminara

 

barbara d urso daria bignardi smackbarbara d urso daria bignardi smack

Lettera 12

Caro Dago

Grazie alla Rai possiamo finalmente dire che in Italia esistono casi in cui chi rispetta le regole viene premiato! Per il notoriamente scarsissimo tasso di evasione del canone e la quasi commovente fedeltà al pagamento del balzello (altro che quei farabutti di emiliani, lombardi e veneti!) è giusto, anzi giustissimo trasmettere in prima serata un programma come “Made in Sud” , dedicato esclusivamente alle popolazioni del sud Italia.

 Il Mago Di Segrate

 

Lettera 13

Caro Dago

I giornaloni tipo Corsera e Repubblica si stanno arrampicando sugli specchi pur di non ammettere che hanno fatto la figura dei ciula e dei gazzettieri in malafede riguardo l'assoluzione di Silvio Berlusconi nel processo Ruby. Ora si fanno scudo di Mons.Galantino,Presidente della Conferenza Episcopale italiana che,moralmente parlando,fa il suo mestiere e dice che il Cavaliere delle sue faccende erotiche eventuali deve rispondere in confessionale.

 

la festa per l'assoluzione di berlusconi in cassazione 13la festa per l'assoluzione di berlusconi in cassazione 13

Come devono o dovevano fare John Kennedy,Fidel Castro,Breznev Mao Tse Tung,Mitterand,Tny Blear etc.etc. Io,pur da cattolico,e come me penso la maggior parte degli italiani,esigo che chi mi governa faccia buone leggi,emetta buone tasse,faccia funzionare bene la macchina statale etc.

 

Delle sue faccende sotto le lenzuola non me ne puo' fregar di meno.

I cronisti dei giornaloni di cui sopra invece,e certi magistrati ideologizzati,che per 5 anni hanno chiesto che l'ex Premier venisse penalmente colpito,dovrebbero andare a nascondersi ed evitare di fare ancora danni.

Cordiali saluti.

Piero

la festa per l'assoluzione di berlusconi in cassazione 11la festa per l'assoluzione di berlusconi in cassazione 11

 

Lettera 14

Ci scandalizziamo, rimaniamo allibiti e talvolta non riusciamo neanche a guardarli fino in fondo a causa della loro efferratezza: sono orrende le esecuzioni del cosiddetto Stato islamico. Ma se fosse messo online il video di un'esecuzione mediante sedia elettrica, pensate che sarebbe più sopportabile? Un uomo che frigge, cotto  da una tensione fino a 2000 volt, pensate sia più civile di un taglio alla gola? La crudeltà elle esecuzioni capitali non cambia, cambiando il metodo: forse è anche su questo che dovremmo riflettere.

Paolo

Treviso

 

Lettera 15

la festa per l'assoluzione di berlusconi in cassazione 10la festa per l'assoluzione di berlusconi in cassazione 10

Carissimo Dago, che meraviglia il nostro paese. Ci si sorprende di come si sia sopravvissuti ad invasioni e pestilenze,e la risposta alla fine era semplice. Siamo un popolo diviso, che ama saltare sul carro del potente di turno, fregandosene di coerenza, etica e soprattutto onestà (parolaccia di un vocabolario sorpassato). Le scene di giubilo viste ieri per l'assoluzione di silvio da arcore son state tragicomiche.

 

Tutti felici e contenti dell'assoluzione senza domandarsi come mai un settantenne presidente del consiglio accogliesse in casa una presunta nipote di Mubarak per coprirla anche di prebende e denaro.....ed i servizi segreti che cosa fanno? prendono per buona una notizia simile senza appurare se risulti vera o meno?

 

Risulta cosi facile arrivare al presidente del consiglio? basta essere giovani (a volte tanto), avere tette e cullo e raccontare balle? (Probabilmente questo tombino non è stato alzato per amor di patria.) Sono, come spesso mi capita, dall'altro lato della lista. 

Saluti, Pegaso Nero

 

la festa per l'assoluzione di berlusconi in cassazione la festa per l'assoluzione di berlusconi in cassazione

Lettera 16

Caro Dago,

che Berlusconi stia sul c…o ai più e che la sua condotta morale sia stata discutibile sia come persona che come presidente del consiglio all’epoca, è fuori dai tutti i dubbi, ma che il segretario generale della Conferenza episcopale si permette di criticarlo, dopo una sentenza al patonza favorevole, è da censurare, poiché dimostra chiaramente che avrebbe preferito la condanna dell’interessato, mentre sarebbe stato più corretto criticare, durante la loro riunione, il comportamento di molti di loro, all’interno della chiesa, che non è moralmente accettabile e condannare fermamente tutti i pedofili alcuni dei quali ancora tra di loro.

la festa per l'assoluzione di berlusconi in cassazione 14la festa per l'assoluzione di berlusconi in cassazione 14

 

Per la sua vita dissoluta l’ex premier dovrà, essendo credente, dar conto  a Chi di dovere

alla fine della sua vita terrena. Papa Francesco parla spesso del perdono e della comprensione, ma vedo che queste sue parole, spesso, non vengono neanche recepite al loro interno.

Cordiali saluti.

Annibale Antonelli

 

Lettera 17

Era il lontano 2012 : «A questo punto mi difendo solo ed esclusivamente per l’onore della famiglia, voglio tutelare i figli, i nipoti, questa macchia non deve esistere. Ho giurato che a casa mia mai si è svolto alcun atto di sesso, nulla di quello che viene detto...». Oggi nel 2015, ha confermato anche Coppi che Arcore era un puttanaio ,che fine ha fatto l’onore della famiglia,i figli ,i nipoti? Oh aveva addirittura giurato! Solo in Italia si può organizzare un comitato di festeggiamento  perché il capo del governo è stato un comprovato e acclarato puttaniere.

Sanranieri

Ultimi Dagoreport

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A MAGGIO CON L’OPS DI MPS-CALTAGIRONE-MILLERI SU MEDIOBANCA CHE, UNA VOLTA ESPUGNATA COL SUO 13% DI GENERALI IN PANCIA, APRIRÀ LA VIA A CALTARICCONE PER ARRIVARE AL COMANDO DEL PRIMO FORZIERE D’ITALIA (843 MILIARDI) – CHE SUCCEDERA' QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I PEZZI GROSSI: ANDREA ORCEL DI UNICREDIT E CARLO MESSINA DI INTESA? - INTANTO, OGNI GIORNO SI REGISTRA UNO SCAZZO: SE IL PROXY ISS SOSTIENE MEDIOBANCA, IL PROXY GLASS LEWIS INVITA GLI AZIONISTI A PUNTELLARE MPS - (POTEVA MANCARE L’ANGOLO DEL BUONUMORE CON DAVIDE SERRA DEL FONDO ALGEBRIS?)…

zuppi sinodo claudio giuliodori ruini bergoglio

DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA CATTO-CONSERVATRICE DI RUINI SI È “VENDICATA” SUL LIBERAL ZUPPI: SUL DOCUMENTO NON VOTATO DALL’ASSEMBLEA SINODALE CI SAREBBERO INFATTI LE MANINE DELL’EX CAPO DELLA CEI AI TEMPI DI BERLUSCONI. COME? NEL PORTARE A SINTESI I TEMI DISCUSSI NEL LUNGO CAMMINO SINODALE, SONO STATI SBIANCHETTATI O “AGGIRATE” QUESTIONI CRUCIALI COME IL RUOLO DELLE DONNE NELLA CHIESA, LA TRASPARENZA SUGLI ABUSI E L’OMOSESSUALITÀ. PIÙ DI UN VESCOVO HA CRITICATO L’ASSENZA NEL TESTO DELLA SIGLA “LGBTQ” – LA MIGLIORE SPIEGAZIONE SUL CAMBIO DI CLIMA LA DA' UN PORPORATO ANZIANO: "ANNI FA, ALLA FINE AVREMMO ABBOZZATO E VOTATO..."

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA “UN’OPPORTUNITÀ” LA MANNAIA DEL DAZISTA TRUMP - DOVE È ANDATA A NASCONDERSI L’’’ANELLO DI CONGIUNZIONE’’ TRA AMERICA FIRST E L’EUROPA DEI "PARASSITI?" A CHE È SERVITA LA SUA “SPECIAL RELATIONSHIP” CON LO PSICO-DEMENTE DELLA CASA BIANCA CHE CINGUETTAVA: “MELONI È UN LEADER E UNA PERSONA FANTASTICA”? - CHE FOSSE TAGLIATA FUORI DAI GIOCHI, LA REGINA DI COATTONIA DOVEVA FICCARSELO IN TESTA QUANDO L’ALTRO GIORNO HA CHIAMATO URSULA PER SCONGIURARLA DI NON RISPONDERE CON I CONTRO-DAZI AL TRUMPONE. LA KAISER DI BRUXELLES LE HA RISPOSTO CON PIGLIO TEUTONICO CHE LA DECISIONE FINALE SULLA POLITICA COMMERCIALE DELL’UNIONE APPARTIENE SOLO A LEI. COME A DIRE: "A COSETTA NON T’ALLARGA’, QUI COMANDO IO!" - ED ORA “IO SONO GIORGIA” SI TROVA A DOVER AFFRONTARE UNA GUERRA COMMERCIALE CHE TOCCA MOLTO DURAMENTE LA SUA BASE ELETTORALE, E NON SOLO QUELLA CHE VIVE DI EXPORT, COME AGRICOLTURA, LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, I TESSILI. UN BAGNO DI SANGUE E, IN PROSPETTIVA, UNA CATASTROFE POLITICA…

donald trump matteo salvini

FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI CROLLANO PER LA TEMPESTA DEI DAZI SCATENATA DAL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO, CON PIAZZA AFFARI CHE PERDE IL 3,6%, IL LEADER DELLA LEGA HA PERSO LA VOCE, DOPO CHE PER SETTIMANE HA DIFESO A SPADA TRATTA LE FOLLI POLITICHE DEL TYCOON. SOLO DUE GIORNI FA AFFERMAVA CHE “IL VERO NEMICO PER LE AZIENDE ITALIANE NON È TRUMP MA LE FOLLI IMPOSIZIONI DI BRUXELLES”. E ORA? – LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE DEL NORD, CHE HANNO SEMPRE VOTATO LEGA, COSA FARANNO? DOMENICA AL CONGRESSO DEL CARROCCIO, SENZA SFIDANTI, SALVINI SARÀ CONFERMATO SEGRETARIO. MA PER IL TRUMPUTINIANO MATTEO SONO IN ARRIVO CAZZI AMARI...

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...) 

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...