crazy horse strip

BUON CRAZY HORSE A TUTTI! IL MITICO CABARET PARIGINO COMPIE 65 ANNI - HA RAPPRESENTATO LA GLORIFICAZIONE DELLE NATICHE E DEL CORPO FEMMINILE MA IN CHIAROSCURO, DANDO NOBILTA' AL NUDO (DITA VON TEESE RINGRAZIA)

Bertrand Guyard Per Le Figaro

 

show erotico al crazy horseshow erotico al crazy horse

Nel 1951 Alain Bernardin apriva il “Crazy Horse Saloon”, nome in onore del capo indiano Thasunka Witko. Il celebre cabaret parigino, che quest’anno compie 65 anni, è riuscito a modernizzarsi pur mantenendo la sua vocazione originaria. Bernardin aveva un’idea precisa in testa: glorificare le bellezza delle ballerine dalle belle natiche, alzate in un riquadro, con un gioco di chiaroscuri.

 

svetlana al crazy horsesvetlana al crazy horse

I suoi applauditissimi spettacoli non hanno mai avuto la volgarità degli spogliarelli di Pigalle. Rita Renoir, che ci ha lasciati da poco, era un’autentica artista che accettò di spogliarsi voluttuosamente al “Crazy Horse”, e fu soprannominata «la tragédienne». Lova Moor ieri, Dita Von Teese oggi, le devono moltissimo perché fu grazie a lei che l’estetismo nudo acquisì nobiltà.

le ballerine del crazy horsele ballerine del crazy horse

 

Gli anni sono passati ma lo spirito del cabaret situato a Avenue George V perdura. E’ il frutto del lavoro di Andrée Deissenberg, direttrice generale dal 2006, che si è circondata di professioniste. Philippe Decouflé, con il suo talento, ha rinnovato la scenografia originale senza tradirla. La squadra è diretta da Svetlana Konstantinova, una ex regina del “Paradis Latin”. Il Cavallo Pazzo non è pronto a morire e per accertarsene basta ascoltare le vere star dello show come Vénus Océane, Viola Waterloo, Fasta Wizz e Lumina Classika, e la storia della loro passione. Le più belle donne del monde festeggeranno i suoi 65 anni.

upside down al crazy horseupside down al crazy horsesvetlana kostantinovasvetlana kostantinovadita von teese al crazy horsedita von teese al crazy horseKELLY BROOK AL CRAZY HORSEKELLY BROOK AL CRAZY HORSEandree deissenmerg direttrice del crazy horseandree deissenmerg direttrice del crazy horsecaschetti blu al crazy horsecaschetti blu al crazy horseil crazy horse festeggia il suo anniversarioil crazy horse festeggia il suo anniversario

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…