malena de lellis

LA BUONA NOVELLA – 50 SFUMATURE DI GIULIA DE LELLIS: NEL LIBRO DELLA CHIARA FERRAGNI DE’ OSTIA, IL RACCONTO STRACULT DELLA TROMBATA CON ANDREA DAMANTE. DOPO L’ORGASMO DI LUI, ECCO COSA HA FATTO LEI… - IL FORFAIT DI 'BARBARIE' D'URSO ALL'ARENA DI VERONA: AVREBBE DOVUTO CANTARE INSIEME A MALGIOGLIO MA... – “BOLGIA” PER MALENA AL 'BERGAMO SEX' - IL LATO B DA URLO DELLO YOUTUBER STATUNITENSE JAMES CHARLES… - FOTO PER STUZZICARE LE VOSTRE FANTASIE

Ivan Rota per Novella 2000

 

giulia de lellis

- Bello e simpatico, Alberto Matano, volto amato e iconico del Tg1, é il conduttore, con Lorella Cuccarini, de «La vita in diretta» su Rai Uno. Amici e parenti lo hanno incoraggiato e tutti sono felici di questa sua nuova avventura. Matano, esperto mezzobusto del notiziario di Rai Uno, ha cominciato a pensare a una vita non solo di telegiornale grazie al programma «Sono innocente» sui casi di mala giustizia con storie toccanti di chi è stato in carcere ingiustamente, senza colpa. 

 

- Come scrive Fabiano Minacci per Bitchyf.it, Giulia De Lellis "ha deciso di rubare il lavoro ad E. L. James e di scrivere una pagina che non ha niente da invidiare alle  Cinquanta Sfumature di Christian Grey che tutti conosciamo perfettamente.Oggi, infatti, è uscito il suo libro  Le Corna Stanno Bene Su Tutto (Ma Io Stavo Meglio Senza) e molte pagine sono trapelate online, compresa una in cui parla di un rapporto intimo con Damante.Un rapporto avvenuto quando lei già sapeva di esser stata tradita ed in cui scrive letteralmente che dopo che lui “è venuto” lei si è messa a “fissare il soffitto”.

 

- Grande festa per il primo Anniversario di Oro Restaurant Milano a Bastioni di Porta Volta 5: una cena luculliana per oltre duecento invitati e musica dal vivo con tanti brani anni ottanta.Tra i presenti gli imprenditori Arturo Artom, Giovanni Bozzetti con la moglie Ludmila Voronkina.

 

giulia de lellis gq

- Barbara D'Urso, a causa dell'incidente capitatole dovuto a una brutta scivolata, ha dovuto rinunciare a essere una delle star della musica al concerto all'Arena di Verona: avrebbe dovuto cantare insieme a Cristiano Malgioglio la loro hit estiva "Dolceamaro": il cantautore si é dovuto esibire da solo raccogliendo comunque un tripudio di applausi.

 

 

- Per la prima volta Vanity Fair ha celebrato il cinema e i suoi artisti con un ballo al Salone della Scuola Grande Della Misericordia che per l’occasione ha ospitato personaggi del cinema, della moda e dello spettacolo. Ispirato al “The Black and White Ball” di Truman Capote tenutosi nel 1966 al Plaza Hotel di New York, il Ballo di Vanity Fair ha voluto celebrare la tradizione dei balli storici . Star della serata Monica Bellucci

 

- “Sì, parlerò anche di lui.  Ne parlo perché è stato un momento importante della mia vita e un momento anche molto doloroso e quindi parlo del perché non abbiamo più un rapporto”: questo dice Chiara Ferragni sui social riferendosi all'ex fidanzato e ex socio, ma ne parla solo nel docufilm "Chiara Ferragni Unposted" presentato alla Mostra del Cinema di Venezia. Non ne può parlare anche ai giornali?Un modo per attirare la gente al cinema?

giulia de lellis 1

 

 - Strano il destino di "La Pupa e il Secchione": il reality continua a essere rimandato. Ora dovrebbe essere programmato in primavera presentato da Paolo Ruffini. Giudice d'onore dovrebbe essere Vittorio Sgarbi, mentre guest star potrebbero essere Valeria Marini e Alessandra Mussolini. Liti in vista.

 

- Grande affluenza di pubblico al primo temporary shop di Malena, aperto fino a stanotte alle 03, durante la quattordicesima edizione di Bergamo Sex, la più importante fiera erotica in Italia. Lunghe file all'esterno del locale notturno Bolgia, per accedere alla boutique gestita di persona da Malena: ex naufraga dei reality ed ex eletta all’assemblea nazionale del Pd, che è oggi un volto noto della TV, nonché l'attrice prediletta del famoso regista, attore e produttore internazionale di cinematografia per adulti, Rocco Siffredi. Malena ha scelto la città lombarda per dare vita al primo negozio per la vendita di gadget, ricordi esclusivi e prodotti per i fan e gli ammiratori.

malena b shirt foto francesca ricciardi (7)

 

Tra le installazioni, le piscine e i giochi acquatici presenti nella grande area esterna della discoteca Bolgia, spiccano le idee creative, femminili ed osé, della solare 36enne originaria di Gioia del Colle (BA): dal selfie box, per stampare fotografie a figura intera, ai capi di lingerie e ritratti fotografici, passando per alcuni dei più prestigiosi luoghi dove Malena organizza serate ed eventi, come il club privé naturista Certe Notti di Bologna, fino ai maggiori lungometraggi distribuiti nel mondo da Pinko, la casa di produzione con cui Malena, al secolo Milena Mastromarino, gira sui set del cinema internazionale per adulti. Ma l'evento più atteso del temporary shop di Malena è in orario serale: la creazione della «B-shirt» di Malena, la maglietta in edizione numerata e creata con gli stencil tramite una performance dall'astro femminile dell'intrattenimento per adulti. 

 

 

malena spettacolo foto francesca ricciardi (3)

 

- Dopo il grande successo della Vita in Diretta Estate ,Beppe Convertini é approdato a Linea Verde il programma storico della rete ammiraglia della Rai in onda tutte le domeniche alle 12:20 su Rai 1. "Linea Verde e’un viaggio nella tradizione italiana e nel mondo dell’enogastronomia e dei prodotti tipici e racconta l’agricoltura Italiana e le sue eccellenze.

 

 

 

- Mai un lato B ha avuto tanto successo con milioni di like e commenti sui social: si tratta di quello del famoso youtuber statunitense James Charles. Ricordiamo che l'efebico ragazzo è stato poco pempo fa protagonista di uno scandalo: proprio come successo ad Harvey Weinstein lo scorso anno, anche in questo caso sono spuntati alcuni nomi di celebrità che avrebbero ricevuto molestie sessuali. Tra queste Shawn Mendes.

giulia de lellis bacio diorgiulia de lellis tatuaggiogiulia de lellis iggiulia de lellis lato b (2)giulia de lellis venezia 1giulia de lellis lato bmalena lato b (1)malena gelatomalena instagram 1malena instagramgiulia de lellis cannesmalena lato b (2)malena lato b (4)malena lato b (3)malena lato bgiulia de lellis 3malena lato b 1giulia de lellis 1giulia de lellis 2giulia de lellis 4giulia de lellis le corna stanno bene su tuttomalena selfie (1)malena sul setmalena selfie (2)malena selfie (3)malena selfie (4)malena selfie 2malena selfiemalenagiulia de lellis 5giulia de lellis 6giulia de lellisgiulia de lellisgiulia de lellis 7giulia de lellismara venier giulia de lellisgiulia de lellis e andrea damante a lettogiulia de lellis e andrea damante a lettogiulia de lellis 2giulia de lellis brufologiulia de lellis 3giulia de lellis lato b 1giulia de lellis gq lato bgiulia de lellis gq 2giulia de lellis unghiegiulia de lellis lato b iggiulia de lellis tutorial 1giulia de lellis matildegiulia de lellis 5

 

giulia de lellis 4giulia de lellis 3giulia de lellis 2giulia de lellisgiulia de lellis 1giulia de lellis 3giulia de lellis bidet gf

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps

DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA NELLE MANI DI DUE IMPRENDITORI PRIVATI: MILLERI E CALTAGIRONE. ALTRO CHE BANCA LEGHISTA COME CIANCIA SALVINI - ALTRA CERTEZZA: L’OPS SU MEDIOBANCA SARÀ COMPLETATA DOPO L’ASSALTO A GENERALI - SE L’IMMOBILIARISTA CALTARICCONE SOGNA LA CONQUISTA DELLA SECONDA COMPAGNIA EUROPEA CHE GESTISCE 32 MILIARDI DI EURO DI BENI IMMOBILI, ALCUNI EREDI DEL VECCHIO ACCUSANO MILLERI DI ESSERE SUBALTERNO AL DECISIONISMO DI CALTA - SULLA PIAZZA DI MILANO SI VOCIFERA ANCHE DI UNA POSSIBILE DISCESA IN CAMPO DI UN CAVALIERE BIANCO CHE LANCI UN’OPA SU MEDIOBANCA PIÙ RICCA DELL’OPS DI CALTA-MILLERI-LOVAGLIO...