la buona novella elettra lamborghini asia nuccetelli

LA BUONA NOVELLA – NIENTE “RICCANZA” PER LA FIGLIA DELLA MOSETTI, ASIA NUCCETELLI: LA “COLPA” E’ DI ELETTRA LAMBORGHINI – DONNARUMMA PRONTO PER IL SI’: HA REGALATO UN BRILLOCCO DA 6 MILIONI DI EURO ALLA FIDANZATA - NOZZE PER LA FIGLIA DI IRENE PIVETTI, AIDA YESPICA GENEROSA, LA CHASTAIN IN CRISI E BOBO VIERI…

asia nuccetelliasia nuccetelli

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

PIVETTI IN FEDE

Grande evento per le sorelle Pivetti: la figlia di Irene, Ludovica Maria, avuta dall’ex marito Alberto Brambilla, si è sposata con Camil Grimaldi. La sorella attrice Veronica, presente al matrimonio, non ha rilasciato dichiarazioni riguardo la notizia circolata questa estate sulla sua presunta storia d’amore con la coinquilina Giordana (lei stessa ha dichiarato «due donne non possono essere amiche e basta?»). Intanto si gode la messa in onda della nuova stagione di Provaci ancora prof su Rai Uno.

 

CHASTAIN IN CRISI DI COPPIA

elettra lamborghini elettra lamborghini

L’attrice Jessica Chastain, ora sugli schermi in Miss Sloane, giochi di potere dove interpreta un’agguerrita e spietata lobbista di Washington, starebbe passando una crisi con il marito Gian Luca Passi de Preposulo, sposato a giugno nella villa di famiglia di lui a Treviso, con ospiti del calibro di Anne Hathaway e Emily Blunt. La crisi sarebbe dovuta alla lontananza dell’attrice, sempre impegnata sul set.

 

NIENTE ASIA DOVE C’È ELETTRA

DONNARUMMA CON LAFIDANZATA IBIZADONNARUMMA CON LAFIDANZATA IBIZA

Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip lo scorso anno, Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, è diventata una star seguita da quasi 300 mila persone su Instagram. Sono in molti, però, a insultarla e lei risponde malamente. Per esempio, una “hater” ha scritto sul profilo della Nuccetelli che non farà Riccanza perché Asia non è abbastanza ricca. Secca la risposta della figlia della Mosetti: «Non parteciperò per questioni personali». Ma nell’ambiente della tv si dice che non farà parte del cast di Riccanza per un motivo: la produzione non voleva due “galli” nello stesso pollaio: lei e Elettra Lamborghini.

 

LA GENEROSITÀ DELLA YESPICA

Aida Yespica è molto generosa. Tornata in Italia da Miami per partecipare al Grande Fratello Vip, la showgirl ha sempre aiutato la numerosa famiglia comprando casa ai parenti. Inoltre aiuta gli amici in difficoltà economiche dando loro una mano senza chiedere nulla in cambio. Non è quindi nella casa più famosa di Cinecittà solo per gonfiare il conto in banca.

aida yespicaaida yespica

 

È GUERRA TRA EX DI CORONA

Nina Moric sui social se la prende con tutti, soprattutto con Belen Rodriguez alla quale non risparmia frecciatine all’apparenza innocue: è una vera e propria guerra. L’ultima lite via social è nata dopo la pubblicazione di uno scatto di Belen dove l’argentina è nuda, in una posa simile a quella di Gigi Hadid: «Un omaggio della simpatica showgirl Belen Rodriguez alla bellissima top model Gigi Hadid», scrive la croata. A proposito della Moric, voci dicono che sia andata dal chirurgo per una richiesta in controtendenza: ridurre le dimensioni delle labbra.

AIDA YESPICAAIDA YESPICA

 

GIGIO GIÀ PRONTO PER IL SÌ

Gianluigi “Gigio” Donnarumma, portiere diciottenne del Milan da 6 milioni di euro all’anno, avrebbe regalato alla fidanzata Alessia Elefante un preziosissimo diamante rosa. Il gioiello è molto simile a quello che Pierre Casiraghi regalò come anello di fidanzamento a Beatrice Borromeo, come da tradizione della famiglia reale monegasca. Che il calciatore voglia sposare la sua Alessia?

 

BOBO E COSTANZA ALLA PROVA

asia nuccetelli  asia nuccetelli

Già screzi tra Bobo Vieri e l’ex velina Costanza Caracciolo? La ragazza, secondo fonti attendibili, non gradirebbe rimanere da sola mente l’ex bomber si diverte a fare tardi con gli amici. Per la Caracciolo, inoltre, ci sarebbero nuove proposte di lavoro che la porterebbero spesso all’estero. Costanza partirà tranquilla pensando al suo Bobo a casa, o lo mollerà così lui potrà continuare a divertirsi?

jessica chastain jessica chastain irene pivetti    irene pivetti DONNARUMMA CON LAFIDANZATA IBIZADONNARUMMA CON LAFIDANZATA IBIZAAIDA YESPICAAIDA YESPICAAIDA YESPICAAIDA YESPICAAIDA YESPICAAIDA YESPICAAIDA YESPICAAIDA YESPICAAIDA YESPICAAIDA YESPICAastrid ericcson, bobo vieri e costanza caraccioloastrid ericcson, bobo vieri e costanza caraccioloAIDA YESPICAAIDA YESPICAasia nuccetelli antonella mosettiasia nuccetelli antonella mosetti

 

veronica pivettiveronica pivettielettra lamborghinielettra lamborghinijessica chastain jessica chastain elettra lamborghini  elettra lamborghini asia nuccetelli prima della chirurgiaasia nuccetelli prima della chirurgiaasia nuccetelliasia nuccetelli

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…