adua del vesco

LA BUONA “NOVELLA” - ADUA HORROR PICTURE SHOW AL "GRANDE FRATELLO VIP": IL BACIO SAFFICO CON DAYANE MELLO E ZORZI SCHERZANDO LA DEFINISCE LESBICA, SCATENANDO LA RABBIA DI MATILDE BRANDI: “MA PURE TE BASTA, SONO 20 GIORNI CHE ROMPI IL CAZZO” – NON C’E’ PACE PER MASSIMILIANO MORRA: LE VOCI SU UNA STORIA CON UN FARMACISTA – VIDEO

http://a.msn.com/09/it-it/BB19Mzki?ocid=scu2

 

 

Ivan Rota per Novella 2000 – www.novella2000.it

 

adua del vesco dayane mello

"Se potessi parlare smuoverei l’apocalisse ma non posso parlarne perché c’è una lettera dietro” così ha detto Adua Del Vesco. Pensavamo avesse parlato anche troppo, invece potrebbe riservarci ancora sorprese. Dopo il sale miracoloso e l’acqua santa di Valeria Marini e Pamela Prati e le macumbe di Fernanda Lessa, continua il percorso esoterico con l’ “Adua horror picture show “ al Grande Fratello Vip.

 

Agli albori del GF Vip. Con l’ex (finto) fidanzato Massimiliano Morra aveva gettato le basi per una fiction con fughe nella notte da ville sperdute nella campagna  e personaggi dai nomi satanici, ma ieri sera è stata Dayane Mello a dare il meglio di sé. La modella brasiliana ha detto che lei e la Del Vesco sono due streghe, Adua si é dissociata dicendo di essere cattolica. In ogni caso, ora si ritorna a parlare di una setta fondata da un noto regista televisivo e da alcuni suoi collaboratori che spargono sale....

adua del vesco

 

Ieri una pagina da 2 milioni e mezzo di utenti ha pubblicato il video di un tizio (ha 25 000 follower) che fa la pipì su una foto di Selvaggia Lucarelli alla stazione di Torino offrendo 2000 euro a chi l’avrebbe taggata più volte. (arrivati circa 20 000 tag col di lei nome). No comment 

 

Ma sono così importanti i gusti sessuali? Al Grande Fratello ormai si “sfruculia” nei letti degli altri. Dopo Gabriel Garko e Massimiliano Morra. a chi poteva toccare? Matilde Brandi ha avuto un acceso scontro con Tommaso Zorzi. Il motivo della “sbroccamento” della ballerina è una battuta  dell’influencer sulla presunta omosessualità di Adua Del Vesco. In particolare, Matilde ha accusato Zorzi di aver fatto trapelare il pettegolezzo durante una chiacchierata con Maria Teresa Ruta.

adua del vesco

 

Il ragazzo ha poi ribattuto: “Stai scherzando? Lesbica? Abbiamo detto che siamo a Beautiful, era una telenovela, ne verrà una dietro l’altra. Però era solo una battuta”. La Brandi però non ha accettato l’ironia di Zorzi e ha urlato: “Ma pure te basta, hai rotto!”.“

 

 Non c’è pace per Massimiliano Morra, il gieffino non riesce a star sereno all’interno della casa del Grande Fratello VIP. È ormai considerato da gay e le voci non si arrestano neanche fuori dalla casa di Cinecittà. A svelare un segreto probabile dell’attore é la blogger esperta di gossip Deianira Marzano spesso ospite di Barbara D’Urso, che parla di una relazione passata di Massimiliano Morra.

ADUA DEL VESCO

 

Dice di sapere per certo che l’attore è stato con un farmacista che lavora anche nel mondo dello spettacolo e ha iniziato a raccontare il tutto su Instagram. Dice che il farmacista per Morra aveva lasciato la famiglia e che nel paese dove abitavano, oggi ancora tutti parlano della loro relazione.

tommaso zorzi al grande fratello vip 3

 

L’amore per gli orologi del Principe William gli è stato trasferito da sua madre, Lady Diana,quando lui era solo un ragazzino e lei gli regalò un prezioso Cartier. Dopo la morte, i figli hanno avuto la possibilità di entrare in possesso di una parte dalla sua collezione di gioielli come ricordo, e lui ha richiesto l’orologio d’oro Cartier “Tank Française” che ora la moglie Kate Middletone sfoggia al polso nelle occasioni ufficiali anche se é un modello da uomo. 

 

tommaso zorzi al grande fratello vip 1

Uno scarto di pochissimi voti, ma decisivi per la vittoria di Adua Del Vesco. Ma qualcosa ha sollevato le polemiche del web.Si notava già da qualche giorno, che c’era un’affluenza di voti maggiore. Un pubblico spagnolo a favore di Adua procacciava voti. Secondo il regolamento, i voti possono arrivare solo da maggiorenni residente in Italia. La svalvolata Franceska Pepe, eliminata lunedì, ritornerà venerdì nella casa?

 

gabriel garko e adua del vesco

“Visto che tutti si confessano e dicono cose, ho un nuovo grandissimo amore. Lo amo tanto tanto tanto. Solamente che è tanto più giovane di me, più di 20 anni. Si chiama Enrico. Oggi non ve lo presento, magari domani. Vediamo se è d’accordo anche lui.Vediamo se avrò il coraggio di postare questo”.Ecco, si mette anche Ivana Spagna... L’ispettore D’urso sará già sulle tracce di Enrico? Busta choc a Live non é la d’ Urso? 

 

Successo per la sfilata di Lidia Cardinale, stilista molto amata a Dubai, nel salone degli affreschi dell Società Umanitaria  davanti a una platea di selezionati clienti.  Protagonista della collezione che è stata trasmessa in diretta streaming con gli Emirati Arabi e il Bahrain anche la meravigliosa top model russa Ludmila Voronkina, moglie del grande imprenditore Giovanni Bozzetti,  fondatore e presidente della efg Consulting è presidente del CDA di Amberthesys spa. 

 

gabriel garko e adua del vesco 4

Mara Venier potrebbe affiancare Carlo Conti alla  conduzione de Lo Zecchino d’Oro 2020. Dopo il volontario addio alla Rai di Lorella Cuccarini, data in pole per assumere la guida della manifestazione, sono affiorati diversi nomi, tra cui anche la suggestiva ipotesi di Lui e Sofi, noti come i Me contro Te 

 

Sacro e profano. A 42 anni posó per Playboy e ora la leggenda del (non solo) country Dolly Parton potrebbe tornare a farlo: “Potrei posare per Playboy, ne abbiamo già parlato e se é una cosa di buon gusto, si puó fare”, ha dichiarato. Intanto é uscito nei negozi il suo nuovo disco natalizio... 

 

 

gabriel garko e adua del vesco 3massimiliano morra adua del vesco adua del vescomassimiliano morra adua del vescoadua del vesco e massimiliano morra al gfvip 2tommaso zorzi 3franceska pepe tommaso zorzitommaso zorzi 2tommaso zorzi al grande fratello vip 2garko adua del vescogabriel garko adua del vesco adua del vesco massimiliano morra adua del vescomassimiliano morra adua del vesco francesco testi adua del vesco massimiliano morra

Ultimi Dagoreport

jd vance roma giorgia meloni

DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ NON VENIVA ATTUATO DAI TEMPI DEL RAPIMENTO MORO. MOLTO PIÙ STRINGENTE DI QUANTO È ACCADUTO PER LE VISITE DI BUSH, OBAMA O BIDEN. CON EPISODI AL LIMITE DELLA LEGGE (O OLTRE), COME QUELLO DEGLI ABITANTI DI VIA DELLE TRE MADONNE (ATTACCATA A VILLA TAVERNA, DOVE HA SOGGIORNATO IL BUZZURRO), DOVE VIVONO DA CALTAGIRONE AD ALFANO FINO AD ABETE, LETTERALMENTE “SEQUESTRATI” PER QUATTRO GIORNI – MA PERCHÉ TUTTO QUESTO? FORSE LA SORA “GEORGIA” VOLEVA FAR VEDERE AGLI AMICI AMERICANI QUANTO È TOSTA? AH, SAPERLO...

giovanbattista fazzolari giorgia meloni donald trump emmanuel macron pedro sanz merz tusk ursula von der leyen

SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN AMICO IMMOBILIARISTA, STEVE WITKOFF, DALL’ALTRA PARTE DELL’OCEANO, MELONI AVEVA GIÀ ANTICIPATO IL CALIGOLA DAZISTA CON LA NOMINA DI FAZZOLARI: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO (2018) CHE GESTISCE A PALAZZO CHIGI SUPERPOTERI MA SEMPRE LONTANO DALLA VANITÀ MEDIATICA. FINO A IERI: RINGALLUZZITO DAL FATTO CHE LA “GABBIANELLA” DI COLLE OPPIO SIA RITORNATA DA WASHINGTON SENZA GLI OCCHI NERI (COME ZELENSKY) E UN DITO AL CULO (COME NETANYAHU), L’EMINENZA NERA DELLA FIAMMA È ARRIVATO A PRENDERE IL POSTO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI, L’IMBELLE ANTONIO TAJANI: “IL VERTICE UE-USA POTREBBE TENERSI A ROMA, A MAGGIO, CHE DOVREBBE ESSERE ALLARGATO ANCHE AGLI ALTRI 27 LEADER DEGLI STATI UE’’ – PURTROPPO, UN VERTICE A ROMA CONVINCE DAVVERO POCO FRANCIA, GERMANIA, POLONIA E SPAGNA. PER DI PIÙ L’IDEA CHE SIA LA MELONI, OSSIA LA PIÙ TRUMPIANA DEI LEADER EUROPEI, A GESTIRE L’EVENTO NON LI PERSUADE AFFATTO…

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…