buona novella mariana rodriguez paltrinieri

LA BUONA NOVELLA – 'GRANDE FRATELLO VIP' IN SALSA SUDAMERICANA CON IL FRATELLO E LA SORELLA DI BELEN E MARIANA RODRIGUEZ. IN RAMPA DI LANCIO ANCHE MALGIOGLIO E NADIA RINALDI – ENRICO PAPI VUOLE SANREMO – KATY PERRY HA MESSO GLI OCCHI SU GREGORIO PALTRINIERI… - VIDEO

 

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

 

Enrico Papi andrà al Festival di Sanermo

ENRICO PAPIENRICO PAPI

Enrico Papi sarà al prossimo Festival di Sanremo, ma non come conduttore, bensì come cantante in gara. Il presentatore, che dal 28 agosto andrà in onda tutte le sere alle 20:30 su Tv8 con il nuovo show Guess my age - Indovina l’età, sta lavorando alla produzione di un brano per partecipare al prossimo Festival.

 

«Sarà una canzone sanremese», come lui stesso ha ammesso, «che però piacerà molto al pubblico più giovane che già segue Fabio Rovazzi». Infatti, come collaboratori Enrico Papi si è scelto Danti e Marnik, che hanno lavorato ai successi di Rovazzi, ma anche per la sua prima hit intitolata Mooseca, che avendo ottenuto più di 12 milioni di visualizzazioni su Youtube ora rischia di diventare disco d’oro. Vuoi vedere che Papi vince il Festival di Sanremo?

 

__________________________________________

 

Ivan Rota per Novella 2000

 

Belen Jeremias e Cecilia RodriguezBelen Jeremias e Cecilia Rodriguez

Grande Fratello Vip o “Gran Hermano”?

Sarà un’edizione del Grande Fratello Vip in salsa sudamericana quella che inizierà in autunno. Dopo i nomi dei fratelli di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez,  argentini che parteciperanno come unico concorrente, ecco i nomi della cubana Ariadna Romero (che ha da poco avuto un figlio, Leonardo, dal “velino” Pierpaolo Pretelli) e della venezuelana Mariana Rodriguez, fidanzata dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Simone Susinna. Contattata anche la brasiliana Dayane Mello, anche lei ex naufraga. Unici italiani in rampa di lancio Cristiano Malgioglio e Nadia Rinaldi, indimenticabile interprete del film Faccione di Christian De Sica.

 

Roma Express per Maria De Filippi

DE FILIPPIDE FILIPPI

In autunno andrà in onda sul sito Trash Italiano un nuovo programma, ancora senza titolo, registrato in un solo giorno. Sarà una sorta di Pechino Express “alla vaccinara”. Delle coppie di blogger, tronisti e influencer sotto il sole cocente di una Roma infuocata dovranno raggiungere Maria De Filippi senza un soldo in tasca, percorrendo circa quaranta chilometri per arrivare a destinazione. Vince chi riesce a incontrare la De Filippi. Inoltre, per tutta la durata del programma i ragazzi indossano una maglietta con il viso della conduttrice di Uomini e Donne.

katy perrykaty perry

 

Nancy Coppola si dà al cinema

Chi avrebbe mai pensato che Nancy Coppola, vista nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, si sarebbe dedicata al cinema? Vedremo la cantante neomelodica nel cinepanettone Il mio uomo perfetto di Nilo Sciarrone. Nella pellicola ci sarà anche Lucia Bramieri, scatenata opinionista nei programmi di Barbara d’Urso e nuora del grande Gino Bramieri. Nel cast del film anche Eva Grimaldi, Francesco Testi e Mariano Catanzaro, ex concorrente di Uomini e Donne. Anche Desirée Popper, altra ex tronista, dovrebbe far parte del cast di un film, Loro, il nuovo lavoro di Paolo Sorrentino, ma dalla produzione non danno conferme. Probabili i camei di Léa Seydoux e Vanessa Paradis.

 

PALTRINIERI 4PALTRINIERI 4

Sushi fuor d’acqua

Gregorio Paltrinieri, nuotatore impegnato in questi giorni ai campionati mondiali, medaglia d’oro mondiale e olimpica nei 1500 metri stile libero, con quel fisico è un sex symbol, tanto che la popstar Katy Perry avrebbe messo gli occhi su di lui. La cantante lo vorrebbe “usare” come “uomo sushi”, completamente nudo e ricoperto di nigiri e sashimi vari nel suo prossimo videoclip.

 

Benvenuta Giulia!

Roberta Giarrusso e il suo compagno Riccardo Di Pasquale (a destra) sono diventati genitori di Giulia (sotto, la sua manina stringe il dito di mamma Roberta). La bimba ha ricevuto il benvenuto con questa frase pubblicata sui social da Roberta: «Ciao a tutti. Io sono Giulia e sono nata oggi (20 luglio, ndr) alle 11:37. Ho appena conosciuto la mia mamma e il mio papà e sono felicissima di iniziare questa splendida vita». Tanti auguri!

PALTRINIERIPALTRINIERInadia rinaldinadia rinaldimalgiogliomalgioglioENRICO PAPIENRICO PAPI

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO