belen vacchi

LA BUONA NOVELLA - IANNONE, MA QUANTO TI COSTA BELEN? IL PILOTA PAGA LA VACANZA A TUTTA LA FAMIGLIA RODRIGUEZ - IL NO DI GIANLUCA VACCHI ALL’ISOLA DEI FAMOSI - ASIA NUCCETELLI, FIGLIA DI ANTONELLA MOSETTI, IN LOVE CON ALESSIO MININNI, CONCORRENTE DI ''AMICI''

BELENBELEN

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

Tutti in vacanza con Belen Rodriguez, tanto paga Andrea Iannone

Andrea Iannone ha trascorso le vacanze natalizie a Verbier, in Svizzera, in compagnia della fidanzata Belen Rodriguez. I due però non erano soli, perché con loro c’era Santiago, il figlio avuto dall’argentina con Stefano De Martino, e tutto il “Clan Rodriguez”. Vale a dire il papà Gustavo, mamma Veronica, la sorella Cecilia, il fratello Jeremias e varie amiche e collaboratrici. Insomma, la solita vacanza di gruppo, come quella già vista quest’estate a Ibiza, e anche questa volta pare che il conto l’abbia saldato Iannone.

 

BELEN IANNONEBELEN IANNONE

Una bella cifra visto che il “Clan” non si è fatto mancare nulla tra escursioni in alta quota, pranzi e cene in rifugi esclusivi. Chissà, forse Andrea ha voluto così festeggiare la sua nuova avventura con la Suzuki, la moto con cui gareggerà in MotoGp il prossimo anno al posto della Ducati.

 

Alcuni suoi colleghi raccontano che quello firmato da Iannone con la casa giapponese è un super contratto, pare a sei zeri, come soltanto i numeri uno riescono ad avere. E lui in fondo lo è, e non solo in pista. Oggi nello sport contano sì i risultati, ma anche l’immagine. E da quando Andrea sta con Belen è senza dubbio uno degli sportivi più conosciuti in Italia.

 

Gianluca Vacchi dice “No“ all’Isola dei famosi

Gianluca Vacchi mette fine alle voci che circolavano da tempo che lo volevano come uno dei prossimi naufraghi dell’Isola dei famosi. È lui stesso a dire “No” al reality, scrivendo sul suo profilo Facebook: «A seguito dei numerosi rumors che si sono susseguiti nei giorni scorsi, smentiamo in maniera categorica la notizia uscita su alcune testate giornalistiche riguardo ad una possibile partecipazione di Gianluca Vacchi al programma “L’isola dei famosi”».

BELEN IANNONEBELEN IANNONE

 

Non è la prima volta che Vacchi rifiuta la partecipazione a un reality, dato che anche in passato è stato a lungo corteggiato a suon di euro inutilmente.

A lui la Tv interessa poco, come ha già dimostrato rifiutando molte trasmissioni, anche se l’idea che avrebbero avuto i collaboratori di Carlo Conti di invitarlo al Festival di Sanremo per farlo esibire in uno dei suoi celebri balletti con la fidanzata Giorgia Garbiele sembra piacere a molti. E se si tratta di ballare di sicuro piacerà anche a Mr. Enjoy.

 

______________________________________

 

Ivan Rota per Novella 2000

gianluca vacchi djgianluca vacchi dj

Novella2000.it

 

Dayane Mello andrà all’Isola dei famosi e non da sola 

Dayane Mello, vista a Ballando con le stelle, e diventata famosa per il red carpet hot in coppia con Giulia Salemi all’ultima mostra del cinema di Venezia, farà parte del cast dell’Isola dei famosi.

 

DAYANE MELLODAYANE MELLO

La showgirl, che si è da poco separata dal modello e cantante Stefano Sala, adesso è molto corteggiata dal calciatore del Cagliari Marco Borriello, come svelato da Novella 2000. Il suo ex compagno Sala, guarda caso, ha sostenuto un provino per entrare a far parte del cast del reality. Pare che la Mello, non l’abbia presa bene, avendo visto in questo tentativo un modo per Stefano di riavvicinarsi a lei, che ora è felice senza di lui.

 

Asia Nuccetelli si è invaghita di Alessio Mininni

Una nuova coppia sta infiammando Internet: Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti (con la quale ha partecipato in coppia al Grande Fratello Vip, reality nel quale si invaghì del tronista Andrea Damante), si è ora invaghita di Alessio Mininni, uno dei concorrenti dell’undicesima edizione di Amici. Bello e bravo, conta numerosissime fan che, dopo aver saputo del suo legame, si sono scatenate contro Asia scrivendo sul profilo di Alessio improperi di ogni tipo contro la sua nuova fiamma.

 

ALESSIO MININNI ASIA NUCCETELLIALESSIO MININNI ASIA NUCCETELLI

All’Isola dei Famosi il più sexy sarà Serkan Cayoglu

Sull’Isola dei Famosi sbarcherà anche Serkan Cayoglu, l’attore interprete della serie tv Cherry Season. Le Stagioni del cuore. Nato in Germania da genitori turchi 29 anni fa, è un degno sostituto del collega Jonas Berami, protagonista della telenovela di altrettanto successo Il Segreto, che l’anno scorso è arrivato fino alla puntata finale del reality. Alto quasi un metro e novanta e bellissimo, in Turchia è un idolo delle ragazzine.

 

Pochi sanno, però, che l’attore ha avuto una grossa delusione amorosa: si era innamorato della collega Saadet Aksoy che affiancò un altro bellone, ovvero Luca Argentero, nella fiction Ragion di Stato. Con Cayoglu, però, l’alchimia non avvenne: lei non cedette alla bellezza di Serkan, seppur innamoratissimo.

DAYANE MELLODAYANE MELLODAYANE MELLODAYANE MELLOBORRIELLO DAYANE MELLOBORRIELLO DAYANE MELLODAYANE MELLODAYANE MELLODAYANE MELLODAYANE MELLO

Ultimi Dagoreport

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...

andrea orcel castagna fazzolari meloni milleri caltagirone giuseppe giovanbattista giorgia giancarlo giorgetti

DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E COME SI FA A NON SCRIVERE CHE DIETRO L’APPLICAZIONE DEL GOLDEN POWER ALL’UNICREDIT, C’È SOLO L’ESPLICITA VOLONTÀ DEL GOVERNO DEI MELONI MARCI DI MANGANELLARE ANDREA ORCEL, IL BANCHIERE CHE HA OSATO METTERSI DI TRAVERSO AL LORO PIANO “A NOI LE GENERALI!”? - UNA PROVA DELL’ATTO ‘’DOLOSO’’? IL GOLDEN POWER, UNO STRUMENTO CHE NASCE PER PROTEGGERE GLI INTERESSI NAZIONALI DALLE MIRE ESTERE, È STATO APPLICATO ALL’OPERAZIONE ITALIANISSIMA UNICREDIT-BPM, EVITANDO DI UTILIZZARLO ALLE ALTRE OPERAZIONI BANCARIE IN CORSO: MPS-MEDIOBANCA, BPM-ANIMA E BPER-SONDRIO - ORA UNICREDIT PUÒ ANCHE AVERE TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO. MA NON SERVE A UN CAZZO AVERE RAGIONE QUANDO IL TUO CEO ORCEL STA SEDUTO DALLA PARTE SBAGLIATA DEL POTERE…

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME