belen vacchi

LA BUONA NOVELLA - IANNONE, MA QUANTO TI COSTA BELEN? IL PILOTA PAGA LA VACANZA A TUTTA LA FAMIGLIA RODRIGUEZ - IL NO DI GIANLUCA VACCHI ALL’ISOLA DEI FAMOSI - ASIA NUCCETELLI, FIGLIA DI ANTONELLA MOSETTI, IN LOVE CON ALESSIO MININNI, CONCORRENTE DI ''AMICI''

BELENBELEN

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

Tutti in vacanza con Belen Rodriguez, tanto paga Andrea Iannone

Andrea Iannone ha trascorso le vacanze natalizie a Verbier, in Svizzera, in compagnia della fidanzata Belen Rodriguez. I due però non erano soli, perché con loro c’era Santiago, il figlio avuto dall’argentina con Stefano De Martino, e tutto il “Clan Rodriguez”. Vale a dire il papà Gustavo, mamma Veronica, la sorella Cecilia, il fratello Jeremias e varie amiche e collaboratrici. Insomma, la solita vacanza di gruppo, come quella già vista quest’estate a Ibiza, e anche questa volta pare che il conto l’abbia saldato Iannone.

 

BELEN IANNONEBELEN IANNONE

Una bella cifra visto che il “Clan” non si è fatto mancare nulla tra escursioni in alta quota, pranzi e cene in rifugi esclusivi. Chissà, forse Andrea ha voluto così festeggiare la sua nuova avventura con la Suzuki, la moto con cui gareggerà in MotoGp il prossimo anno al posto della Ducati.

 

Alcuni suoi colleghi raccontano che quello firmato da Iannone con la casa giapponese è un super contratto, pare a sei zeri, come soltanto i numeri uno riescono ad avere. E lui in fondo lo è, e non solo in pista. Oggi nello sport contano sì i risultati, ma anche l’immagine. E da quando Andrea sta con Belen è senza dubbio uno degli sportivi più conosciuti in Italia.

 

Gianluca Vacchi dice “No“ all’Isola dei famosi

Gianluca Vacchi mette fine alle voci che circolavano da tempo che lo volevano come uno dei prossimi naufraghi dell’Isola dei famosi. È lui stesso a dire “No” al reality, scrivendo sul suo profilo Facebook: «A seguito dei numerosi rumors che si sono susseguiti nei giorni scorsi, smentiamo in maniera categorica la notizia uscita su alcune testate giornalistiche riguardo ad una possibile partecipazione di Gianluca Vacchi al programma “L’isola dei famosi”».

BELEN IANNONEBELEN IANNONE

 

Non è la prima volta che Vacchi rifiuta la partecipazione a un reality, dato che anche in passato è stato a lungo corteggiato a suon di euro inutilmente.

A lui la Tv interessa poco, come ha già dimostrato rifiutando molte trasmissioni, anche se l’idea che avrebbero avuto i collaboratori di Carlo Conti di invitarlo al Festival di Sanremo per farlo esibire in uno dei suoi celebri balletti con la fidanzata Giorgia Garbiele sembra piacere a molti. E se si tratta di ballare di sicuro piacerà anche a Mr. Enjoy.

 

______________________________________

 

Ivan Rota per Novella 2000

gianluca vacchi djgianluca vacchi dj

Novella2000.it

 

Dayane Mello andrà all’Isola dei famosi e non da sola 

Dayane Mello, vista a Ballando con le stelle, e diventata famosa per il red carpet hot in coppia con Giulia Salemi all’ultima mostra del cinema di Venezia, farà parte del cast dell’Isola dei famosi.

 

DAYANE MELLODAYANE MELLO

La showgirl, che si è da poco separata dal modello e cantante Stefano Sala, adesso è molto corteggiata dal calciatore del Cagliari Marco Borriello, come svelato da Novella 2000. Il suo ex compagno Sala, guarda caso, ha sostenuto un provino per entrare a far parte del cast del reality. Pare che la Mello, non l’abbia presa bene, avendo visto in questo tentativo un modo per Stefano di riavvicinarsi a lei, che ora è felice senza di lui.

 

Asia Nuccetelli si è invaghita di Alessio Mininni

Una nuova coppia sta infiammando Internet: Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti (con la quale ha partecipato in coppia al Grande Fratello Vip, reality nel quale si invaghì del tronista Andrea Damante), si è ora invaghita di Alessio Mininni, uno dei concorrenti dell’undicesima edizione di Amici. Bello e bravo, conta numerosissime fan che, dopo aver saputo del suo legame, si sono scatenate contro Asia scrivendo sul profilo di Alessio improperi di ogni tipo contro la sua nuova fiamma.

 

ALESSIO MININNI ASIA NUCCETELLIALESSIO MININNI ASIA NUCCETELLI

All’Isola dei Famosi il più sexy sarà Serkan Cayoglu

Sull’Isola dei Famosi sbarcherà anche Serkan Cayoglu, l’attore interprete della serie tv Cherry Season. Le Stagioni del cuore. Nato in Germania da genitori turchi 29 anni fa, è un degno sostituto del collega Jonas Berami, protagonista della telenovela di altrettanto successo Il Segreto, che l’anno scorso è arrivato fino alla puntata finale del reality. Alto quasi un metro e novanta e bellissimo, in Turchia è un idolo delle ragazzine.

 

Pochi sanno, però, che l’attore ha avuto una grossa delusione amorosa: si era innamorato della collega Saadet Aksoy che affiancò un altro bellone, ovvero Luca Argentero, nella fiction Ragion di Stato. Con Cayoglu, però, l’alchimia non avvenne: lei non cedette alla bellezza di Serkan, seppur innamoratissimo.

DAYANE MELLODAYANE MELLODAYANE MELLODAYANE MELLOBORRIELLO DAYANE MELLOBORRIELLO DAYANE MELLODAYANE MELLODAYANE MELLODAYANE MELLODAYANE MELLO

Ultimi Dagoreport

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...

massimiliano filippo romeo matteo salvini luca zaia

DAGOREPORT – AL CONGRESSO DELLA LEGA DEL 6 APRILE, SALVINI SARÀ RIELETTO SEGRETARIO PER LA TRAGICA ASSENZA DI SFIDANTI. L’UNICO CHE AVREBBE POTUTO IMPENSIERIRLO SAREBBE STATO IL COORDINATORE DEL CARROCCIO IN LOMBARDIA, L'EX FEDELISSIMO MASSIMILIANO ROMEO: MA IL COINVOLGIMENTO DEL FRATELLO, FILIPPO DETTO ''CHAMPAGNE'', NELLO SCANDALO LACERENZA-GINTONERIA NE HA AZZOPPATO LE VELLEITÀ – MA SUL TRIONFO DI SALVINI GRAVA UNA NUBE: CHE FARÀ IL “DOGE” ZAIA? SI PRESENTERÀ O RIMARRÀ A SCIABOLARE AL VINITALY DI VERONA?

stephen schwarzman jonathan grey giorgia meloni giancarlo giorgetti blackstone

DAGOREPORT: CHI TOCCA I FONDI, MUORE... – CHE HANNO COMBINATO DI BELLO IN ITALIA I BOSS DI BLACKSTONE, LA PIU' POTENTE SOCIETA' FINANZIARIA DEL MONDO? SE IL PRESIDENTE SCHWARZMAN ERA A CACCIA DI VILLONI IN TOSCANA, JONATHAN GRAY, DOPO UNA VISITA A PALAZZO CHIGI (CAPUTI) CON SALUTO VELOCE A MELONI, HA AVUTO UN LUNGO COLLOQUIO CON GIORGETTI SULLO STATO DEGLI INVESTIMENTI IN ITALIA (TRA CUI ASPI, DOVE I DIVIDENDI SONO STATI DECURTATI) – MENTRE IL FONDO USA KKR POTREBBE VALUTARE UN'USCITA ANTICIPATA DALLA RETE EX TIM (3 ANNI ANZICHE' 5)PESSIMI RUMORS ARRIVANO ANCHE DAL FONDO AUSTRALIANO MACQUARIE, PRESENTE IN ASPI E OPEN FIBER: MEGLIO DISINVESTIRE QUANDO I DIVENDENDI NON SONO PIU' CONVENIENTI....