monsè cr7

LA BUONA NOVELLA – CARA DELEVINGNE SI SPOGLIA PER BALMAIN - VOULEZ VOUS MONSE’: LE “NOZZE DI PIZZO” DELLA SHOWGIRL CHE DOPO 13 ANNI TORNERA’ A DIRE SI’ AL MARITO: ECCO DOVE – LA STELLA DI PINK - L’IRRESISTIBILE ASCESA DI MIRKO SCARCELLA, DEUS EX MACHINA DEI SOCIAL – MALENA FA IMPAZZIRE “BERGAMO SEX”…

Ivan Rota per Novella 2000

 

Cara Delevingne

Cara Delevingne si spoglia per Balmain

Scandalo nel mondo della moda: Cara Delevingne e Olivier Rousteing, direttore creativo di Balmain, sono i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria di Balmain, realizzata dal fotografo Dan Beleiu che li ha immortalati nudi. Lo stilista ha dichiarato «Mi è sempre piaciuta la chimica speciale che condivido con la mia amica Cara. Ogni volta che ci incontriamo, è impossibile nascondere la mia ammirazione per lei o la gioia che provo in sua presenza. È un legame che va al di là delle ovvietà nelle numerose foto e video realizzati negli ultimi anni, catturando i nostri abbracci, i baci spontanei e, naturalmente, le risate senza fine. Dopo la sua trionfale marcia sulla mia passerella era ovvio a tutti che fosse finalmente il momento per una campagna con Cara, che incarna la donna moderna di Balmain».

 

Pink raggiunge il suo sogno: ha la sua stella

pink

La popstar Pink è al settimo cielo dopo che le è stata dedicata una stella sulla Hollywood Walk of Fame. Emozionata, ha ringraziato così: «Oggi, per me, è la celebrazione di un insegnamento di mio padre: “Sii sempre fedele a te stessa”.

 

Camminando lungo questo boulevard, c’è una forza incredibile, leggendo questi nomi. C’è una forza che ti spinge a credere in te stesso, la forza che ti spinge a non rinunciare alla vita e non rinunciare a te stesso». Ma i ringraziamenti non si fermano qui: «Grazie a mio marito, lui è così dolce. Lui è la mia musa e se non mi facesse incavolare di tanto in tanto, non avrei molto da dire. Non sarei qui, se non fosse per te. Non cambiare mai. E ai miei bambini, Willow Sage e Jameson Moon, siete le mie stelle e senza di voi non potrei mai brillare. Mai e poi mai».

maria monsè

 

Zampaglione, che tiro mancino a Fedez!

Il rapper milanese Fedez ultimamente attira su di sé l’attenzione di tutti: prima per l’annuncio in cui rivela che lascerà sicuramente la giuria di X Factor, poi per via del litigio via Twitter con Federico Zampaglione. Il leader dei Tiromancino dopo averlo criticato per il suo ultimo album Paranoia Airlines gli ha dato del clown. «Mi viene da ridere leggendo recensioni su recensioni che stroncano l’ex idolo (clown) di turno», ha postato Zampaglione su Twitter. E ancora «Quando da Instagram devi portare le tue chiappe in uno studio e registrare musica e parole… Convincenti… è tutta un’altra storia e qualcuno lo sta capendo bene».

 

maria monsè

Le pesanti parole non sono sfuggite al marito di Chiara Ferragni e papà di Leone, che ha subito risposto: «Anche a me viene da ridere pensa un po’. Quindi per essere vero artista devo fare tweet dove elargisco sentenze sui dischi degli altri? Meglio essere un clown, c’è più dignità» prosegue il rapper. «Dischi superlativi, stadi pieni e carriere sfavillanti… si dimenticano di coltivare l’antica arte del farsi una bacinella i fatti propri. Perché la musica è ammmmmore». Ma poi ha subito postato una foto in mutande...

 

MONSE'

Alessandro Cassaghi per novella 2000

MARIA MONSE'

Il quarto sì alla spa....In attesa di festeggiare il 21 febbraio le “nozze di pizzo” che celebrano i 13 anni dal primo sì con il marito, l’imprenditore Salvatore Paravia, la showgirl Maria Monsè si rilassa con la famiglia nella spa del Circolo antico tiro al volo di Roma. Proprio qui la Monsè e Paravia si scambieranno di nuovo le promesse, come fatto la prima volta nel 2006, la seconda nel 2017, quando la figlia Perla disegnò il suo abito da sposa, e la terza lo scorso anno. Il Circolo antico tiro al volo è stato scelto come luogo della cerimonia per via dell’atmosfera rilassante della struttura. «Ci piace passare momenti di relax nella spa, e mia figlia Perla ha una vera e propria passione per bagno turco e idromassaggio».

 

 

MARIA MONSE'

MILANO CONFIDENTIAL

Ivan Rota per Dagospia

 

Si è conclusa la prima edizione invernale della kermesse erotica "Bergamo Sex" e la splendente Malena, astro italiano del cinema internazionale per adulti ed ex naufraga del reality in TV, ha incontrato molte ammiratrici, tanti sostenitori e numerosi fan. In occasione della visita all'esposizione lombarda a luci rosse sabato sera, l'attrice di Gioia del Colle è stata calorosamente accolta da molte ragazze e tanti ragazzi che sono accorsi alla discoteca“Bolgia”di Osio Sopra , il noto locale notturno che ogni anno organizza la manifestazione in provincia di Bergamo.

maria monse' 2

 

L'audace Malena ha partecipato al festival come madrina di ASX Assosex, la principale associazione che riunisce locali riservati ai soli soci adulti e club privé in Italia. L'ex eletta all'assemblea nazionale del PD nel 2013, scoperta e lanciata tre anni dopo nell'olimpo del cinema a luci rosse dal famoso produttore, regista e pornoattore internazionale Rocco Siffredi, è salita sul palco e non si è risparmiata per concedere decine foto, selfie e pose per le Instagram stories che hanno subito affollato gli smartphone di tante ragazze e ragazzi, che sono affluiti alla discoteca in provincia di Bergamo per incontrare Malena.

 

maria monse' 53

-Da 14 anni Suor Marcella Catozza, la missionaria bustocca da anni impegnata a dare un futuro ai bambini di Haiti, vive e lavora in una missione fondata all’interno di una baraccopoli nata sulla discarica comunale della capitale Port-au-Prince. In tanti nella sua terra natale e non solo l’hanno aiutata e sostenuta. Dopo il recente attacco armato all’orfanotrofio occorre agire per mettere in salvo e dare un futuro ai bambini che vi sono ospitati. Sabato 23 febbraio la solidarietà e l’impegno per sostenere il suo lavoro va simbolicamente in scena a teatro con un doppio appuntamento a Sacconago di Busto Arsizio, con un musical liberamente ispiralo alla bella e la bestia, “Stai con noi”. Doppio spettacolo presso il Cineteatro Lux alle 16 e alle 21.

maria monse' 47

 

Ecco il mistero del trasferimento di Mirko Scarcella a Miami. La notizia arriva dagli Stati Uniti, dove si è di recente trasferito e, se confermata, sarebbe il colpo dell’anno. Mirko Scarcella, il golden boy del web italiano che a soli trent’anni da commesso di Zara è diventato il più famoso esperto di Instagram in Europa, sarebbe entrato nello staff della comunicazione del Presidente Trump. Il ragazzo il suo primo successo lo aveva incassato creando il mito di Gianluca Vacchi, l’imprenditore bolognese che all’epoca aveva duemila follower. Scarcella lo portò a dodici milioni in tre anni, facendolo conoscere a livello planetario. Ma da lì di strada ne ha fatta, ormai Vacchi non è che un ricordo lontano. Sembra che Scarcella, definito un vero guru del web, tramite amici comuni, abbia incontrato uno strettissimo collaboratore del Presidente. 

 

Di sicuro il ragazzo sa come veicolare le notizie, e come crearle, e forse c’e davvero il suo zampino dietro a questo rumor, anche se chi lo conosce bene spiega come in questi anni abbia sempre mantenuto il massimo riserbo sui nomi dei suoi clienti: impossibile scucirgliene uno. Ma si sa che segue l’Instagram di grossi manager, calciatori, politici e cantanti e che negli Stati Uniti sta curando l’immagine dell’università americana più famosa al mondo, Harvard. Pare che ci sia lui dietro ad ogni post di Rihanna, valore 120 mila euro. Un Deus ex Machina che non teme la concorrenza, dotato di quella giusta dose di strafottenza per affrontare e ricevere chiunque. E forse anche per imbrogliare tutti.

suor marcella

 

Una storia che arriva dal passato e si realizza nel presente attraverso un percorso fatto di ricordi e di emozioni, di condivisione e di speranza. Una storia che inizia dalle donne e finisce alle donne.Con un unico punto di congiunzione:il Turbante.

 

L’iniziativa che vede protagonista il “Turbante B-B” nasce  da una profonda condivisione d’intenti tra l’Ambasciata del Benin in Italia e la stilista italiana Laura Strambi: l’obiettivo è quello di sostenere con azioni concrete le donne della filiera tessile beninese restituendo loro, oggi, il proprio posto nella costruzione della filiera tessile internazionale attraverso la realizzazione di una collezione di Turbanti. L’impegno è quello di riportare in luce la storia delle coraggiose donne del Benin e,in generale, della schiavitù per aprire lo sguardo sul dimenticato Paese dell’Africa Occidentale. L'iniziativa é stata presentata a Milano allo Spazio Yos.

 

 

L'attore é con la moglie e amici al bar a prendere un apertivo. Il vip dice al cameriere che conosce: "Il ragazzo con cui mi hai visto é mio nipote". L'uomo non capisce e risponde: "Ma quale? Lei é venuto qui con decine di ragazzi." La consorte ha sentito ed é successo il putiferio....

 

 

cara delevingne e amiche maria monse' 42maria monse' 43maria monse' 7maria monse' 56maria monse' 44maria monse' 38maria monse' 8maria monse' 20maria monse' 28Mirko Scarcella e Cristiano RonaldoMirko Scarcellamaria monse' 15maria monse' 29maria monse' 12maria monse' 14maria monse' 16maria monse' 17maria monse' 13maria monse' 11maria monse' 10maria monse' 36maria monse' 39maria monse' 34maria monse' 35maria monse' 37maria monse' 21maria monse' 32maria monse' 23maria monse' 25maria monse' 22maria monse' 26maria monse' 27maria monse' 33maria monse' 30maria monse' 19maria monse' 31maria monse' 6maria monse' 24maria monse' 5maria monse' 18maria monse' 57maria monse' 40maria monse' 1maria monse' 41maria monse' 55maria monse' 4maria monse' 45maria monse' 51maria monse' 50maria monse' 3maria monse' 52maria monse' 46MARIA MONSE'MARIA MONSE'MARIA MONSE'MARIA MONSE'MARIA MONSE' E LA FIGLIA

malenaMALENAmalena 2malena 1malena 3malena 4malenamalenamalenamalenamai dire talk 5malena

cara delevingnecara delevingne paris jackson 1cara delevingne paris jacksoncara delevingne rita oracara delevingne ysl 1cara delevingnecara delevigne

Ultimi Dagoreport

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...

massimiliano filippo romeo matteo salvini luca zaia

DAGOREPORT – AL CONGRESSO DELLA LEGA DEL 6 APRILE, SALVINI SARÀ RIELETTO SEGRETARIO PER LA TRAGICA ASSENZA DI SFIDANTI. L’UNICO CHE AVREBBE POTUTO IMPENSIERIRLO SAREBBE STATO IL COORDINATORE DEL CARROCCIO IN LOMBARDIA, L'EX FEDELISSIMO MASSIMILIANO ROMEO: MA IL COINVOLGIMENTO DEL FRATELLO, FILIPPO DETTO ''CHAMPAGNE'', NELLO SCANDALO LACERENZA-GINTONERIA NE HA AZZOPPATO LE VELLEITÀ – MA SUL TRIONFO DI SALVINI GRAVA UNA NUBE: CHE FARÀ IL “DOGE” ZAIA? SI PRESENTERÀ O RIMARRÀ A SCIABOLARE AL VINITALY DI VERONA?

stephen schwarzman jonathan grey giorgia meloni giancarlo giorgetti blackstone

DAGOREPORT: CHI TOCCA I FONDI, MUORE... – CHE HANNO COMBINATO DI BELLO IN ITALIA I BOSS DI BLACKSTONE, LA PIU' POTENTE SOCIETA' FINANZIARIA DEL MONDO? SE IL PRESIDENTE SCHWARZMAN ERA A CACCIA DI VILLONI IN TOSCANA, JONATHAN GRAY, DOPO UNA VISITA A PALAZZO CHIGI (CAPUTI) CON SALUTO VELOCE A MELONI, HA AVUTO UN LUNGO COLLOQUIO CON GIORGETTI SULLO STATO DEGLI INVESTIMENTI IN ITALIA (TRA CUI ASPI, DOVE I DIVIDENDI SONO STATI DECURTATI) – MENTRE IL FONDO USA KKR POTREBBE VALUTARE UN'USCITA ANTICIPATA DALLA RETE EX TIM (3 ANNI ANZICHE' 5)PESSIMI RUMORS ARRIVANO ANCHE DAL FONDO AUSTRALIANO MACQUARIE, PRESENTE IN ASPI E OPEN FIBER: MEGLIO DISINVESTIRE QUANDO I DIVENDENDI NON SONO PIU' CONVENIENTI....