ferragni de lellis blanchett

LA BUONA NOVELLA – SOTTO LA DOCCIA CON CHIARA FERRAGNI: LO SCHERZO DI FEDEZ (VIDEO) - L’AUTUNNO CALDO DI GIULIA DE LELLIS: C'È CHI IPOTIZZA UNA SUA AFFETTUOSA AMICIZIA CON L'EX GIEFFINO ALESSANDRO CALABRESE – IVAN CATTANEO E QUELLA DOMANDA BIRICHINA A MONTE E SALA – LA BATTUTA AL VELENO DI AMANDA LEAR SU ASIA ARGENTO, LA CLASSE DI CATE BLANCHETT E IANNONE SBOTTA…

 

Ivan Rota per Novella 2000

ferragni fedez

 

 

Nicki Minaj  regina in Rosso

Folla delle grandi occasioni per Renzo Rosso che ha invitato nello store milanese in Piazza San Babila la rapper americana Nicki Minaj. La cantante ha presentato la capsule collection che ha firmato per Diesel mente i fan l'hanno accolta al grido di «The queen is coming». 

 

Cate Blanchett: quando c'è la classe 

Festa in balera per Pomellato dove tutti gli occhi erano puntati su Cate Blanchett: la star hollywoodiana, protagonista di tanti film di successo e vincitrice di due premi Oscar, è arrivata senza guardia del corpo e si è accomodata a un tavolino concedendosi ai convitati. Foto, selfie e autografi senza sosta, sempre con il sorriso. Eleganza pura.

ferragni

 

 

Le disavventure di Chiara Ferragni 

Non c'è pace per Chiara Ferragni: posando con la splendida Emily Ratajkowski, le è uscito inavvertitamente un seno. Può comunque consolarsi pensando che, lo stesso giorno, a Lady Gaga si è aperto l'impermeabile e ha mostrato le parti intime. Il tutto immortalato dai fotografi. Intanto continua la lotta a colpi di post su Internet tra la Ferragni e Stefano Gabbana.

 

Lo stilista per ben due volte l'ha definita "cheap", che potremmo tradurre come "a buon mercato", "di poco conto". Ora si sarebbe scoperto da cosa nasce l'odio: la blogger era stata invitata anni orsono alla sfilata di Dolce & Gabbana e in cambio avrebbe voluto una borsa in edizione limitata, la Sicily Bag, ma il duo di stilisti gliel'avrebbe negata. E da quel giorno è iniziata la faida.

CATE BLANCHETT FRANCESCO BUTTERI 1

 

Ivan Cattaneo prof al Grande Fratello Vip

Ivan Cattaneo sale in cattedra al Grande Fratello Vip per dare lezioni di cultura gay: parla di diritti, unioni civili, icone e quant'altro e subito il clima si fa caliente. Il cantante chiede a Francesco Monte e a Stefano Sala, suoi coinquilini, se siano mai stati con un uomo: il primo dice subito no, l'altro risponde che non gli è mai successo, ma che non si può mai dire mai. Cattaneo non ci crede e dice che non vogliono dire la verità. Baruffette da Grande fratello. 

 

L'autunno caldo  di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis sarebbe in attesa del ruolo di inviata in un programma televisivo. Dopo il tira e molla con Andrea Damante, la ragazza sarebbe single, ma c'è chi ipotizza una sua affettuosa amicizia con l'ex gieffino Alessandro Calabrese. I due si sentono tutti i giorni.

 

 

MILANO CONFIDENTIAL

eva henger francesco monte

Grande festa al Cinema Manzoni a Milano dove Emanuele Farneti ha accolto gli ospiti al party con cui Vogue Italia ha voluto celebrare la carriera di Mina a 60 anni dal suo debutto. Mille invitati hanno ascoltato le esibizioni dal vivo di artisti per la prima volta alla prova con i successi della cantante: la drag queen Violet Chachki, un coro gospel e la band italiana dei Måneskin.Sono stati svelati i nomi (e i ritratti) delle nove italiane chiamate assieme a Carla Bruni a “imitare” Mina davanti all’obiettivo di Giampaolo Sgura: sono Bianca Balti, Benedetta Barzini, Gilda Ambrosio con Giorgia Tordini, Simonetta Gianfelici, Miriam Leone,Benedetta Mazzini ,figlia della cantante), Eva Riccobono, Elisa Sednaoui. Dario Catellani ha invece fotografato Mariacarla Boscono nei panni di una giovane Mina a Cremona, la sua città, mentre per Luigi & Iango hanno posato Gisele Bündchen, Guinevere Van Seenus, Remington Williams e Karen Elson.

monte salemi

 

Cena da Cracco, a Milano, con una guest star come Amanda Lear in vena di battute. Ha anche parlato dell' affaire Asia Argento soffermandosi sul fatto che l'attrice abbia pagato centinaia di migliaia di dollari Jimmy Bennett, l'attore che l'ha accusata di averlo violentato quando aveva 17 anni. La cantante, attrice e presentatrice ha detto che non ha mai avuto bisogno di pagare un uomo in vita sua.

 

VOGUE MINA 1

Questa volta Andrea Iannone, compagno di Belen Rodriguez, proprio non ce l'ha fatta a stare zitto dopo che si è insinuata una fantomatica relazione della showgirl con l'esperto in marketing Mirco Levati. E' quindi sbottato e ha pubblicato un post su Instagram:"Basta. Mi sembra che ora si stia esagerando attribuendo a Belen storie con altri uomini...addirittura più di uno… senza nessun rispetto per una donna che ha il solo "torto" di essere famosa. Esistono anche semplicemente amicizie. Belen é una donna dai sentimenti veri ed una madre. Quindi basta e dico alla gente: non credete a tutto quello che vi viene propinato."

de lellis

 

"Boys, boys, boys" é stata la hit che l'ha fatta conoscere in (quasi) tutto il mondo e ora, nell'era digitale, a cinquant'anni si presenta con molte foto sexy, bella come ai tempi del suo grande successo: già di culto la foto in cui stira indossando un bikini ridottissimo. Stiamo parlando di Sabrina Salerno che, con questi scatti, si candida a diventare la Jennifer Lopez Italiana. Le foto sexy che Justine Mattera pubblica da tempo in rete hanno fatto scuola.

 

E' solito andare in quel di Viale Monza, a Milano, a casa di un noto tronista con il quale intrattiene dei rapporti carnali. Il famoso calciatore non ne ha mai abbastanza e le sue prestazioni sotto l'ombra della Madonnina sono sotto la soglia di sicurezza. Quelle a letto vanno anche troppo bene.....

ALESSANDRO CALABRESE damante de lellisferragnidamante de lellischiara ferragni 1ivan cattaneochiara ferragni 3ivan cattaneo giulia de lellis 5giulia de lellis 6giulia de lellis 4chiara ferragni 2giulia de lellis 2giulia de lellis 3chiara ferragnie e fedez 1giulia de lellis 1giulia de lellis damante de lellisdamante de lellisle chiappe di chiara ferragni

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…