justine mattera cicciolina ilona staller stefania orlando

LA BUONA “NOVELLA” – CICCIOLINA ASFALTA DI MAIO: “MI HA MASSACRATA PER FARE LA PROPRIA CAMPAGNA ELETTORALE SUI VITALIZI. LUI E GLI ALTRI POLITICI SI TAGLINO UN QUARTO DELLO STIPENDIO” - STEFANIA ORLANDO E GLI INCIDENTI SUL SET DEL VIDEO “BABILONIA”: AVRA' LO STESSO SUCCESSO DELLA STRACULTISSIMA “A TROIA”? – LA MANIA DI ORIETTONA BERTI, LA PERDITA DI PESO DI MIRYEA STABILE E IL PRIMO AMORE DI JUSTINE MATTERA - VIDEO

Ivan Rota per Novella 2000 – www.novella2000.it

 

stefania orlando

Disco d’oro in una settimana per Orietta Berti con “Mille” che canta con Fedez e Achille Lauro. Pochi sanno che la Berti, oltre a collezionare bambole, ha un’altra mania: scrive dieci volte i testi delle canzoni quando va in sala di registrazione. Ha paura di perderli?

 

Anche Pierpaolo Pretelli si é messo a cantare e si dice che dopo il Grande Fratello Vip dovrebbe partecipare alla prossima edizione di Ballando con le Stelle.Il singolo di Pierpaolo Pretelli vola in Rete e ha superato il mezzo milione di visualizzazioni. Un vero boom per l'ex velino di Striscia la notizia. Ora la sua nuova canzone, che s'intitola "L'estate più calda", fa ballare tutti. E vola in tendenza. Il testo è di Shade.

 

Il primo amore di Justine Mattera é la scrittura è ora ha scritto un libro che sta facendo il botto di vendite.A cinquant’anni compiuti da poco racconta nel libro Just Me la sua sorprendente vita iniziata a Bellrose nel Queens,ai margini di New York è proseguita in Italia dove ci sono le sue radici. Racconta con il suo solito garbo vita e carriera.

 

miryea stabile

I tempi cambiano e Ilona Staller, ex parlamentare, percepisce un vitalizio di 800 euro.  “Cicciolina”non ha esitato a muovere alcune critiche al Ministro degli Esteri e membro dei M5S Luigi Di Maio che per anni l’ha criticata per il suo vitalizio: “Di Maio mi ha massacrata per fare la propria campagna elettorale sui vitalizi. Di conseguenze, anche la gente aveva iniziato ad aggredirmi sui social. Chiediamo a Di Maio quanto percepisce al mese? Sicuramente più di 10 mila euro. Vorrei invitare lui e gli altri politici a tagliarsi un quarto dello stipendio”.

miryea stabile 3

 

Ancora problemi per Fabrizio Corona che ha minacciato gesti estremi se verrà riportato in carcere. L’ex re dei paparazzi agli arresti domiciliari a Milano sabato sera ha postato sul suo profilo Instagram una sequenza di video in cui racconta ciò che gli è accaduto la sera precedente. Gli agenti della Polizia di Stato sono arrivati in tarda serata a casa sua per presunti schiamazzi notturni. “1 2 3 4 5 6 7 8 9 poliziotti. La verifica è negativa, Nessuno schiamazzo, c’erano solo 9 poliziotti”,ha detto Corona.

 

Attualmente Stefania Orlando si trova impegnata con le riprese del videoclip del brano “Babilonia”. Purtroppo, però, nel corso delle registrazioni non tutto è andato secondo i piani. L’ex concorrente del GF Vip ha avuto un incidente. La conduttrice si è sfogata sull’accaduto con i suoi followers tramite Instagram: “Dopo che ieri prima di iniziare è andata a fuoco la prima macchina e poi si è rotta la seconda, siamo riusciti a girare il video. Ora sta ottenendo un grandissimo successo come opinionista a La Vita in Diretta: con Alberto Matano fa scintille. 

 

justine mattera

La fame, il caldo e gli sforzi all’ Isola dei Famosi hanno procurato a Miryea Stabile una forte perdita di peso. La ragazza ha deciso di condividere questo cambiamento con i suoi followers. Miryea pubblica una foto in cui è evidente come il suo fisico si sia trasformato. “-10 kg”, ha scritto l’influencer, sottolineando che continua a piacersi e che vuole mantenere questa forma ritrovata con l’allenamento e con una dieta equilibrata, senza rinunciare a qualche piccolo sgarro.

 

Carlo Capasa, presidente della Camera Nazionale della Moda,ha raccontato come il periodo più duro della pandemia sia stato anche una sfida per digitalizzare le sfilate, vinta grazie alla professionalità di tutti gli addetti ai lavori. “A giugno per Milano Moda Uomo ci sono poche sfilate in presenza, come Etro, Dolce & Gabbana, Giorgio Armani, mentre a settembre l’obiettivo e di tornare completamente a realizzare eventi live “. Alcuni giorni e poche sfilate in un clima irreale. 

cicciolina

 

Daniela Javarone é tornata :Raffaello Tonon ha ricevuto dalla Associazione Milanese Amici della Lirica il premio targa riconoscimento Un amico è per sempre da Daniela Javarone presidente A.M.A.L. con Silvana Giacobini,durante l'evento è intervenuto Francesco Alberoni che ha anticipato con il suo discorso il prossimo suo nuovo libro 1989 2019 IL RINNOVAMENTO DEL MONDO edito da La nave di Teseo e scritto con Cristina Cattaneo Beretta. . Hanno partecipato Emanuele Fortunati attore e Leonardo Moretti giovane musicista . Una splendida serata al Ristorante Parioli Milano.

 

miryea stabile 3

E' stato assegnato al regista israeliano Amos Gitai il Premio Luchino Visconti  che  gli saeá consegnato nel corso della 19esima edizione di Ischia Global Film & Music Festival il 18 luglio..''Gitai non è solo il più celebre regista del suo paese ma un protagonista della scena culturale internazionale,  produttore, sceneggiatore, architetto, e' testimone da mezzo secolo della difficile convivenza tra arabi e israeliani  attraverso documentari e celebri opere di finizione, apprezzate nei maggiori festival  di tutto il mondo “ dice Tony Renis, presidente onorario della rassegna creata da Pascal Vicedomini..

stefania orlando

 

Ha sempre un “Asso” nella manica, grazie al ruolo che riveste: all'apparenza gentile,ma soprattutto invadente con ragazzi di delicate fattezze. Anfitrione di cause nobili si comporta in modo ignobili, non ne conosce la differenza.Non tiene Fede alle sue promesse: le ragioni sono sempre le stesse. D'altra parte che cosa pretendi da un mozzicone incandescente?

justine matterastefania orlandostefania orlandostefania orlandomiryea stabile 2justine mattera 9stefania orlando stefania orlando 1FEDEZ ORIETTA BERTI ACHILLE LAURO - MILLE orietta berti achille lauro fedezstefania orlandoorietta berti achille lauro fedez 3justine mattera 5stefania orlando foto di bacco (2)stefania orlando foto di bacco (1)miryea stabile 1

 

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…