belen de lellis corona provvedi

LA BUONA NOVELLA – PACE FATTA TRA CORONA E PROVVEDI? ALLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI PARPIGLIA C’ERA ANCHE BELEN OLTRE ALLA NUOVA COPPIA FILIPPO MAGNINI-GIORGIA PALMAS -  PER LA D’URSO PRONTA UNA STATUA A BATTIPAGLIA – NIENTE "BALLANDO" PER LA RUSIC –GIULIA DE LELLIS SI RIVEDE COL SUO EX (?) ANDREA DAMANTE...

FRANCESCO NOZZOLINO E GLI SCHIZZI DI SCHIUMA

Ivan Rota per Novella 2000

 

Su Youtube la nuova hit di Nozzolino

Su YouTube da pochissime ore, Ancora al sole, la nuova hit estiva di Francesco Nozzolino in collaborazione con gli Audioframe, ha già spopolato e si appresta a diventare uno dei tormentoni di questa estate 2018. «Il testo affronta tematiche sociali molto attuali» ha dichiarato l’XXXL di Avanti un altro e ospite fisso nei salotti di Barbara d’Urso, nella foto instagram insieme, «i giovani di oggi non riescono o non vogliono trovare lavoro, oziano, restando in casa dei genitori fino a tarda età oppure, per contro, emigrano all’estero in cerca di fortuna.

 

La società regredisce» continua Francesco «e dichiarare la propria sessualità si è fatto ancora di più un tabù». «L’Italia è diventata un “bordello” in tutti i sensi» gli fa eco Aniello Annunziata, leader degli Audioframe, alla seconda collaborazione con Nozzolino dopo il successone di Ciaone nel 2017 «soprattutto a livello politico lo scenario appare eccessivamente caotico. L’unico modo per ottenere risultati è cercarsi una valida raccomandazione. Non c’è meritocrazia».

ruta rusic

 

Niente Ballando per la Rusic

Solo ora, a conclusione di Ballando con le Stelle, si viene a sapere di una storia che, se fosse vera, non sarebbe molto carina. Rita Rusic, ex attrice, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori e  ora spesso protagonista di scatti sexy sui social, avrebbe dovuto essere la ballerina per una notte di  una puntata del programma. La signora si sarebbe resa disponibile per un cachet irrisorio, non al livello di quello di Ivana Trump o di Albano, ma all'ultimo momento tutto è saltato. Verità o leggenda?

rusic

 

La mamma di Lady Gaga: «Sentiva la musica nella testa»

In silenzio da tempo, dopo la chiusura del suo ristorante causa mancanza clienti, Cynthia Germanotta, mamma di Lady Gaga si rifà viva per dire la sua sulla figlia: «Ha imparato a suonare il piano “a orecchio” a casa, quando era davvero molto piccola. Un giorno le chiesi: “Vorresti prendere delle lezioni?”. Lei era un po’ confusa perché diceva di sentire la musica nella sua testa. Non capiva il motivo per cui avrebbe dovuto prendere delle lezioni private. È stato un momento cruciale: è stato in quel momento che ho capito che ci fosse qualcosa di diverso e di speciale in lei. Non sapevo dove sarebbe arrivata, ma ho capito che c’era qualcosa in più in lei».

barbara d urso

 

A Battipaglia una  statua per Barbara d'Urso?

Una statua per Barbara d'Urso che, mentre viene attaccata su più fronti per i contenuti del Grande Fratello, ha sempre più sostenitori. Ad annunciare l'iniziativa, il geometra Damiano D’Andrea, intervistato da Salernonotizie, con tutta Battipaglia pronta a celebrare Barbara d’Urso con una statua. «Barbara rappresenta per i bambini la voce amica di una zia bella e buona. Un piccolo omaggio voluto anche dalla popolazione attraverso il sondaggio che tra breve sarà on line. L’idea è di un bassorilievo creato da un gruppo di artigiani locali. Appuntamento in rete a settembre»

 

2. MILANO CONFIDENTIAL

lady gaga

Ivan Rota per Dagospia

 

- Gabriele Parpiglia ha presentato insieme all’avvocato Annamaria Bernardini de Pace, presso la Libreria Rizzoli Galleria di Milano, il suo nuovo romanzo #Laportadelcuore, edito da Mondadori Electa, in tutte le librerie dal22 maggio. Tantissimi i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno partecipato alla presentazione del sequeldel successo dell’estate#Formentera14,.Per la prima volta Fabrizio CoronaeSilvia Provvedisono riapparsi insieme in un’uscita pubblica. Pace fatta tra i due ?

 

belen

All’evento presente anche Belén Rodriguez, che ha scelto il basso profilo, sedendo in quinta fila insieme all’amica Patrizia Griffini, lontana dalla coppia Corona-Provvedi.I tre durante l’evento si sono evitati, tant’è che la Rodriguez è uscita da una via secondaria, per evitare clamore e gossip, senza mai incrociare lo sguardo della Provvedi e di Corona. Un altro incontro inaspettato avvenuto alla presentazione di #Laportadelcuore è stato quello tra i due nuotatori Filippo Magnini Luca Marin, ex fidanzati di Federica Pellegrini. Magnini era accompagnato dalla nuova fidanzata Giorgia Palmas.

 

belen rodriguez

- Il ritorno del Gran Galà della Fondazione ASM per la Salute dell’Infanzia. Quasi 300 sono stati i partecipanti che, venerdì 18 maggio, hanno animato i saloni dell’Hotel Principe di Savoia, rispondendo all’appello solidale di Marinella Di Capua, che della Fondazione è il Presidente, a favore dei Reparti Maternità degli ospedali situati nelle regioni interessate dai violenti terremoti del 2016 nell’Italia Centrale. Tra i presenti Umberto Di Capua, Alberto e Paola Neri.Elio e Merceses Catania, Mario e Daniela Javarone e Pierre Prandini che ha realizzato l'abito della padrona di casa.

corona belen

 

 

annamaria bernardini de pace e gabriele parpiglia

- Grande successo per il debutto al Teatro Nuovo di Piazza San Babila a Milano di “Sanremo Musical”, il primo musical sulla storia di uno dei festival più famosi al mondo, il Festival di Sanremo ,che ripercorre i più grandi successi della musica italiana: da “Papaveri e papere”, passando per “Almeno tu nell’universo”, fino a giungere ai giorni nostri con “Non mi avete fatto niente”. A sfilare sul Red Carpet importanti nomi della musical e dello spettacolo italiano, come, ad esempio: Ron, Massimo Di Cataldo, Jo Squillo, Gianluca Mech, la velina Vera Atyushkina,Fiorella Felisatti, Saverio Auriemma, Morena Funari, e tanti altri.

 

  • Eccola di nuovo a un evento mondano la tuttologa per eccellenza: stiamo parlando di Giulia De Lellis, ex concorrente del "Grande Fratello Vip" e ex (?) fidanzata del collega Andrea Damante con il quale però si è rivista due sere fa. Ieri sera, visto anche il titolo del film, la De Lellis era sola all'anteprima di "A Star Wars story:solo". C'è però chi dice di averli avvistati nuovamente insieme questa mattina a Milano....

silvia provvedi fabrizio corona

 

  • Solo soletto anche Marco Ferri che si dice sia ora fidanzato con Elena Morali vista all'Isola dei Famosi. Il ragazzo era a bere un caffè all'Hotel Bulgari e vicino non aveva nessuno…

 

  • Il giornalista romano in trasferta a Milano, pur essendo fidanzato e molto protetto, ha un ragazzo da tre anni che lo raggiunge dal Lago di Garda: solo che il fidanzato storico, che è anche il suo mentore, ha scoperto la tresca e si è parecchio arrabbiato. La conduzione del giornalista è in bilico? Pare proprio di no. Ha trovato un altro santo in paradiso....

 

GALA2018FOTOMDCCAMPANELLI2corona e silvia provvedi a ferragostosilvia provvedi coronaFabrizio Corona e Silvia Provvedi con Maga EgiziaGALA2018FOTOTORTAMDCCAMPANELLIcorona belenGALA2018FOTOPREFETTADICAPUAMORINOSERVIZIO FOTOGRAFICO DI BELEN RODRIGUEZ A NEW YORKGALA2018FOTOMDCPRANDINIbelenmagnini palmasBELEN E CECILIA RODRIGUEZ IN COSTUMI CON ROTOLI E PARALUMEfilippo magnini giorgia palmasmagnini palmas 3-2-2filippo magnini giorgia palmasbelen magniniSERVIZIO FOTOGRAFICO DI BELEN RODRIGUEZ A NEW YORKGALA2018FOTODISCORSOMDCBIS

Ultimi Dagoreport

ursula von der leyen donald trump xi jinping cina unione europea stati uniti

FLASH! - COME REAGIRE ALLA TERZA GUERRA MONDIALE DI TRUMP? PIU’ CHE UNA WEB-TAX SULLE BIG TECH, PER METTERE IN GINOCCHIO IL DAZISTA DELLA CASA BIANCA, FACENDO RITORNARE DI COLPO LE ROTELLE AL LORO POSTO, SAREBBE SUFFICIENTE LA VENDITA DEL 10% DEI TITOLI DEL TESORO AMERICANO IN POSSESSO DI CINA E UNIONE EUROPEA (AL 2024 PECHINO NE DETENEVA 768 MILIARDI, MENTRE I 27 PAESI UE NE HANNO IN PANCIA OLTRE DUEMILA MILIARDI) – DI TALE MOSSA MORTALE, CONFERMATA A DAGOSPIA DA FONTI AUTOREVOLI, NE STANNO DISCUTENDO NELLA MASSIMA RISERVATEZZA GLI EMISSARI DEL DRAGONE DI XI JINPING E GLI SHERPA DEI CAPOCCIONI DI BRUXELLES (COME DICONO A QUARTICCIOLO: ‘’EXTREME EVILS, EXTREME REMEDIES…’’)

donald trump matteo salvini giuseppe conte vladimir putin

DAGOREPORT – ALLEGRIA! RICICCIA L’ALLEANZA DEGLI OPPOSTI POPULISMI: SALVINI E CONTE - SABATO SCORSO, I GEMELLI DIVERSI SI SONO RITROVATI IN PIAZZA A SBANDIERARE LE COMUNI POSIZIONI TRUMPUTINIANE CHE DESTABILIZZANO SIA LA MAGGIORANZA DI GOVERNO CHE L’OPPOSIZIONE - IL LORO RUOLO DI GUASTATORI NEI RISPETTIVI SCHIERAMENTI FA GODERE TRUMP, CHE HA PRESO DUE PICCIONI CON LA SUA FAVA: CONDIZIONA IL GOVERNO MELONI E SPACCA IL PD DI ELLY SCHLEIN – SFANCULATO BEPPE GRILLO, ANNIENTATO LO ZOCCOLO DURO PENTASTELLATO, AL POSTO DELL'ELEVATO", COME "IDEOLOGO", CONTE HA MARCO TRAVAGLIO - IL RUOLO DI CASALINO NEL SUCCESSO DELLA MANIFESTAZIONE ANTI-RIARMO DI SABATO... - VIDEO 

giorgia meloni donald trump economia recessione dazi

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI VOLERÀ FINALMENTE NEGLI STATI UNITI PER IL TANTO AGOGNATO FACCIA A FACCIA CON TRUMP: MA COSA ANDRÀ A FARE? SOPRATTUTTO: QUALE RISULTATO OTTERRÀ? -L’UNICO SPAZIO CHE OGGI HA A DISPOSIZIONE LA THATCHER DELLA GARBATELLA È IL PERIMETRO STABILITO DA KAISER URSULA CON MACRON E MERZ, CHE SI RIASSUME IN TRE PUNTI: DIALOGO, REAZIONE E DIVERSIFICAZIONE DEI MERCATI - L'EVENTUALITA' CHE, DOPO OCCHIONI E MOINE MELONIANE, IL TRUMPONE RINCULI DAL 20% A ZERO DAZI E' DA ESCLUDERE: IL TYCOON BANCAROTTIERE PERDEREBBE LA FACCIA - MA L'UNDERDOG NON PUO' TRATTARE NEMMENO UN DIMEZZAMENTO DELLE TARIFFE RECIPROCHE AL 10% PERCHE' LA NEGOZIAZIONE DEVE PASSARE PER BRUXELLES – LA DUCETTA PUÒ SOLO PROVARE A ESERCITARE UNA MORAL SUASION SUL SUO AMICO TRUMP E FARSI SCATTARE QUALCHE FOTO PER FAR ROSICARE DI INVIDIA MATTEO SALVINI - VIDEO

vespa meloni berlusconi

DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I NEURONI DI "GIORGIA" VESPA, GIA' BRUNO - IL GIORNALISTA ABRUZZESE, PUPILLO PER DECENNI DEL MODERATISMO DEMOCRISTO DEL CONTERRANEO GIANNI LETTA, CHE ORMAI NE PARLA MALISSIMO CON TUTTI, HA FATTO SOBBALZARE PERFINO QUELLO SCAFATISSIMO NAVIGATORE DEL POTERE ROMANO CHE È GIANMARCO CHIOCCI – IL DIRETTORE DEL TG1, PRIMO REFERENTE DELLA DUCETTA IN RAI, E’ RIMASTO BASITO DAVANTI ALL’”EDITORIALE” DEL VESPONE A "CINQUE MINUTI": "DAZI? PER IL CONSUMATORE ITALIANO NON CAMBIA NULLA; SE LA PIZZA A NEW YORK PASSERÀ DA 21 A 24 EURO NON SARÀ UN PROBLEMA". MA HA TOCCATO IL FONDO QUANDO HA RIVELATO CHI È IL VERO COLPEVOLE DELLA GUERRA COMMERCIALE CHE STA MANDANDO A PICCO L’ECONOMIA MONDIALE: È TUTTA COLPA DELL’EUROPA CON “GLI STUPIDISSIMI DAZI SUL WHISKEY AMERICANO’’ - VIDEO

tulsi gabbard donald trump laura loomer timothy haugh

DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU CONSIGLIO DI UNA MAGA-INFLUENCER, LA PROCACE LAURA LOOMER, GIOVEDI' TRUMP HA CACCIATO SU DUE PIEDI IL GENERALE TIMOTHY HAUGH, DIRETTORE DELLA NATIONAL SECURITY AGENCY - LA NSA È LA PRINCIPALE AGENZIA DI CYBERSPIONAGGIO DEGLI STATI UNITI (CON 32 MILA DIPENDENTI, È QUASI IL 50% PIÙ GRANDE DELLA CIA) - LA CACCIATA DI HAUGH AVVIENE DOPO LA DECAPITAZIONE DEI CAPI DEI SERVIZI SEGRETI DI CIA E DI FBI, CHE TRUMP CONSIDERA IL CUORE DI QUEL DEEP STATE CHE, SECONDO LUI, LO PERSEGUITA FIN DALL’ELEZIONE PRESIDENZIALE PERDUTA CONTRO BIDEN NEL 2020 – UNA EPURAZIONE MAI VISTA NELLA TRANSIZIONE DA UN PRESIDENTE ALL’ALTRO CHE STA ALLARMANDO L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE. CON TRUMP CHE SI FA INTORTARE DA INFLUENCER BONAZZE, E FLIRTA CON PUTIN, CONDIVIDERE INFORMAZIONI RISERVATE CON WASHINGTON, DIVENTA UN ENORME RISCHIO - (E C’È CHI, TRA GLI 007 BUTTATI FUORI A CALCI DA ''KING DONALD'', CHE PUÒ VENDICARSI METTENDO A DISPOSIZIONE CIÒ CHE SA…)

elon musk donald trump matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ PERMETTERSI DI SGARRARE CON MACRON, MERZ, URSULA, CHE GIÀ EVITANO DI CONDIVIDERE I LORO PIANI PER NON CORRERE IL RISCHIO CHE GIORGIA SPIFFERI TUTTO A TRUMP. UN BLITZ ALLA CASA BIANCA PRIMA DEL CONSIGLIO EUROPEO, PREVISTO PRIMA DI PASQUA, SAREBBE LA SUA FINE -  UNA RECESSIONE PROVOCATA DALL’AMICO DAZISTA TRAVOLGEREBBE FRATELLI D’ITALIA, MENTRE IL SUO GOVERNO VIVE SOTTO SCACCO DEL TRUMPUTINIANO SALVINI,

IMPEGNATISSIMO NEL SUO OBIETTIVO DI STRAPPARE 4/5 PUNTI AGLI ‘’USURPATORI’’ DELLA FIAMMA (INTANTO LE HA “STRAPPATO” ELON MUSK AL CONGRESSO LEGHISTA A FIRENZE) - UN CARROCCIO FORTIFICATO DAI MEZZI ILLIMITATI DELLA "TESLA DI MINCHIA" POTREBBE FAR SALTARE IN ARIA IL GOVERNO MELONI, MA VUOLE ESSERE LEI A SCEGLIERE IL MOMENTO DEL “VAFFA” (PRIMAVERA 2026). MA PRIMA, A OTTOBRE, CI SONO LE REGIONALI DOVE RISCHIA DI BUSCARE UNA SONORA SCOPPOLA…