dayane mello paola turci salvalaggio buccino

LA BUONA NOVELLA - LA LIAISON DAYANE MELLO E BETTARINI E’ (ANCHE) UNA BELLA TROVATA PUBBLICITARIA - LA BELLISSIMA DEBORA SALVALAGGIO LASCIA LA CASA CHE DIVIDEVA CON LA BOMBASTICA CRISTINA BUCCINO - QUEGLI SGUARDI DI ROBBIE WILLIAMS A PAOLA TURCI

DAYANE MELLO STEFANO BETTARINIDAYANE MELLO STEFANO BETTARINI

Carlo Mondonico per Novella 2000 - Novella2000.it

 

Stefano Bettarini e Dayane Mello: l’Isola dei famosi oltre il reality

Sull’Isola dei famosi è scoppiata la passione tra la naufraga Dayane Mello e l’inviato Stefano Bettarini. “Come da copione”, verrebbe da dire, perché già da giorni circolavano indiscrezioni su questa loro liaison che per qualcuno è (anche) una bella trovata pubblicitaria.

 

Lei bellissima e sensuale, lui il classico playboy che non ne perde una, non potevano che scatenare le attenzioni del pubblico, quest’anno non ancora preso dalle vicende dei “famosi non famosi”. Ecco allora arrivare la storia che crea clamore, perché non si era mai visto l’inviato di un reality, il ruolo di Bettarini è questo, che vive una esplicita passione con una concorrente.

stefano bettarini dayane mellostefano bettarini dayane mello

 

Cosa dovremo aspettarci in futuro? Già m’immagino la conduttrice di un programma che in studio bacia un  ospite, o il presentatore di un quiz televisivo che ci prova con la concorrente più affascinante. O ancora, il  conduttore del Festival di Sanremo che flirta con la cantante in gara e l’inviata del Telegiornale che si fidanza, in diretta, con il presunto killer. Cambio canale, meglio Bettarini con la Mello

 

Le fan di Stash e dei Kolors bocciano Ginevra, la ex di Bettarini Jr.

La scorsa settimana vi abbiamo raccontato l’incontro notturno che hanno avuto Stash e Ginevra Lambruschi, l’influencer conosciuta per aver avuto una relazione con Niccolò Bettarini, figlio di Stefano e Simona Ventura. I due si sono trovati mercoledì 8 febbraio nella discoteca The Club di Milano: il cantante dei The Kolors ha notato Ginevra mentre ballava e ha voluto conoscerla, passando il resto della serata con lei facendosi anche un video mentre le cantava una canzone.

 

DEBORA SALVALAGGIO CRISTINA BUCCINODEBORA SALVALAGGIO CRISTINA BUCCINO

La nostra indiscrezione, che svelava appunto il magico incontro, ha infastidito le fan di Stash che sui social hanno attaccato duramente, e anche poco educatamente, Ginevra, reputandola poco idonea al loro idolo. Forse proprio per questo l’influencer, che sui social ha basato la sua professione e i suoi guadagni economici, si è precipitata a “sminuire” la vicenda, confermando però la nostra notizia anche nei particolari. Ginevra ha comunicato che con Stash ha fatto solo amicizia, e ha specificato di non essersi allontanata con lui, perché con loro c’erano degli amici. Della serie “Tutti insieme appassionatamente”.

 

Stash, invece, simpatico e ironico ha dichiarato: «Ho letto che mi sono fidanzato. È proprio vero, verissimo. Smettetela». Un rocker giovane e bello come lui deve far sognare… e far battere soltanto il cuore delle sue fan. Senza “influencer” esterne.

 buccino salvalaggio buccino salvalaggio

 

______________________________

 

Ivan Rota per Novella 2000

 

Debora Salvalaggio lascia Cristina Buccino

La bellissima Debora Salvalaggio, “indimenticabile meteora” all’Isola dei famosi, pare stia lasciando la casa che divideva con la bombastica Cristina Buccino, altra ex isolana, con la quale convive da molti anni. La Salvalaggio, da tempo lontana dalla televisione, starebbe per andare a convivere con il calciatore della Sampdoria Fabio Quagliarella. Per la ragazza però non ci sono solo novità in campo sentimentale, ma anche in quello professionale: pare in rampa di lancio per un nuovo programma dove dovrebbe affiancare Giampaolo Morelli, noto per la fiction di successo L’ispettore Coliandro e per essere legato all’ex Miss Italia Gloria Bellicchi.

 

Cristiano Malgioglio a cena con Keanu Reeves

ROBBIE WILLIAMSROBBIE WILLIAMS

Si sono ritrovati dopo molti anni dal giorno in cui si sono conosciuti: Cristiano Malgioglio ha cenato con Keanu Reeves, il protagonista della saga Matrix, prima che il divo salisse sul palco dell’Ariston, ospite del Festival di Sanremo dove ha suonato il basso dando dimostrazione delle sua bravura. Malgioglio era al settimo cielo, e sprizzava gioia da tutti i pori: si è complimentato con Reeves e gli ha regalato il suo ultimo cd, “Iconic fifties”. Per loro, e i loro amici, spaghetti all’amatriciana, diventati per l’occasione spaghetti alla “Matrixiana”.

 

Robbie Williams e certi sguardi a Paola Turci

È nata una grande amicizia a Sanremo tra Paola Turci, la più sexy del Festival della canzone italiana, e il rapper Clementino: i due sono stati visti conversare allegramente e poi sarebbero stati visti spesso a cena insieme. Sta forse nascendo una nuova liaison? Magari solo professionale… La cantautrice ha catturato anche l’attenzione di Robbie Williams, che la guardava con l’occhio lungo. Professionale, pure il suo...

PAOLA TURCIPAOLA TURCI

Ultimi Dagoreport

giancarlo giorgetti francesco miller gaetano caltagirone andrea orcel nagel

DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET  SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER AVVANTAGGIARE IL LEONE DI TRIESTE NEL RICCO MERCATO DEL RISPARMIO GESTITO. MA LA JOINT-VENTURE CON I FRANCESI IRRITA NON SOLO GIORGETTI-MILLERI-CALTAGIRONE AL PUNTO DI MINACCIARE IL GOLDEN POWER, MA ANCHE ORCEL E NAGEL - PER L'AD UNICREDIT LA MOSSA DI DONNET È BENZINA SUL FUOCO SULL’OPERAZIONE BPM, INVISA A PALAZZO CHIGI, E ANCHE QUESTA A RISCHIO GOLDEN POWER – MENTRE NAGEL TEME CHE CALTA E MILLERI SI INCATTIVISCANO ANCOR DI PIU' SU MEDIOBANCA…

papa francesco spera che tempo che fa fabio fazio

DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA SI SENTIVANO FINO ALLA RECEPTION - L'IRA PER IL COMUNICATO STAMPA DI MONDADORI PER LA NUOVA AUTOBIOGRAFIA DEL PAPA, "SPERA", LANCIATA COME IL PRIMO MEMOIR DI UN PONTEFICE IN CARICA RACCONTATO ''IN PRIMA PERSONA''. PECCATO CHE NON SIA VERO... - LA MANINA CHE HA CUCINATO L'ENNESIMA BIOGRAFIA RISCALDATA ALLE SPALLE DI BERGOGLIO E' LA STESSA CHE SI E' OCCUPATA DI FAR CONCEDERE DAL PONTEFICE L'INTERVISTA (REGISTRATA) A FABIO FAZIO. QUANDO IL PAPA HA PRESO VISIONE DELLE DOMANDE CONCORDATE TRA FABIOLO E I “CERVELLI” DEL DICASTERO DELLA COMUNICAZIONE È PARTITA UN’ALTRA SUA SFURIATA NON APPENA HA LETTO LA DOMANDINA CHE DOVREBBE RIGUARDARE “SPERA”…

giuseppe conte beppe grillo ernesto maria ruffini matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – ABBATTUTO PER DUE VOLTE BEPPE GRILLO ALLA COSTITUENTE, UNA VOLTA CASSATO IL LIMITE DEI DUE MANDATI,  LIBERO DA LACCI E STRACCI, GIUSEPPE CONTE POTRA' FINALMENTE ANNUNCIARE, IN VISTA DELLE REGIONALI, L’ACCORDO CON IL PARTITO DI ELLY SCHLEIN – AD AIUTARE I DEM, CONCENTRATI SULLA CREAZIONE DI UN PARTITO DI CENTRO DI STAMPO CATTOLICO ORIENTATO A SINISTRA (MA FUORI DAL PD), C'E' ANCHE RENZI: MAGARI HA FINALMENTE CAPITO DI ESSERE PIÙ UTILE E MENO DIVISIVO COME MANOVRATORE DIETRO LE QUINTE CHE COME LEADER…

alessandro sallusti beppe sala mario calabresi duomo milano

DAGOREPORT – CERCASI UN SINDACO A MISURA DUOMO - A DESTRA NON SANNO CHE PESCI PRENDERE: SALLUSTI PIACE A FRATELLI D’ITALIA MA NON AI FRATELLI BERLUSCONI, CHE LO CONSIDERANO UN “TRADITORE” (IERI AI PIEDI DEL CAVALIERE, OGGI BIOGRAFO DI MELONI) – A SINISTRA, C'E' BEPPE SALA CHE VUOLE IL TERZO MANDATO, CERCANDO DI RECUPERARE IL CONSENSO PERDUTO SUL TEMA DELLA SICUREZZA CITTADINA CON L'ORGANIZZAZIONE DELLE OLIMPIADI DI MILANO-CORTINA 2026 - SI RAFFORZA L’IPOTESI DI CANDIDARE MARIO CALABRESI (IN BARBA ALLE SUE SMENTITE)...

nancy pelosi - donald trump - joe biden - michelle e barack obama

DAGOREPORT – FINALMENTE UNA DONNA CON LE PALLE: MICHELLE OBAMA NON CEDE AI VENTI DI TRUMPISMO E SI RIFIUTA DI PARTECIPARE ALL’INAUGURATION DAY. L’EX FIRST LADY SI ERA GIÀ RIFIUTATA DI ANDARE AL FUNERALE DI JIMMY CARTER: UNA VOLTA SAPUTO CHE AVREBBE DOVUTO POSARE LE CHIAPPONE ACCANTO A QUELLE DI TRUMP, SI È CHIAMATA FUORI – UNA SCELTA DI INDIPENDENZA E FERMEZZA CHE HA UN ENORME VALORE POLITICO, DI FRONTE A UNA SCHIERA DI BANDERUOLE AL VENTO CHE SALGONO SUL CARRO DEL TRUMPONE. E CHE IN FUTURO POTREBBE PAGARE…

giorgia meloni daniela santanche matteo salvini renzi

CHE SUCCEDE ORA CHE DANIELA SANTANCHÈ È STATA RINVIATA A GIUDIZIO PER FALSO IN BILANCIO? NIENTE! PER GIORGIA MELONI UN RIMPASTO È INDIGERIBILE, E PER QUESTO, ALMENO PER ORA, LASCERÀ LA "PITONESSA" AL SUO POSTO - LA DUCETTA TEME, A RAGIONE, UN EFFETTO A CASCATA DAGLI ESITI INCONTROLLABILI: SE ZOMPA UN MINISTRO, LEGA E FORZA ITALIA CHIEDERANNO POLTRONE – IL DAGOREPORT DI DICEMBRE CHE RIVELAVA IL PIANO STUDIATO INSIEME A FAZZOLARI: IL PROCESSO DI SALVINI ERA DI NATURA POLITICA, QUELLO DELLA “PITONESSA” È “ECONOMICO”, COME QUELLO SULLA FONDAZIONE OPEN CHE VEDEVA IMPUTATO RENZI. E VISTO CHE MATTEONZO È STATO POI ASSOLTO IN PRIMO GRADO, COME DEL RESTO IL "CAPITONE" PER IL CASO "OPEN ARMS", PERCHÉ LA “SANTADECHÈ” DOVREBBE LASCIARE? – IL SUSSULTO DI ELLY SCHLEIN: “MELONI PRETENDA LE DIMISSIONI DI SANTANCHÈ”