de lellis mazza de matteis

LA BUONA NOVELLA – SI SALVINI CHI PUO’: GIULIA DE LELLIS SI E’ OFFERTA DI GESTIRE IL PROFILO INSTAGRAM DEL LEADER LEGHISTA - CRISTINA D’AVENA VERSO L’ISOLA DEI FAMOSI – STEFANO SALA DICE CHE E’ ANCORA INNAMORATO DELLA FIDANZATA MA E’ DURA PLACARE I BOLLENTI SPIRITI DI BENEDETTA MAZZA – ERICA DE MATTEIS, 24 ENNE DI OSTIA, IN LIZZA PER MISS UNIVERSO - CLOONEY E PITT UOMINI DA MARCIAPIEDE…

GEORGE CLOONEY E BRAD PITT

Ivan Rota per Novella 2000-www.novella.it

 

Clooney e Pitt uomini da marciapiede

A una cena di gala a Los Angeles, George Clooney e Brad Pitt hanno rivelato il loro nuovo progetto: interpretare e dirigere in tandem il remake del film di culto Un uomo da marciapiede, all'epoca diretto da John Schlesinger e interpretato da Dustin Hoffman e Jon Voight, padre di Angelina Jolie. Hanno poi raccontato un aneddoto che non tutti conoscono: George doveva interpretare, agli inizi della carriera, il sexy rapinatore in Thelma e Louise, ma la parte andò a Brad Pitt, che da li iniziò la sua carriera.

erica de matteis

 

Erica in lizza per Miss Universo

Erica De Matteis, 24 anni di Ostia, la rappresentante italiana alla Finale Mondiale di Miss Universe 2018. Erica e le altre concorrenti, presentate da Emilio Sturla Furnò, hanno sfilato a Roma di fronte a una giuria tecnica composta da Vittorio Cecchi Gori, nel ruolo di presidente di giuria, Ada Alberti, Franco Oppini, Kaspar Capparoni, Antonio Giuliani, Livio Beshir, Gigi Miseferi e Giuseppe Lepore.

 

In sala anche una "giuria stampa" che ha votato in tutte le fasi della competizione. La bella Erica partirà alla volta di Bangkok, dove il 17 dicembre rappresenterà l’Italia nella finale di Miss Universe in diretta tv su Fox Life.

 

Cristina D'Avena fa rotta verso l'Isola? 

giulia de lellis

Nuove indicazioni sui concorrenti della prossima edizione dell'Isola dei Famosi, che vedrà alla conduzione ancora Alessia Marcuzzi e come inviato Alvin (al posto di Stefano De Martino). Si parla di Cristina D'Avena, la cantante dei Puffi e della coppia formata da Viola Valentino e dal suo giovane fidanzato Francesco Mango, che già avevano sostenuto il provino per Temptation Island. Nel cast potrebbe esserci anche Gegia, attrice e conduttrice oggi un po' dimenticata.

 

Stefano Sala gela Benedetta Mazza 

Stefano Sala forse è riuscito ad allontanare Benedetta Mazza: al Grande Fratello Vip ha chiaramente detto che è innamorato della fidanzata Dasha e che, prima di entrare nella Casa, aveva progetti matrimoniali. La Mazza così si è calmata e si è un po' allontanata da Stefano, ma è dura calmare i bollenti spiriti. E poi Stefano è così sicuro che Dasha lo stia ancora aspettando?

 

Tante bellezze al lancio di J-Ashish

il bacio di stefano sala a benedetta mazza

Molto particolare il nome del profumo lanciato da J-Ax: si chiama J-Ashish. Per festeggiare, il cantante e la sua neonata essenza Anna e Lino Ravazzoli hanno invitato molti colleghi di J-Ax, tra cui Nina Zilli. Presenti anche Barbara Snellenburg e Franco Ragno, truccatore di dive come Monica Bellucci e Bianca Balti

 

Giulia De Lellis dà lezioni a Salvini

Giulia De Lellis: da esperta di tendenze a "tuttologa": ora è anche esperta di immigrazione,  tanto da confrontarsi con il ministro degli Interni e vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini sul tema. La neofidanzata del cantante Irama ha detto che gli immigrati all'Italia costano troppo, circa 30 euro al giorno, e che bisogna fare qualcosa.

 

benedetta mazza

Si è inoltre offerta di gestire il profilo Instagram del politico, il quale ha tre milioni di follower. In particolare, la blogger vorrebbe insegnare al leader della Lega a fare le instagram stories, ovvero quei video che durano ventiquattro ore e poi spariscono. Salvini accetterà?

 

Lino Banfi e Sandra Milo premiati

Ancora un premio alla carriera per Sandra Milo e per Lino Banfi, l'amatissimo Nonno Libero di Raiuno. Ai due grandi attori è stato infatti conferito il premio "Prestige per le Arti", terza edizione, ideato e organizzato da Sabina Tamara Fattibene, presidente dell'associazione culturale "Il Trittico Arte Contemporanea". Il riconoscimento è assegnato da una giuria di giornalisti ai personaggi che si sono distinti per professionalità, consenso di critica e pubblico e per il loro impegno nel sociale

benedetta mazza

 

La cena perfetta di Angela Frenda

S'intitola La cena perfetta il nuovo libro di Angela Frenda, food editor del Corriere della Sera. Una raccolta di 64 ricette, edita dalla casa editrice Solferino, scelte con cura una per una tra tutte quelle preferite dall’autrice, a metà tra tradizione e innovazione. Ogni stagione è organizzata in quattro menù: dalle occ

 

MILANO CONFIDENTIAL

Ivan Rota per Dagospia

E' stata una meteora all'interno della casa del "Grande Fratello Vip" come rivale della "Marchesa" Daniela del Secco d'Aragona. Ha ripetuto la stessa cosa per giorni e dopo poco è uscita. Maria Monsè non faceva che rinfacciare alla Marchesa il fatto di aver trattato male la figlia Perla. Anche Maria, però, ha velleità nobili: sul suo biglietto fa visita c'é scritto "Maria La Rosa, in arte Monsé".

 

giulia de lellis 2

- Victoria Beckham ha voluto dire la sua sulla reunion delle Spice Girls alla quale non ha voluto far parte:«Ho tanto da fare con i miei affari e la mia famiglia». «Ma penso che le ragazze faranno un ottimo lavoro. Hanno grandi cose in programma, e non vedo l’ora di vederle all’opera». Allo stesso tempo ha voluto così smentire le voci di crisi con il marito David. In ogni caso, ha anche detto che andrà a vedere i loro concerti che sono già sold out.

 

- Dopo la sua partecipazione al "Grande Fratello Vip" si é accesa l'attenzione sull'ex velino Elia Fongaro e si sono cercati degli scheletri nell'armadio. Si é trovato poco, solo una foto molto curiosa e vagamente hot che lo vede con due piedi di un altro uomo appoggiati sul collo, Ma di chi sono? 

 

elia fongaro

- «We say " bravo” a Daniela», scrisse sul suo sito l’Istituto Marangoni due anni fa. Così la scuola di moda, arte e design situata in pieno Quadrilatero si congratulò con De Souza, studentessa originaria di Manaus,che aveva disegnato e indossato per la Prima della Scalaun abito bianco con strascico di sua creazione. Non una studentessa qualsiasi, visto che la bellissima Daniela De Souza è la compagna del sovrintendente del Teatro alla Scala, Alexander Pereira, entrambi nella fotoQuest’anno ha aperto il suo atelier in via Gerolamo Morone,dietro il tempio della lirica.

 

cristina d'avena

- "? Art" si svolgerà il prossimo 29 novembre alle ore 18 al Centro Filologico Milanese e sarà arricchito dall'esposizione di opere di arte contemporanea e da performance di danza, teatro e musica. Ci dice Giovanni Bozzetti, docente e imprenditore:"Nell’ambito del mio impegno in Università Cattolica, i miei studenti della classe di “Turismo Culturale e Sviluppo del Territorio”, sono giunti alla concretizzazione dell’8° evento didattico di fine corso.

 

- Ai confini della realtà, ma é tutto vero: una famosa cantante agée ha ancora dei cappelli bellissimi. Il segreto? Si fa estrarre il sangue e lo usa come shampoo. Tutto questo avviene sotto controllo medico e in tanti ora, anche se pare impossibile, seguono questa pratica. Lei era bellissima...

giulia de lellis 4clooney pitt jolieelia fongaro cristina d'avenacristina d'avenaelia fongarogiulia de lellis 3erica de matteisgiulia de lellis 1

 

giulia de lellis 9giulia de lellis 8giulia de lellis 15giulia de lellis 17giulia de lellis 16giulia de lellis 2giulia de lellis 1giulia de lellis 10giulia de lellis 13de lellisgiulia de lellis 11giulia de lellis 12giulia de lellis 3giulia de lellis 14giulia de lellis 1giulia de lellis 2giulia de lellis 3giulia de lellis 4giulia de lellis giulia de lellis 5giulia de lellis 4giulia de lellis 6giulia de lellis 7elia fongaro

Ultimi Dagoreport

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...