malgioglio giorgi porcella

LA BUONA NOVELLA – IL SURFISTA FRANCESCO PORCELLA ESIBISCE LE SUE CHIAPPE D'ORO: GLI INTERNAUTI SI SONO SCATENATI E IN MOLTI SI SONO CHIESTI COME MAI AVESSE DEI LIVIDI SUL SEDERE: COLPA DELLA TAVOLA DA SURF? - AVVISTATA JENNIFER ANISTON A MILANO - SCOPPIA LA COPPIA DI “TEMPTATION ISLAND” - SARÀ DURA PER ELEONORA GIORGI STARE NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP. ECCO PERCHE’ - E MALGIOGLIO…

Ivan Rota per Novella 2000

 

 

Scoppia la coppia di "Temptation Island"

francesco porcella

Alcuni dicono di aver visto Andrea Del Corso di Temptation Island baciarsi con una ragazza che non è Martina e lui ha subito pubblicato su Instagram un discorso lunghissimo del quale vi forniamo l'ultimo stralcio: «La cosa buffa è che sembra si senta la necessità di puntarmi costantemente il dito contro, ma penso che il motivo stia solo nel fatto che si pensasse che la frequentazione tra me e Martina fosse ancora in auge». Infatti lei chiarisce il tutto: «Ci siamo presi una pausa».

 

 

 

Avvistata Jennifer Aniston a Milano

Poteva sembrare una sosia, invece era proprio lei, solo che nemmeno i fotografi l'hanno riconosciuta: a Milano, zona Porta Venezia, si aggirava Jennifer Aniston, abbastanza dimessa, con alcune persone al seguito. Quella sera è stata vista a cena in un ristorante di pesce. L'attrice, storica ex di Brad Pitt, si trovava in città per girare alcune scene di una nuova serie televisiva ancora senza titolo che ricorda lontanamente Desperate Housewives.

 

eleonora giorgi

 

 

Malgioglio in studio, Giorgi ha una fobia...

Sarà dura per Eleonora Giorgi stare nella casa del Grande Fratello Vip (possibile inizio il 24 settembre): la diva, infatti, non ama gli spazi chiusi, anzi possiamo proprio dire che soffre di claustrofobia. Ci ha pensato molto prima di accettare, ma poi ha ceduto. Sempre a proposito del reality, pare proprio che Cristiano Malgioglio abbia confermato la sua presenza come opinionista in studio

jennifer aniston 8

 

 

 

GIORGIO ARMANI "vola"

Giorgio Armani annuncia Emporio Armani Boarding, che si terrà il prossimo 20 settembre all’hangar dell’aeroporto di Milano Linate. L’aeroporto, che per la prima volta ospiterà una sfilata, farà da cornice alla presentazione delle collezioni uomo e donna Emporio Armani P/E 2019, eccezionalmente insieme per questa stagione all’interno del calendario di Milano Moda Donna, che si concluderà con la performance di una pop star internazionale.

 

 

 

 

IL MATRIMONIO DI ANGELO CRUCIANI E SHI YANG SHI

il balletto di cristiano malgioglio su instagram 1

Dopo quasi nove anni di vita in comune, l’attore cinese Shi Yang Shi, cittadino italiano dal 2006, e lo stilista e artista Angelo Cruciani hanno celebrato la loro Unione Civile ufficialmente presso la Sala degli Specchi di Palazzo Reale di Milano a Piazza Duomo. A celebrare la funzione il Vicesindaco e Assessore alla Sicurezza Anna Scavuzzo, nelle veci del Sindaco di Milano Giuseppe Sala,che per la speciale occasione ha inviato una lettera che stupito positivamente tutti i presenti: “Non è sempre facile esporre il proprio amore in pubblico e rendersi testimoni a favore dei diritti di tutti: Voi lo fate e di certo rafforzerà un percorso civile che non deve mai considerarsi esaurito”. Un bravo da parte di tutti a Beppe Sala.

 

CHIAPPE D'ORO

Ammirato a Ballando con le Stelle per la sua avvenenza e in attesa di vederlo a Pechino Express, il surfista Francisco Porcella ha "sbarellato" e ha postato su Instagram una foto come mamma l'ha fatto mostrando orgogliosamente il sedere. Gli internauti si sono scatenati e in molti si sono chiesti come mai avesse dei lividi sulle chiappe. Colpa della tavola da surf?

eleonora giorgi

 

MANUEL AGNELLI VERSUS ASIA ARGENTO

Dopo l'estromissione di Asia Argento (che forse sarà sostituita dal rapper Sfera Ebbasta) dalla giuria di X Factor, il collega Manuel Agnelli si è schierato dalla sua parte mentre Fedez ha ritenuta giusta la decisione. Ecco cosa ha detto Agnelli:“Io voglio dire una cosa personale. Sono addolorato perché sono amico di Asia e sono convinto che in un modo o nell’altro Asia sia una persona facilmente attaccabile e molto fragile, con un sacco di scheletri nell’armadio. Tutta la vicenda ha raggiunto vertici di distorsione molto pericolosi. Contro di lei non c’è né un’accusa né tantomeno una sentenza, per questo non ci può essere una condanna pubblica così netta e mostruosa. Il New York Times non è un tribunale, il livello di comunicazione in questo caso fa schifo. Detto questo, a livello professionale io sono addolorato, perché Asia vi dimostrerà che ha fatto molto bene. Era una giudice molto forte. Alla giuria faceva bene. Questa è la giuria migliore degli ultimi anni, la migliore con la quale io abbia mai lavorato. Se me lo chiedete io sono convinto che Asia non sia colpevole. Ok, questo non avrei potuto dirlo, ma se me lo chiedete io ve lo dico”.

malgioglio

 

E' un giovane virgulto che per mantenersi ha fatto, come tanti, molta gavetta in ogni senso. Si presentava come un bravo ragazzo, tutto casa e chiesa. Sui suoi blog solo foto irreprensibili, ma non ha fatto i conti con il principe arabo con cui divide la vita e che ha pubblicato sul suo profilo Instagram centinaia di foto insieme nei luoghi più lussuosi in ogni parte del molto. Ora in molti hanno capito perché il ragazzo, ex di un grande artista, perverso é da sei mesi in vacanza.....

eleonora giorgiil balletto di cristiano malgioglio su instagramEleonora Giorgi si confessa con Peter Gomez Eleonora Giorgi e Marcello_MastroianniELEONORA GIORGI 7jennifer aniston 2jennifer aniston 1jennifer aniston jennifer aniston 1jennifer aniston 6jennifer aniston 3jennifer aniston 4jennifer aniston 5eleonora giorgi (1)jennifer aniston 7ANGELO RIZZOLI E ELEONORA GIORGI NEL Eleonora Giorgi eleonora giorgia e ornella mutimassimo ciavarro eleonora giorgiELEONORA GIORGI 6eleonora giorgieleonora giorgi

Ultimi Dagoreport

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...

mauro crippa nicola porro bianca berlinguer pier silvio berlusconi paolo del debbio

DAGOREPORT – UN "BISCIONE", TANTE SERPI! GLI AVVERSARI DI BIANCA BERLINGUER A MEDIASET LAVORANO PER DETRONIZZARLA: STAREBBERO RACCOGLIENDO UN “PAPELLO” CON LAGNANZE E MALCONTENTI VERSO LA GIORNALISTA DA SOTTOPORRE A PIER SILVIO BERLUSCONI – GLI ANTI-BIANCHINA SONO STATI "INCORAGGIATI" ANCHE DAI FISCHI RISERVATI ALLA CONDUTTRICE AD "ATREJU" DAL POPOLO DI FRATELLI D'ITALIA CHE INVECE HA OSANNATO PAOLO DEL DEBBIO COME LEADER DI FORZA ITALIA IN PECTORE (TE CREDO, DEL DEBBIO E' PIU' ''MORBIDO'' DI TAJANI CON LA MELONI) – TRA I PIU' INSOFFERENTI (EUFEMISMO) VERSO BIANCA IL DUPLEX CONFALONIERI-CRIPPA, CAPO DELL'INFORMAZIONE MEDIASET (PORRO, DEL DEBBIO, GIORDANO, SALLUSTI): TUTTI INSIEME NON HANNO MAI DIGERITO CHE L'EX "ZARINA" DI RAI3 INTERLOQUISCA DIRETTAMENTE CON PIER SILVIO

giovanni caravelli giorgia meloni francesco paolo figliuolo

DAGOREPORT – NEL NOME DEL FIGLIUOLO: MELONI IMPONE IL GENERALE ALLA VICEDIREZIONE DELL’AISE. PRENDERÀ IL POSTO DI NICOLA BOERI (CHE FU SCELTO DALLA CAPA DEL DIS, ELISABETTA BELLONI, IN CHIAVE ANTI-CARAVELLI) – PARE CHE LA DUCETTA SIA RIMASTA STREGATA DAL PIGLIO MARZIALE DI FIGLIUOLO, AL PUNTO DA PIAZZARLO SULL’IMPORTANTE POLTRONA GIUSTO PRIMA DELLA FINE DEL SUO MANDATO POST-ALLUVIONE IN EMILIA E ROMAGNA (26/12/24) – LA NOMINA, ''VOLATA'' SOPRA CARAVELLI E MANTOVANO, FA STORCERE IL NASO ANCHE A VARIE FORZE MILITARI: NON ERA MAI ACCADUTO CHE AI VERTICI DELL’AISE CI FOSSERO TRE GENERALI DELL’ESERCITO (CARAVELLI, FIGLIUOLO E ZONTILLI)...

giorgia meloni matteo salvini luca zaia vincenzo de luca tribunale

DAGOREPORT - SE DOMANI SALVINI SARÀ CONDANNATO, CHE FARÀ LA DUCETTA DEI DUE MONDI? CHIEDERÀ AL LEADER DELLA LEGA DI DIMETTERSI, RISCHIANDO DI FAR CADERE IL GOVERNO, O ATTACCHERÀ LA MAGISTRATURA ACCUSANDOLA DI AVER SFORNATO UNA “SENTENZA POLITICA”? LA SECONDA CHE HAI DETTO! - A QUEL PUNTO, "TOGHE ROSSE" VARRÀ ANCHE PER SANTANCHÈ, CHE RISCHIA IL RINVIO A GIUDIZIO? – ANNO NUOVO, ROGNE NUOVE: LE REGIONALI AD APRILE 2025 CON LE GRANE CAMPANIA E PUGLIA E IL CASO VENETO DEL DOPO-ZAIA – MELONI PONTE TRA TRUMP E L’UE? UNA FREGNACCIA CHE FA INCAZZARE FRANCIA, GERMANIA E POLONIA: PER PARLARE CON IL NUOVO BOSS DELLA CASA BIANCA, NON ABBIAMO BISOGNO DELLE SMORFIE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA…

putin musk zelensky von der leyen donald trump netanyahu

DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA ESTERA POTREBBE CHIUDERE LE GUERRE IN UCRAINA E MEDIORIENTE (COSTRINGENDO PUTIN E ZELENSKY ALLA TRATTATIVA E RISPOLVERANDO GLI ACCORDI DI ABRAMO TRA NETANYAHU E IL SAUDITA BIN SALMAN) – I VERI GUAI PER TRUMPONE SARANNO QUELLI "DOMESTICI”: IL DEBITO PUBBLICO VOLA A 33MILA MILIARDI$, E IL TAGLIO DELLE TASSE NON AIUTERÀ A CONTENERLO. ANCORA: ELON MUSK, PRIMA O POI, SI RIVELERÀ UN INGOMBRANTE ALLEATO ALLA KETAMINA CHE CREA SOLO ROGNE. LA MAXI-SFORBICIATA AI DIPENDENTI PUBBLICI IMMAGINATA DAL “DOGE” POTREBBE ERODERE IL CONSENSO DEL TYCOON, GIÀ MESSO A RISCHIO DAL PIANO DI DEPORTAZIONE DEI MIGRANTI (GLI IMPRENDITORI VOGLIONO LAVORATORI A BASSO COSTO) – I GUAI PER L’EUROPA SUI DAZI: TRUMP TRATTERÀ CON I SINGOLI PAESI. A QUEL PUNTO GIORGIA MELONI CHE FA: TRATTA CON "THE DONALD" IN SEPARATA SEDE O RESTERÀ "FEDELE" ALL'UE?