malgioglio bruni la buona novella

LA BUONA NOVELLA – LA MALGY HA CONVINTO CARLA’ BRUNI: INTERPRETERA’ “COCKTAIL D’AMORE” - LA BISEX CARA DELEVINGNE IN LOVE CON CLIVE OWEN, LADY GAGA PAZZA DEL SUO PERSONAL TRAINER ISRAELIANO ELIAD COHEN - ORIETTA BERTI BATTE IL FISCO: LE SARA’ RIMBORSATA L’IRAP CHE HA VERSATO DAL ’98 – LA KIDMAN COL VISO SPIANATO E GLI OCCHI DA GATTO

Cristiano Malgioglio-03

Ivan Rota per Novella 2000

 

 

Orietta l’ha vinta

In Via dei ciclamini, titolo di una sua canzone di successo, si fa festa: Orietta Berti, dopo aver perso i ricorsi in primo e secondo grado, non si è lasciata prendere dallo sconforto e ha continuato a combattere la sua battaglia contro il fisco, vincendola, assistita dall’avvocato Alberto Gambetti di Reggio Emilia. Dal 1998 Orietta ha sborsato migliaia e migliaia di euro in contributi Irap.

 

La Suprema Corte ha invece riconosciuto che non avrebbe dovuto pagare l’imposta regionale sulle attività produttive perché intorno a lei non ruotava alcuna azienda, ma solo collaboratori occasionali, assunti all’occorrenza. Ora l’Erario dovrà restituire l’imposta alla Berti, decine di migliaia di euro. “Finché la barca va” cantava. E ora la barca può viaggiare indisturbata.

compleanno di cara delevingne 6

 

Cara è cotta di Clive?

Ormai Cara Delevingne è una star completa. Lanciatissima top model, è ora attrice protagonista del nuovo film di Luc Besson Valerian e la città dei mille pianeti. Secondo amici a lei vicini, la Delevingne starebbe vivendo un’amicizia intima con Clive Owen, suo partner nel nuovo action movie di successo. Cara, bisessuale dichiarata, avrebbe così dimenticato le sue precedenti storie d’amore dedicandosi al collega

 

Malgioglio l’ha convinta

carla bruni

Abbiamo scoperto che prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip Cristiano Malgioglio ha ricevuto una chiamata che aspettava da tempo: Carla Bruni, ex first lady francese, ha detto si alla proposta che il cantautore le aveva fatto, registrare la propria canzone Cocktail d’amore.

 

Carla avrebbe posto una condizione: inciderla con un arrangiamento di sola chitarra e con sussurri in francese. Dopo il Grande Fratello Vip Malgioglio si dedicherà al progetto e ha detto alla Bruni di ascoltare le canzoni di Serge Gainsbourg per trovare l’ispirazione.

CLIVE OWEN

 

Grande fratello quasi vip

Va bene che Ivana Mrazova, una delle due modelle entrate al Grande Fratello Vip, può essere considerata un poco vip grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo come valletta di Gianni Morandi e Rocco Papaleo, ma di Carla Cruz, prima eliminata, cosa si può dire? Che è la fidanzata dello chef peperino Simone Rugiati, conduttore su La7 di Cuochi e Fiamme, ma di sue sfliate degne di nota neanche l’ombra. In molti dicono sia solo una modella di scarpe: in pratica, di lei di solito si vedrebbero solo i piedi

 

La Kidman ama i ritocchini

Nicole Kidman continua ad affidarsi alla chirurgia estetica: sul palco degli Emmy Awards è apparsa con il viso spianato e gli occhi di gatto. Ha trionfato con Big Little Lies, la miniserie (in Italia su Sky Atlantic) che la vedeva nel doppio ruolo di produttrice e protagonista assieme a Reese Witherspoon. L’attrice era in compagnia del marito Keith Urban, ma ha baciato in bocca Alexander Skarsgard, miglior attore non protagonista.

LADY GAGA CON I PELI

 

Nuovo amore per Lady Gaga?

La popstar, ora testimonial anche per Tiffany, avrebbe preso una sbandata per il modello, attore e personal trainer israeliano Eliad Cohen, apparso più volte nei video di Arisa, la più famosa drag queen transgender sua conterranea, niente a che vedere con l’omonima cantante italiana.

LADY GAGA

 

La passione sarebbe nata in palestra: un amico aveva consigliato Eliad a Lady Germanotta, che si è invagita non solo degli esercizi ginnici che lui le proponeva. A questo punto le nozze con il fidanzato Christian Carino, anche lui di origini italiane, programmate in Sicilia, saranno rimandate?

ORIETTA BERTIcompleanno di cara delevingne 5carla bruni versace anni 90cara delevigne 2cristiano malgioglio cara delevingne rasata copiapino strabioli presenta orietta berti al pubblico del gay village (2)compleanno di cara delevingne 13compleanno di cara delevingne 2orietta berti paltriniericara delevingnecara delevigne 3

kidman

 

Ultimi Dagoreport

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?