malgioglio bruni la buona novella

LA BUONA NOVELLA – LA MALGY HA CONVINTO CARLA’ BRUNI: INTERPRETERA’ “COCKTAIL D’AMORE” - LA BISEX CARA DELEVINGNE IN LOVE CON CLIVE OWEN, LADY GAGA PAZZA DEL SUO PERSONAL TRAINER ISRAELIANO ELIAD COHEN - ORIETTA BERTI BATTE IL FISCO: LE SARA’ RIMBORSATA L’IRAP CHE HA VERSATO DAL ’98 – LA KIDMAN COL VISO SPIANATO E GLI OCCHI DA GATTO

Cristiano Malgioglio-03

Ivan Rota per Novella 2000

 

 

Orietta l’ha vinta

In Via dei ciclamini, titolo di una sua canzone di successo, si fa festa: Orietta Berti, dopo aver perso i ricorsi in primo e secondo grado, non si è lasciata prendere dallo sconforto e ha continuato a combattere la sua battaglia contro il fisco, vincendola, assistita dall’avvocato Alberto Gambetti di Reggio Emilia. Dal 1998 Orietta ha sborsato migliaia e migliaia di euro in contributi Irap.

 

La Suprema Corte ha invece riconosciuto che non avrebbe dovuto pagare l’imposta regionale sulle attività produttive perché intorno a lei non ruotava alcuna azienda, ma solo collaboratori occasionali, assunti all’occorrenza. Ora l’Erario dovrà restituire l’imposta alla Berti, decine di migliaia di euro. “Finché la barca va” cantava. E ora la barca può viaggiare indisturbata.

compleanno di cara delevingne 6

 

Cara è cotta di Clive?

Ormai Cara Delevingne è una star completa. Lanciatissima top model, è ora attrice protagonista del nuovo film di Luc Besson Valerian e la città dei mille pianeti. Secondo amici a lei vicini, la Delevingne starebbe vivendo un’amicizia intima con Clive Owen, suo partner nel nuovo action movie di successo. Cara, bisessuale dichiarata, avrebbe così dimenticato le sue precedenti storie d’amore dedicandosi al collega

 

Malgioglio l’ha convinta

carla bruni

Abbiamo scoperto che prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip Cristiano Malgioglio ha ricevuto una chiamata che aspettava da tempo: Carla Bruni, ex first lady francese, ha detto si alla proposta che il cantautore le aveva fatto, registrare la propria canzone Cocktail d’amore.

 

Carla avrebbe posto una condizione: inciderla con un arrangiamento di sola chitarra e con sussurri in francese. Dopo il Grande Fratello Vip Malgioglio si dedicherà al progetto e ha detto alla Bruni di ascoltare le canzoni di Serge Gainsbourg per trovare l’ispirazione.

CLIVE OWEN

 

Grande fratello quasi vip

Va bene che Ivana Mrazova, una delle due modelle entrate al Grande Fratello Vip, può essere considerata un poco vip grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo come valletta di Gianni Morandi e Rocco Papaleo, ma di Carla Cruz, prima eliminata, cosa si può dire? Che è la fidanzata dello chef peperino Simone Rugiati, conduttore su La7 di Cuochi e Fiamme, ma di sue sfliate degne di nota neanche l’ombra. In molti dicono sia solo una modella di scarpe: in pratica, di lei di solito si vedrebbero solo i piedi

 

La Kidman ama i ritocchini

Nicole Kidman continua ad affidarsi alla chirurgia estetica: sul palco degli Emmy Awards è apparsa con il viso spianato e gli occhi di gatto. Ha trionfato con Big Little Lies, la miniserie (in Italia su Sky Atlantic) che la vedeva nel doppio ruolo di produttrice e protagonista assieme a Reese Witherspoon. L’attrice era in compagnia del marito Keith Urban, ma ha baciato in bocca Alexander Skarsgard, miglior attore non protagonista.

LADY GAGA CON I PELI

 

Nuovo amore per Lady Gaga?

La popstar, ora testimonial anche per Tiffany, avrebbe preso una sbandata per il modello, attore e personal trainer israeliano Eliad Cohen, apparso più volte nei video di Arisa, la più famosa drag queen transgender sua conterranea, niente a che vedere con l’omonima cantante italiana.

LADY GAGA

 

La passione sarebbe nata in palestra: un amico aveva consigliato Eliad a Lady Germanotta, che si è invagita non solo degli esercizi ginnici che lui le proponeva. A questo punto le nozze con il fidanzato Christian Carino, anche lui di origini italiane, programmate in Sicilia, saranno rimandate?

ORIETTA BERTIcompleanno di cara delevingne 5carla bruni versace anni 90cara delevigne 2cristiano malgioglio cara delevingne rasata copiapino strabioli presenta orietta berti al pubblico del gay village (2)compleanno di cara delevingne 13compleanno di cara delevingne 2orietta berti paltriniericara delevingnecara delevigne 3

kidman

 

Ultimi Dagoreport

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…