malgioglio bruni la buona novella

LA BUONA NOVELLA – LA MALGY HA CONVINTO CARLA’ BRUNI: INTERPRETERA’ “COCKTAIL D’AMORE” - LA BISEX CARA DELEVINGNE IN LOVE CON CLIVE OWEN, LADY GAGA PAZZA DEL SUO PERSONAL TRAINER ISRAELIANO ELIAD COHEN - ORIETTA BERTI BATTE IL FISCO: LE SARA’ RIMBORSATA L’IRAP CHE HA VERSATO DAL ’98 – LA KIDMAN COL VISO SPIANATO E GLI OCCHI DA GATTO

Cristiano Malgioglio-03

Ivan Rota per Novella 2000

 

 

Orietta l’ha vinta

In Via dei ciclamini, titolo di una sua canzone di successo, si fa festa: Orietta Berti, dopo aver perso i ricorsi in primo e secondo grado, non si è lasciata prendere dallo sconforto e ha continuato a combattere la sua battaglia contro il fisco, vincendola, assistita dall’avvocato Alberto Gambetti di Reggio Emilia. Dal 1998 Orietta ha sborsato migliaia e migliaia di euro in contributi Irap.

 

La Suprema Corte ha invece riconosciuto che non avrebbe dovuto pagare l’imposta regionale sulle attività produttive perché intorno a lei non ruotava alcuna azienda, ma solo collaboratori occasionali, assunti all’occorrenza. Ora l’Erario dovrà restituire l’imposta alla Berti, decine di migliaia di euro. “Finché la barca va” cantava. E ora la barca può viaggiare indisturbata.

compleanno di cara delevingne 6

 

Cara è cotta di Clive?

Ormai Cara Delevingne è una star completa. Lanciatissima top model, è ora attrice protagonista del nuovo film di Luc Besson Valerian e la città dei mille pianeti. Secondo amici a lei vicini, la Delevingne starebbe vivendo un’amicizia intima con Clive Owen, suo partner nel nuovo action movie di successo. Cara, bisessuale dichiarata, avrebbe così dimenticato le sue precedenti storie d’amore dedicandosi al collega

 

Malgioglio l’ha convinta

carla bruni

Abbiamo scoperto che prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip Cristiano Malgioglio ha ricevuto una chiamata che aspettava da tempo: Carla Bruni, ex first lady francese, ha detto si alla proposta che il cantautore le aveva fatto, registrare la propria canzone Cocktail d’amore.

 

Carla avrebbe posto una condizione: inciderla con un arrangiamento di sola chitarra e con sussurri in francese. Dopo il Grande Fratello Vip Malgioglio si dedicherà al progetto e ha detto alla Bruni di ascoltare le canzoni di Serge Gainsbourg per trovare l’ispirazione.

CLIVE OWEN

 

Grande fratello quasi vip

Va bene che Ivana Mrazova, una delle due modelle entrate al Grande Fratello Vip, può essere considerata un poco vip grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo come valletta di Gianni Morandi e Rocco Papaleo, ma di Carla Cruz, prima eliminata, cosa si può dire? Che è la fidanzata dello chef peperino Simone Rugiati, conduttore su La7 di Cuochi e Fiamme, ma di sue sfliate degne di nota neanche l’ombra. In molti dicono sia solo una modella di scarpe: in pratica, di lei di solito si vedrebbero solo i piedi

 

La Kidman ama i ritocchini

Nicole Kidman continua ad affidarsi alla chirurgia estetica: sul palco degli Emmy Awards è apparsa con il viso spianato e gli occhi di gatto. Ha trionfato con Big Little Lies, la miniserie (in Italia su Sky Atlantic) che la vedeva nel doppio ruolo di produttrice e protagonista assieme a Reese Witherspoon. L’attrice era in compagnia del marito Keith Urban, ma ha baciato in bocca Alexander Skarsgard, miglior attore non protagonista.

LADY GAGA CON I PELI

 

Nuovo amore per Lady Gaga?

La popstar, ora testimonial anche per Tiffany, avrebbe preso una sbandata per il modello, attore e personal trainer israeliano Eliad Cohen, apparso più volte nei video di Arisa, la più famosa drag queen transgender sua conterranea, niente a che vedere con l’omonima cantante italiana.

LADY GAGA

 

La passione sarebbe nata in palestra: un amico aveva consigliato Eliad a Lady Germanotta, che si è invagita non solo degli esercizi ginnici che lui le proponeva. A questo punto le nozze con il fidanzato Christian Carino, anche lui di origini italiane, programmate in Sicilia, saranno rimandate?

ORIETTA BERTIcompleanno di cara delevingne 5carla bruni versace anni 90cara delevigne 2cristiano malgioglio cara delevingne rasata copiapino strabioli presenta orietta berti al pubblico del gay village (2)compleanno di cara delevingne 13compleanno di cara delevingne 2orietta berti paltriniericara delevingnecara delevigne 3

kidman

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…