taylor mega bertè de lellis

LA BUONA NOVELLA - TONY EFFE, CANTANTE DELLA DARK POLO GANG, E TAYLOR MEGA: AMORE AL CAPOLINEA. LEI HA INIZIATO A SEGUIRE IL CANTANTE BIONDO… (FOTOGALLERY DA URLO) - LA BERTE’ TORNA AD AMICI - UN FILM E UNO SHOW PER LA VANONI: “FARO’ UNA MATTA DA MANICOMIO” – BORDATE DI GIULIA DE LELLIS (CHE TORNA A LIMONARE CON DAMANTE...)

Ivan Rota per Novella 2000-www.novella2000.it

 

Tutti contro  Giulia De Lellis

taylor mega con tony effe dark polo gang

Pietro Tartaglione e Giulia De Lellis ai ferri corti e a loro si uniscono i rispettivi compagni: Andrea Damante ha mandato al primo una serie di messaggi poco simpatici, mentre Rosa Perrotta nelle storie di Instagram denigra la De Lellis. L’ha definita «Una ragazzina che non sa la lingua italiana e che organizza paparazzate». Come scoperto da Fabiano Minacci di BitchyF, Rosa ha parlato del primo “incontro” avuto con Giulia De Lellis: «Non ci siamo mai presentate, né ci hanno presentate nell’unica occasione in cui ci siamo viste. La cosa non mi ha turbato, in tutta onestà, e data la considerazione che lei ha di noi, avrebbe dovuto essere reciproco. O avrebbe potuto tranquillamente presentarsi lei».

 

Vanoni: «Sarò una matta da manicomio»

Dopo la sua partecipazione a Ora o mai più, condotto da Amadeus su Rai Uno, Ornella Vanoni ha dichiarato riguardo i suoi progetti futuri «Qualche concerto questa estate, prima del nuovo progetto discografico su cui ho tante idee, e un film, perché io sono attrice. È un’idea di Pino Roveredo, lo scrittore premio Campiello, presa dal suo romanzo Ballando con Cecilia. Io sono la protagonista, una matta in manicomio. Poi c’è la tv, uno show tutto mio ma non dico nulla, spero solo non sia tra vent’anni, quando sarò stecchita. Rifare Ora o mai più? Forse una volta basta. Il successo è un impostore. Mi diverto e va bene così».

 

L’Italia va in scena a Los Angeles 

taylor mega con tony effe dark polo gang

È in scena fino al 31 marzo 2019 all’Hudson Theatre di Los Angeles My Big Gay Italian Wedding di Anthony Wilkinson, fortunato spettacolo ispirato al film Puoi baciare lo sposo. Protagonista sarà l’attore napoletano Gianfranco Terrin nel ruolo di Anthony Pinnunziato. Tra i padrini dell’iniziativa anche l’ex calciatore della Juve Alessandro del Piero: il suo ristorante, il N° 10, diventa nell’occasione parte integrante della storia: è il luogo dove il protagonista Anthony intende organizzare il ricevimento.

 

La Amoroso esce con voi... per beneficenza

Alessandra Amoroso si mette a disposizione per una buona causa. È infatti possibile collegarsi alla piattaforma benefica CharityStars e fare la propria offerta per aggiudicarsi l’opportunità di conoscere Alessandra Amoroso, che quest’anno festeggia i suoi primi 10 anni di carriera. I biglietti del suo tour sono già tutti sold out, ma l’offerente più generoso avrà la possibilità di assistere alle tappe del tour, insieme a un suo accompagnatore, e di incontrare personalmente Alessandra al termine del concerto.

 

 ADDIO TONY SEGUE BIONDO

taylor mega

Tony Effe, cantante della Dark Polo Gang, e Taylor Mega, vista all’Isola dei Famosi si sono lasciati. Lei ha annunciato la rottura su Instagram: «Ragazzi la verità è questa, è un po’ che sentivo il bisogno di dirvelo e adesso finalmente esco allo scoperto, e con la stessa semplicità che mi contraddistingue voglio raccontarvi come stanno realmente le cose. Io e Tony non stiamo più insieme. Le nostre strade si sono divise. Abbiamo preso questa decisione di comune accordo perché i nostri obiettivi erano troppo diversi. Nessun rancore e nessun rimorso, rimarrà per sempre un bellissimo ricordo. Preparatevi a conoscere una nuova Taylor perché ho riservato delle grandissime novità per tutti voi». Taylor, però, pare stia cercando di consolarsi in fretta: ha iniziato a seguire il cantante Biondo, che si è lasciato con Emma Muscat, e lui ha ricambiato.

 

2. BERTE'

Alessandro Cassaghi per Novella 2000

 

Loredana Bertè torna ad Amici. Maria De Filippi, per la fase serale del talent (su Canale 5 dal 30 marzo), ha scelto lei. La Bertè tornerà a sedere tra i giurati di Amici tre anni dopo aver ricoperto quel ruolo al fianco di Sabrina Ferilli, Anna Oxa e Morgan, quando vinse Sergio Sylvestre.

 

taylor mega

DOPO IL PREMIO UN ALBUM

 

Mario Lavezzi, 70, a nome della Siae ha consegnato a Jaqueline Schweitzer Savio, 84, il premio Totò Savio, marito di Jaqueline, per la sua carriera di autore (tra i suoi successi Maledetta Primavera  e Cuore matto). 

 

 

3. MILANOSPIA

 

Ivan Rota per Dagospia

 

taylor mega

 Ha aperto al pubblico  la mostra “Bob Krieger imagine. Living through fashion and music. ’60 ’70 ’80 ‘90”, allestita nelle sale di Palazzo Morando|Costume Moda Immagine.L’esposizione, in programma fino al 30 giugno 2019, è promossa dal Comune di Milano | Cultura, Direzione Musei Storici, patrocinata dalla Camera Nazionale della Moda Italiana e organizzata dalla MGV Communication, con il progetto d’allestimento firmato dall’architetto Carlo Colombo e la curatela di Maria Grazia Vernuccio. Sono esposte al pubblico opere selezionate dalla preziosa collezione privata di Bob Krieger: fotografie scattate tra gli anni ’60 e gli anni ’90, tra cui le campagne pubblicitarie dei più grandi stilisti italiani, da Armani a Ferrè, da Missoni a Valentino, da Versace a Biagiotti, da Gucci a Fendi e Dolce & Gabbana.

 

Krieger seppe infatti documentare l’affermazione del Made in Italy nel mondo, immortalando i volti, le geometrie, i colori, le linee e l’opulenza tutta italiana, aprendo la strada all’eccellenza del design, del cibo e del lifestyle che ancora oggi contraddistinguono il nostro Paese.Le opere esposte, dunque, testimoniano un momento storico importantissimo: “Italians are coming!”, titola Vogue America nel 1976, e fu proprio l’America, per prima, ad accogliere le grandi menti creative italiane, conferendo loro un riconoscimento tale da decretarne il successo. Autore di tre copertine del Time, corrispondente del New York Times Magazine, Bob Krieger è stato uno dei protagonisti di questa travolgente stagione di successi della moda italiana nel mondo, segnando un’epoca nella fotografia del costume e della moda a livello mondiale.

taylor mega dice di non avere il culo rifatto 4

 

L’estate si avvicina e, tra diete fai da te e percorsi tradizionali, è già tempo di rimettersi al lavoro per giungere in piena forma alla prova costume. Tanti i vip, ma non solo, che scelgono un’alimentazione low carb, cioè carente di quei carboidrati da sempre demonizzati quale causa primaria dell’aumento di peso, in favore di carni bianche e verdure in abbondanza. Non è il caso, però, della bombastica Francesca Giuliano, star di Avanti un altro nelle sue procaci vesti di “Anni ‘50” e opinionista nei salotti di Barbara D’Urso, la quale ha già perso molti chili grazie ad una dieta particolare, quella della pasta.

 

taylor mega dice di non avere il culo rifatto 1

“Mangiare pasta e dimagrire è assolutamente possibile , ha dichiarato la giunonica modella curvy, basta abbinarla e condirla nel modo giusto, seguendo delle semplicissime regole: anzitutto, quando si consuma pasta, bisogna rinunciare al secondo, destinandolo all’altro pasto principale della giornata; i condimenti, poi, devono essere freschi e genuini, ok al sugo di pomodoro con basilico e pesce, assolutamente no alle salse con carne.  Un altro segreto, quindi, è quello di scolare la pasta al dente per evitare picchi glicemici e gonfiore addominale, risciacquandola sotto acqua fredda per rendere più assimilabili gli amidi. Infine, voglio sfatare il tabù che ci vieta di mangiare pasta a cena poiché studi scientifici hanno dimostrato che questo non fa ingrassare e, addirittura, favorisce il sonno e rilassa. La pasta alla sera, dunque, fa bene e a me ha consentito di tonificare il seno e di rassodare glutei e gambe, con il supporto, ovviamente, di tanta attività fisica”.

 

- Son rimasti tutti di stucco, ma non era un "barba(ra)trucco": a "Pomeriggio Cinque", tra una Caterina Collovati invasata, le perle di saggezza di Flavia Vento, le liti della Marchesa D'Aragona, alias Daniela Del Secco, e Maria Monsé, ecco che si sente parlare di Helmut Berger e Luchino Visconti, roba da non credere alle proprie orecchie. Barbara D'Urso aggiunge che con Berger ha girato un film e che l'attore era innamoratissimo di Visconti. La conduttrice ha girato circa trenta anni orsono, "Skipper", una serie televisiva dove appariva anche Fabio Testi. No, non era un film di Visconti.

 

ornella vanoni si addormenta in diretta a ora o mai piu' 4

- Molta attesa per il ritorno delle cene a casa di Alessandro Colombini, architetto milanese al top, organizzate da Federico Guiscardo: domenica sera erano attese trenta persone, ma ne sono arrivate sessanta. Nessun problema: la cucina di casa ha funzionato al massimo. Presente l'artigiano delle scarpe più in voga di Milano: Riccardo Rizieri che ha creato calzature per tante star, tra queste Patty Pravo, Loredana Berté e Arisa.

 

- La ricca benefattrice é stata omaggiata dallo chef stellato per eccellenza con un vassoio di marron glacé da consegnare al convento di suore a cui é molto legata, peccato che appena uscita dal ristorante abbia esclamato: "Me li mangio tutti io, tanto le suore adesso sono in quaresima."

ornella vanoni si addormenta in diretta a ora o mai piu' 1

 

- L'amore sul cofano. La bella conduttrice sposata continua a fare tamponamenti con l'automobile e in questo modo ha conosciuto un bel carrozziere di cui si é invaghita: l'officina é diventata la loro alcova . Il marito, che é un di lei collega, inizia a nutrire dubbi....

taylor mega dice di non avere il culo rifatto 2TAYLOR MEGATAYLOR MEGA taylor mega 7taylor mega 4taylor mega 5taylor mega 5taylor mega 2taylor mega 3taylor mega 12taylor mega 4taylor megataylor mega 9jade e taylor mega 1jade e taylor mega 2taylor megataylor megataylor megataylor megataylor megataylor e jade megataylor e jade megataylor megataylor e jade megataylor mega 10taylor mega 1taylor mega 11taylor mega 13taylor mega 12taylor mega 13taylor mega 2taylor mega 3taylor mega 1taylor mega 11taylor mega 6taylor mega 8taylor mega 1taylor mega 3taylor mega 2i capezzoli di taylor mega 1taylor mega 8taylor megataylor mega 1taylor mega copiataylor megataylor mega TAYLOR MEGAtaylor mega 3taylor mega lato btaylor mega dice di non avere il culo rifatto 3TAYLOR MEGA taylor mega

biondobiondo amicigiulia de lellisgiulia de lellisgiulia de lellisirama giulia de lellisde lellisgiulia de lellisgiulia de lellis a guess my age giulia de lellis a guess my age enrico papi guess my agegiulia de lellis gemma galgani de lellis le corna fanno dimagrire

giulia de lellisandrea damante 2andrea damante 3giulia de lellis 1giulia de lellisgiulia de lellis 4giulia de lellis 1giulia de lellis 3giulia de lellis 2

loredana berte BERTE'BERTE'BERTE'ornella vanoni a sanremo 2019ornella vanoni

 

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...