mariano di vaio barbara d'urso viola valentino

LA BUONA "NOVELLA" – TOTO-NOMI PER L’ISOLA DEI FAMOSI: CON LA ZANICCHI, ORIETTA BERTI E VIOLA VALENTINO IN POLE ANCHE MARIANO DI VAIO E ALESSIO BERNABEI – TUTTI VOGLIONO "BARBARIE" D’URSO, TUTTI CANTANO CRISTINA D’AVENA (ANCHE LOREDANA BERTE')- LE “SCIURE” MILANESI PAZZE DI TONON – RICKY TOGNAZZI NON QUERELA PIU’ JEREMIAS - E BECKHAM JR…- VIDEO

 

 

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

TONON HA IL SUO FAN CLUB

barbara d'urso

Da quando è entrato nella casa del Grande Fratello Vip Raffaello Tonon, le signore di Milano hanno iniziato a formare dei gruppi di ascolto. L’opinionista è molto amato dalle “sciure” che lo seguono tutti i giorni e l’hanno giurata a Luca Onestini che lo prende in giro e lo fa sbottare. Aspettano solo che il tronista venga messo in nomination per votarlo.

 

TUTTI VOGLIONO BARBARA

VIOLA VALENTINO

Barbara d’Urso batte tutti con Pomeriggio Cinque e Domenica Live parlando non solo di tronisti, Grande Fratello Vip e interventi estetici di vario tipo, ma la sera si trasforma: è ormai diventata l’icona di artisti e intellettuali. Tra le sue frequentazioni e amicizie ci sono il designer Fabio Novembre, l’art director Paola Manfin e l’artista Maurizio Cattelan. La scorsa settimana è stata l’ospite d’onore al cenacolo di Arturo Artom a casa del collezionista d’arte Gianni Maimeri. Diversi artisti di culto si sono fatti un selfie con la conduttrice che era in compagnia dell’inseparabile Jonathan Kashanian, ex Grande Fratello.

 

IL RITORNO DELLA D’AVENA

CRISTINA D'AVENA

Cristina D’Avena è tornata. La cantante de I Puffi e mille altre sigle dei cartoni animati ha appena sfornato l’album Duets, in occasione dei 35 anni di carriera. Il cd di duetti in uscita il 10 novembre vanta collaborazioni e partecipazioni di artisti di grandissimo livello: ecco duettare Cristina con Loredana Bertè in Occhi di gatto e poi con J-Ax, Baby K, Michele Bravi, Arisa, Annalisa, Alessio Bernabei, Emma Marrone e tanti altri. Un album di successi con nuovi arrangiamenti destinato a diventare un cult. 

 

NUOVI NOMI PER L’ISOLA

Nuovi rumor riguardanti la prossima edizione dell’Isola dei Famosi: per attirare un pubblico trasversale si sta puntando su vecchie glorie, ma anche sui giovani molto amati sui social. Per questo si fanno i nomi di Iva Zanicchi, Orietta Berti e Viola Valentino. Accanto a loro, per pareggiare, si parla del blogger di grande successo Mariano Di Vaio e del cantante Alessio Bernabei.

 

MA QUALE CRISI E CRISI

berte video sanremo

Visto il riavvicinamento tra Simona Ventura e il compagno Gerò Carraro, dopo che la conduttrice è stata rivista al fianco dell’ex marito Stefano Bettarini, qualcuno ha chiesto chiarimenti. Il loro incontro è stato puramente amichevole, in occasione del diciannovesimo compleanno del figlio Niccolò, niente di più. La conduttrice ha dichiarato che in questo momento ha delle priorità tra cui i figli e il lavoro in quanto dovrebbe essere al timone della prima edizione di Temptation Island Vip, reality che per ora è stato congelato. Insomma, tra lei e il compagno nessun problema: sono anche stati visti insieme al funerale del manager Franchino Tuzio e a cena senza tensioni.

ricky tognazzi

 

TOGNAZZI NON QUERELA PIÙ

Sarebbe rientrata la volontà di querelare Jeremias Rodriguez da parte di Ricky Tognazzi, marito di Simona Izzo, che all’interno della casa del Grande Fratello Vip era stata insultata dal fratello di Belen. Simona Izzo, anche su consiglio del figlio Francesco Venditti, nato dalla relazione con il cantante Antonello Venditti, ha convinto Ricky a non procedere più per vie legali.

 

BELLÈ E MARINELLI, È AMORE?

È nata una stella: Valentina Bellè, la venticinquenne ora sui teleschermi con la fiction Sirene che la vede protagonista su Raiuno al fianco di Luca Argentero. La ragazza è anche nel cast di Una questione privata, nuovo film dei fratelli Taviani, e anche nella serie Principe Libero sulla vita di Fabrizio De Andrè interpretato da Luca Marinelli, attore visto ne La Grande Bellezza. In molti dicono che sul set tra i due protagonisti Valentina e Luca sia nata una forte simpatia, che andrebbe oltre l’amicizia.

BROOKLYN BECKHAM

 

BECKHAM JR. È UN PLAYBOY

Ritorno di fiamma tra Brooklyn Beckham, figlio dell’ex calciatore David e di Victoria Beckham, e l’attrice Chloe Grace Moretz, a distanza di un anno dalla loro separazione. Ci stanno riprovando, ma la lontananza fa brutti scherzi: lui studia a New York, lei sta girando un film in Irlanda. E poi Brooklyn è un vero playboy, infatti è stato visto con Lily-Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis che, ufficialmente, sarebbe legata al modello Ash Stymest.

VIOLA VALENTINO 1viola valentino e un'amicaviola valentino 3d'urso

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…