mariano di vaio barbara d'urso viola valentino

LA BUONA "NOVELLA" – TOTO-NOMI PER L’ISOLA DEI FAMOSI: CON LA ZANICCHI, ORIETTA BERTI E VIOLA VALENTINO IN POLE ANCHE MARIANO DI VAIO E ALESSIO BERNABEI – TUTTI VOGLIONO "BARBARIE" D’URSO, TUTTI CANTANO CRISTINA D’AVENA (ANCHE LOREDANA BERTE')- LE “SCIURE” MILANESI PAZZE DI TONON – RICKY TOGNAZZI NON QUERELA PIU’ JEREMIAS - E BECKHAM JR…- VIDEO

 

 

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

TONON HA IL SUO FAN CLUB

barbara d'urso

Da quando è entrato nella casa del Grande Fratello Vip Raffaello Tonon, le signore di Milano hanno iniziato a formare dei gruppi di ascolto. L’opinionista è molto amato dalle “sciure” che lo seguono tutti i giorni e l’hanno giurata a Luca Onestini che lo prende in giro e lo fa sbottare. Aspettano solo che il tronista venga messo in nomination per votarlo.

 

TUTTI VOGLIONO BARBARA

VIOLA VALENTINO

Barbara d’Urso batte tutti con Pomeriggio Cinque e Domenica Live parlando non solo di tronisti, Grande Fratello Vip e interventi estetici di vario tipo, ma la sera si trasforma: è ormai diventata l’icona di artisti e intellettuali. Tra le sue frequentazioni e amicizie ci sono il designer Fabio Novembre, l’art director Paola Manfin e l’artista Maurizio Cattelan. La scorsa settimana è stata l’ospite d’onore al cenacolo di Arturo Artom a casa del collezionista d’arte Gianni Maimeri. Diversi artisti di culto si sono fatti un selfie con la conduttrice che era in compagnia dell’inseparabile Jonathan Kashanian, ex Grande Fratello.

 

IL RITORNO DELLA D’AVENA

CRISTINA D'AVENA

Cristina D’Avena è tornata. La cantante de I Puffi e mille altre sigle dei cartoni animati ha appena sfornato l’album Duets, in occasione dei 35 anni di carriera. Il cd di duetti in uscita il 10 novembre vanta collaborazioni e partecipazioni di artisti di grandissimo livello: ecco duettare Cristina con Loredana Bertè in Occhi di gatto e poi con J-Ax, Baby K, Michele Bravi, Arisa, Annalisa, Alessio Bernabei, Emma Marrone e tanti altri. Un album di successi con nuovi arrangiamenti destinato a diventare un cult. 

 

NUOVI NOMI PER L’ISOLA

Nuovi rumor riguardanti la prossima edizione dell’Isola dei Famosi: per attirare un pubblico trasversale si sta puntando su vecchie glorie, ma anche sui giovani molto amati sui social. Per questo si fanno i nomi di Iva Zanicchi, Orietta Berti e Viola Valentino. Accanto a loro, per pareggiare, si parla del blogger di grande successo Mariano Di Vaio e del cantante Alessio Bernabei.

 

MA QUALE CRISI E CRISI

berte video sanremo

Visto il riavvicinamento tra Simona Ventura e il compagno Gerò Carraro, dopo che la conduttrice è stata rivista al fianco dell’ex marito Stefano Bettarini, qualcuno ha chiesto chiarimenti. Il loro incontro è stato puramente amichevole, in occasione del diciannovesimo compleanno del figlio Niccolò, niente di più. La conduttrice ha dichiarato che in questo momento ha delle priorità tra cui i figli e il lavoro in quanto dovrebbe essere al timone della prima edizione di Temptation Island Vip, reality che per ora è stato congelato. Insomma, tra lei e il compagno nessun problema: sono anche stati visti insieme al funerale del manager Franchino Tuzio e a cena senza tensioni.

ricky tognazzi

 

TOGNAZZI NON QUERELA PIÙ

Sarebbe rientrata la volontà di querelare Jeremias Rodriguez da parte di Ricky Tognazzi, marito di Simona Izzo, che all’interno della casa del Grande Fratello Vip era stata insultata dal fratello di Belen. Simona Izzo, anche su consiglio del figlio Francesco Venditti, nato dalla relazione con il cantante Antonello Venditti, ha convinto Ricky a non procedere più per vie legali.

 

BELLÈ E MARINELLI, È AMORE?

È nata una stella: Valentina Bellè, la venticinquenne ora sui teleschermi con la fiction Sirene che la vede protagonista su Raiuno al fianco di Luca Argentero. La ragazza è anche nel cast di Una questione privata, nuovo film dei fratelli Taviani, e anche nella serie Principe Libero sulla vita di Fabrizio De Andrè interpretato da Luca Marinelli, attore visto ne La Grande Bellezza. In molti dicono che sul set tra i due protagonisti Valentina e Luca sia nata una forte simpatia, che andrebbe oltre l’amicizia.

BROOKLYN BECKHAM

 

BECKHAM JR. È UN PLAYBOY

Ritorno di fiamma tra Brooklyn Beckham, figlio dell’ex calciatore David e di Victoria Beckham, e l’attrice Chloe Grace Moretz, a distanza di un anno dalla loro separazione. Ci stanno riprovando, ma la lontananza fa brutti scherzi: lui studia a New York, lei sta girando un film in Irlanda. E poi Brooklyn è un vero playboy, infatti è stato visto con Lily-Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis che, ufficialmente, sarebbe legata al modello Ash Stymest.

VIOLA VALENTINO 1viola valentino e un'amicaviola valentino 3d'urso

Ultimi Dagoreport

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...