MENGONI & MAHMOOD, QUESTIONE DI FEELING - DOPO LE OCCHIATE LANGUIDE SUL PALCO DI SANREMO (CON TANTO DI DELIRIO SOCIAL: #MAHNGONI), ALBERTO DANDOLO SU "OGGI" RIVELA CHE “MENGONI NON È ANCORA RIUSCITO A SUPERARE IL TRAUMA LEGATO ALLA BRUSCA SEPARAZIONE DALLA SUA EX FIAMMA DI ORIGINE FRANCESE. A STARGLI VICINO È IL COLLEGA E AMICO MAHMOOD. LA LORO INTESA CRESCE OGNI GIORNO DI PIU’ E NON È ESCLUSO CHE…” - PER CORONA, MAHMOOD E MENGONI "SONO LE FIGHE DEI NOSTRI TEMPI" - IL VIDEO DI GOMEZ E DAGO, OSPITI DI SERENA BORTONE
Alberto Dandolo per Oggi – www.oggi.it
Marco Mengoni sta vivendo un momento d’oro. Le date del suo prossimo tour sono già quasi tutte sold out e inoltre l’artista sta vagliando, dopo il suo felice esordio come co-conduttore al Festival di Sanremo, una serie di proposte messe sul piatto da mamma Rai. Se sul versante professionale va tutto a gonfie vele, la musica per lui cambia su quello privato.
Mengoni infatti non è ancora riuscito a superare il trauma dovuto alla brusca separazione dalla sua ex fiamma di origine francese. A stargli vicino è il collega e amico Mahmood, 31. La loro intesa cresce ogni giorno di più e non è escluso che i due possano avviare una collaborazione artistica.
mahmood marco mengoni mahmood marco mengoni amadeus mahmood marco mengoni prima serata sanremo 2024 MAHMOOD MENGONI