anna falchi beppe convertini c'e' tempo per..

VOLETE CONDURRE UNA TRASMISSIONE DEDICATA AI NONNI? BASTA AVER FATTO UN CALENDARIO PORCINO! - DANDOLO IN SOLLUCCHERO PER “C’E’ TEMPO PER…”, LA TRASMISSIONE DI RA1 CON BEPPE CONVERTINI E ANNA FALCHI: “QUANDO FU ANNUNCIATA PENSAVAMO A UNO SCHERZO, E INVECE SI STA RIVELANDO UNO DEGLI SHOW PIÙ CULT DELL’INTERO PALINSESTO. GIÀ LA SCENOGRAFIA È UNA PROMESSA: DUE FINTI BALCONI CON FINTI FIORI. TALMENTE TRASH DA DIVENTARE CULT, SOPRATTUTTO NELLA MILANO DUOMO SESSUALE” – VIDEO

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

beppe convertini anna falchi c'e' tempo per... rai1

Quando la Rai comunicò ufficialmente la messa in onda di un nuovo programma estivo (C'e tempo per...) sulla Rete ammiraglia dedicato ai nonni e condotto da Beppe Convertini e Anna Falchi... beh.. gli addetti ai "LIVORI" (compreso chi vi scrive) pensò ad uno scherzo del neo direttore Coletta, tanto improbabile e inadatta appariva la coppia di conduttori e lo scopo del nuovo formato televisivo.

 

beppe convertini anna falchi

E invece questo improbabile esperimento si sta rivelando uno degli show  più riusciti e più cult dell'intero palinsesto Rai di questa torrida estate. Già la scenografia è una promessa di una rappresentazione ultra cafonal ai massimi livelli! Due finti balconi con finti fiori in cui i conduttori annunciano ospiti e tema della puntata. Talmente trash da diventare cult, soprattutto nella Milano duomo-sessuale! Si mormora che molti "gays" che contano stiano replicando nelle loro private magioni balconcini e fiorellini in onore della coppia Convertini - Falchi.

 

anna falchi e beppe convertini c'e' tempo per... 1

Anna Falchi e Beppe Convertini sono la coppia più assurda e ben riuscita degli ultimi anni.  Lei simpatica, spontanea, casareccia, sganciata dalla realtà e dagli inutili convenevoli formali delle conduttrici "bene". Con le sue battute da romagnola impertinente fa eccitare i vecchietti ospiti del programma, regalando loro gioie inaspettate e segretamente porcine.

 

c'e' tempo per ...

Notevolmente migliorato in quanto a spontaneità e professionalità Beppe Convertini : sempre meno sorrisi di circostanza e più autenticità. Memorabili alcune interviste. Prima tra tutte quella ultra cafonal con una Mariagiovanna Elmi 'per-vestita" da Pocahontas a quella con un nonnetto romagnolo in erezione per i complimenti ricevuti dalla Falchi. Intensa e inaspettatamente emotiva invece la chiacchierata in studio con Edoardo Vianello che ha raccontato in esclusiva della perdita prematura ed improvvisa della sua unica figlia.

anna falchi e beppe convertini c'e' tempo per... anna falchi e beppe convertini c'e' tempo per... 2

beppe convertini foto di bacco (2)IL CALENDARIO DI BEPPE CONVERTINI E SARA RICCIIL CALENDARIO DI BEPPE CONVERTINI E SARA RICCI beppe convertinibeppe convertini foto di baccobeppe convertinibeppe convertini

Ultimi Dagoreport

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...