
C'È ROSE VILLAIN IN TIVÙ: "PORNHUB" NON SERVE PIÙ - L'ESIBIZIONE DELLA BOMBASTICA CANTANTE DAI CAPELLI TURCHESI, E DAL CORPO MARMOREO, DURANTE LA PRIMA SERATA DI SANREMO HA FATTO CROLLARE IL TRAFFICO DI UTENTI PORCELLINI CHE VISITANO IL SITO HARD "PORNHUB" (-13,1%) - VENERDÌ 14 FEBBRAIO MAHMOOD SEDA LE PICCANTI VOGLIE DEGLI SPETTATORI: QUANDO SI È ESIBITO, IL NUMERO DI FRUITORI DI "PORNHUB" CROLLA DEL 16,8%, PER REGISTRARE UN'EREZIONE (+6%) DOPO LA PERFORMANCE DI ACHILLE LAURO ED ELODIE...
Comunicato stampa "PornHub"
Pornhub, la piattaforma leader mondiale dell'intrattenimento per adulti, ha pubblicato oggi il report dedicato alla 75ª edizione del Festival di Sanremo; i dati sono stati analizzati in anteprima da Fanpage.it.
L’effetto Sanremo non si è fermato solo ai cali di traffico sul sito: quest'anno, le ricerche su Pornhub legate alla musica sono esplose. Durante la scorsa settimana, infatti, i video a tema “music” hanno registrato un incredibile +77% di ricerche, dimostrando quanto l'evento riesca a permeare ogni aspetto della vita degli italiani, compresi quelli più intimi.
Per quanto riguarda invece il traffico sulla piattaforma, la prima brusca frenata è arrivata martedì 11 febbraio, la serata di apertura del Festival, a cavallo tra le performance di Achille Lauro e Rose Villain: il numero di utenti è crollato del -13,1%, con Liguria (-12,9%), Abruzzo (-13,9%) e Valle d’Aosta (-14,3%) tra le regioni che hanno registrato il calo maggiore.
La serata delle cover di venerdì 14 febbraio, con Mahmood protagonista come co-conduttore, ha segnato un altro momento chiave: proprio durante la sua spettacolare esibizione, il traffico su Pornhub ha raggiunto il suo minimo della settimana, con una flessione del -16,8%. Tuttavia, l’atmosfera si è completamente ribaltata poco dopo mezzanotte, quando Achille Lauro ed Elodie hanno infiammato l’Ariston con un'esibizione super sexy: da quel momento, il traffico ha ripreso a salire rapidamente, raggiungendo un +6,1% rispetto alla media una volta terminata la trasmissione.
La finalissima di sabato, nella quale ha trionfato Olly, ha visto un calo lento ma costante degli accessi, che si è trasformato in un vero e proprio crollo solo nel momento della lettura della classifica, intorno all’1:00 di notte (-14,2%). Subito dopo è arrivata una reazione inattesa: molti italiani, probabilmente delusi dall'esclusione di Achille Lauro e Giorgia dalla top 5, si sono rifugiati su Pornhub, facendo registrare un'impennata degli accessi, con un picco del +10% rispetto al normale traffico.
rose villain 33
rose villain
PRETA PORTER - MEME BY EMILIANO CARLI
MEME SULL ABITO DI ROSE VILLAIN - PRIMA SERATA SANREMO 2025
rose villain
rose villain
rose villain
rose villain
rose villain 45
rose villain 26
rose villain 56
rose villain