![naike rivelli](/img/patch/12-2017/naike-rivelli-963496_600_q50.webp)
C’È SPERANZA PER TUTTI: NAIKE RIVELLI SI SPOSA – QUELLA MATTACCHIONA DELLA FIGLIA DI ORNELLA MUTI SARÀ IMPALMATA DAL SUO “CAVALIERE IMPAVIDO”, TAL ROBERTO, “UN UOMO MOLTO RISERVATO, FUORI DAL MONDO DEL JET-SET” – L’ANNUNCIO CON UNA LETTERA A “MOWMAG”: “MI SPOSO GUYS! LO FARÒ IN MANIERA UMILE E SEMPLICE” - ARCHEO: QUANDO, CON IL NOME "NAYKED", CANTAVA "DEFAILLANCE"
Lettera di Naike Rivelli pubblicata da www.mowmag.com
A cinquant’anni compiuti io mi fidanzo felicemente e mi sposo quest’anno. Sappiatelo. Ci tengo a raccontarvi la mia storia, perché magari può risvegliare in qualcuno la voglia di trovare l’amore quello vero e di non accontentarsi, come fanno in molti. Partiamo dal capire una cosa. Cos’è l’amore vero? Semplice.
L’amore vero per me sono tre parole, la sacra Trinità del cuore: fiducia, amicizia, rispetto. “F.a.r.”, che in inglese vuol dire lontano.
Senza fiducia… Non c’è nulla. La fiducia si basa sull’amicizia e la complicità, che rende la coppia una squadra unita. Il rispetto. Se uno rispetta se stesso e l’altro non ci potrà mai essere bugia né finzione né tradimento.
Dopo una vita passata a raccontarmela, mentre soffrivo come un cane bastonato con persone varie, dove mancava sia il rispetto che la complicità che la fiducia, avevo deciso di appendere il cuore a un chiodo, pensando di invecchiare felice e single accanto alla mamma altrettanto felice e single come me.
ornella muti e naike rivelli al torino film festival
Ma l’universo ha voluto diversamente e ne sono molto grata. Sette anni fa arrivò qui nelle campagne sperdute piemontesi un cavaliere impavido. Mi ha corteggiata sei mesi, e io per quattro neanche me ne sono accorta […]. Ma lui si è dimostrato molto diverso da ciò che ho avuto la sfortuna di avere in passato. Così diverso che piano piano ha catturato la mia attenzione, anima, cuore. Tutto.
Un uomo molto riservato, fuori dal mondo del jet-set […], […] concreto, un grande lavoratore, soprattutto un uomo che ha capito chi sono io. Io non sono per niente facile, guys. Tanta roba. Vivo isolata da tutto con i miei animali e mi immergo in Matrix solo per lavoro. Non amo le serate, le feste vip, le borsette firmate; “blood” diamonds e lusso mi fanno letteralmente vomitare.
Incontrare un uomo che come me ama la natura, l’orto e le cose semplici non è facile. Ma è successo. […]Qualcosa di meraviglioso. Ho trovato armonia, risate e pace interiore. Ho trovato il compagno d’avventura che pensavo non potesse esistere per una stramba come me. E invece…
[…] Non abbiate paura a stare soli. Ad aspettare. Meglio tutta la vita soli che male accompagnati o tristemente accontentati. Nella solitudine ci si ritrova. Ho aspettato anni prima che arrivasse il mio Roberto.
[…] Dopo sette anni di amore in perfetta sintonia ho detto “sì”. Non vedo l’ora! Mi sposo guys! Lo farò in maniera molto umile e semplice. Perché il nostro amore è così immenso che non servono festoni e fronzoli… l’amore basta a se stesso. Ovviamente sarà tutto blindato, ci saranno solo pochi amici, famigliari e (chiaramente) MOW.
naike rivelli in tribunale 3
naike rivelli 9
naike rivelli 1
naike rivelli 2
naike rivelli dipinge con la vagina
ornella muti naike rivelli
naike rivelli 13
naike rivelli south kensington
naike rivelli
il culo di naike rivelli in quarantena
naike rivelli
il culo di. naike rivelli in quarantena
il culo di. naike rivelli in quarantena 9
ornella muti 2
ornella muti 1
ornella muti 4
naike rivelli 21
naike rivelli 15
naike rivelli 8
naike rivelli 2
naike rivelli 2
naike rivelli 5
naike rivelli 8
ornella muti in mutande e reggiseno ripresa dalla figlia naike rivelli 11
ornella muti naike rivelli
NAIKE RIVELLI
ornella muti naike rivelli
ornella muti in mutande e reggiseno ripresa dalla figlia naike rivelli 5
naike rivelli 1
naike rivelli 2
naike rivelli 3
naike rivelli 4
naike rivelli 5
ORNELLA MUTI NAIKE RIVELLI
naike rivelli 2
NAIKE RIVELLI E ORNELLA MUTI AL PRESIDIO DEGLI AGRICOLTORI
ornella muti naike rivelli
naike rivelli
ORNELLA MUTI NAIKE RIVELLI 22
naike rivelli in tribunale 2