bonetti yespica

C'È UNA VENDETTA SAFFICA DIETRO L'AGGRESSIONE A PATTI BONETTI, BOMBASTICA MODELLA ED EX ''GRANDE FRATELLO'' CHE ORA VIVE CON AIDA YESPICA? L'EX FIDANZATA DI VACCHI, RICUCCI E D'ALESSIO JUNIOR È STATA ATTACCATA NEL CUORE DI MILANO DA DUE MOTOCICLISTE COI CASCHI, TANTO DA FARSI TRASPORTARE IN OSPEDALE. ORA SOFFRE DA SINDROME DA STRESS POST-TRAUMATICO DA EXTENSION STRAPPATE - AIDA È CORSA IN SUO AIUTO, MA LE DONNE HANNO…

1. UN LESBO-CATFIGHT FINITO CON LE EXTENSION PER ARIA

Alberto Dandolo per Dagospia

 

aida yespica

"Sono profondamente scossa. Ho richiesto l'intervento di uno psicologo, ho uno stress post traumatico. Sono stata aggredita da due donne. Mi hanno strappato un consistente quantitativo di extentions. Sono sotto shock."

PATRIZIA BONETTI dopo l'aggressione

A parlarci e' Patty Bonetti, bombastica modella ed ex gieffina, nonché intima amica di Aida Yespica.

 

Ed è proprio, pare, la gelosia il movente dell' aggressione subita nei giorni scorsi dalla bella Patty ad opera di due corpulente motocicliste a volto coperto (dai caschi ndr).

 

"Ero con Aida e all'improvviso si sono avvicinate queste due donne che mi hanno colpito con feroce aggressività. Ancora non mi spiego il perché di tanta violenza. Forse invidia, gelosia... il mio rapporto esclusivo con Aida sta dando fastidio a molti. La felicità degli altri crea odio e cieca rabbia. Ora tocca alle forze dell'ordine fare luce sulla vicenda . "

 

Un'aggressione in salsa saffica si mormora a Milano... Una cafonalissima lesbo vendetta? Lo scopriremo alla prossima puntata…

 

 

 

2. PATRIZIA BONETTI E AIDA YESPICA, RISSA IN CENTRO A MILANO

https://tvzap.kataweb.it/

 

patrizia bonetti, matteo evandro e aida yespica

“Una serata apparentemente tranquilla finita in tragedia” Esordisce così l’articolo di Corona Magazine che racconta di una violenta aggressione accaduta a Milano ai danni di Patrizia Bonetti, ex concorrente del Grande Fratello, mentre si trovava in compagnia della più nota soubrette Aida Yespica.

 

patrizia bonetti

“Le donne erano armate di caschi e si sono buttate senza pietà contro l’ex-gieffina, – prosegue il sito – circondandola e tirandogli ripetuti colpi con estrema violenza: Patrizia ha cercato di difendersi nonostante la netta minoranza, mentre l’amica Aida ha provato ad intervenire cercando disperatamente aiuto dai passanti li in zona e chiamando le forze dell’ordine. Nonostante i ripetuti colpi di casco subiti, Patrizia è riuscita ad alzarsi e difendersi, tentando anche una fuga, ma le tre sono passate a maniere ancora più forti tirandole i capelli e strappandole alcune ciocche, lasciandola praticamente senza capelli su tutta la parte destra del volto.”

aida yespica

 

L’episodio raccontato dal sito gestito da Fabrizio Corona, tuttavia, non corrisponde a quanto risulta dalle nostre verifiche.

 

Né alla polizia né ai carabinieri di Milano risulta alcuna denuncia per l’episodio. Secondo la ricostruzione degli uomini dell’Arma, alle ore 22 dello scorso 26 febbraio, la Bonetti, Aida Yespica e due altre ragazze sorelle fra loro (entrambe italiane) si sarebbero trovate di fronte al cinema. Una di loro avrebbe apostrofato un’altra dicendole “hai un brutto sedere”.

 

patrizia bonetti

A quel punto, fra le quattro sarebbe nata una lite, finita con qualche spinta e tirata di capelli. I carabinieri sono intervenuti di fronte al cinema Odeon, ma nessuna delle quattro donne presenti ha ritenuto di denunciare quello che aveva subito. Pur ritenendo di non dovere fare denuncia, due delle ragazze (la Bonetti e una delle due sorelle) hanno insistito nel chiedere di essere trasportate in ambulanza in ospedale. Entrambe in codice verde, hanno raggiunto una il Fatebenefratelli e l’altra il Policlinico.

patrizia bonetti

 

patrizia bonettipatrizia bonettipatrizia bonetti aida yespica 3aida yespica 7aida yespica 4aida yespica 6aida yespica aida yespica 5AIDA YESPICApatrizia bonetticlaudia galanti aida yespicasusanna petrone aida yespicaclaudia galanti aida yespicaZARDO YESPICA GALANTIaida yespica con debbie castanedaaida yespica aida yespica selfiepatrizia bonetti gianluca vacchiaida yespica 1giulia salemi patrizia bonettipatrizia bonettipatrizia bonetti con amiche patrizia bonetti ricuccipatrizia bonetti claudio d alessiopatrizia bonetti 2patrizia bonetti 3patrizia bonetti 4patrizia bonetti 3patrizia bonetti patrizia bonettiPATRIZIA BONETTI EX RICUCCIclaudio d alessio patrizia bonettipatrizia bonettipatrizia bonetti patrizia bonetti 4patrizia bonetti 5patrizia bonetti

 

Ultimi Dagoreport

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...