mara venier barbara durso

C’ERAVAMO TANTO AMATE – LO SCONTRO DOMENICALE TRA LA ZIA MARA E BARBARIE D’URSO ERA INIZIATO CON GRANDE FAIR PLAY, MA SONO BASTATI I PRIMI DATI SUGLI ASCOLTI A SCATENARE LA FAIDA – CARMELITA ACCUSA LA VENIER DI COPIARLE IL FORMAT E LEI LA PRENDE IN GIRO USANDO IL SUO CELEBRE “COL CUORE” – MA È SCONTRO ANCHE SUI SOCIAL CON FRECCIATINE A DISTANZA. E ORA TOCCA AGLI AVVOCATI… 

Da "www.corriere.it"

 

Gli ascolti

MARA VENIER BARBARA D URSO

Ci eravamo tanto amate. Da un lato (su Rai1) Mara Venier, dall’altro (su Canale 5) Barbara D’Urso. La sfida tra i due contenitori delle reti ammiraglie («Domenica In» e «Domenica Live») era partita all’insegna del fair play.

 

Vincerà l’altra, dicevano tutte e due. Poi alla prova degli ascolti quella che sembrava amicizia è presto naufragata. Dopo le prime vittorie Auditel di Mara Venier si arriva a un sostanziale pareggio con ascolti quasi simili.

ron mara venier barbara d urso rita dalla chiesa

 

«Mi ha copiato»

Secondo il settimanale «Nuovo» all’origine dei dissapori ci sarebbero una serie di sgarbi di Mara Venier: «Mara ha cominciato a copiare persino le storiche saghe lanciate da Domenica Live — avrebbe fatto trapelare un autore —. Come il triangolo amoroso tra Albano, Romina e Loredana Lecciso o la querelle tra Gina Lollobrigida e l’ex marito Javier Rigau. Pure lo stile grafico di certi.

 

mara venier barbara d urso

servizi è stato clonato. La conduttrice Rai non ha esitato a scippare volti storici alla D’Urso e persino a riprendere i temi che lei affronta su Canale 5».

 

Lo scontro social

Il terreno di scontro pubblico sono i social dove Barbara D’Urso festeggia i dati del suo programma con hashtag come #auditel #verità #sceglietesempreloriginale #cechiscendecechisale.

mara venier barbara d urso

 

All’ennesima «provocazione» Mara Venier ha risposto via Instagram con una foto con i suoi nipoti accompagnata dalla didascalia «Quello che conta veramente nella mia vita sono loro» seguito dagli hashtag #circondatadamore #altrochecurve

 

Le frecciatine continue

A una follower che fa notare il cambio di atteggiamento tra le due rivali («mi stupisce il fatto che fino a tre domeniche fa erano amiche per la pelle, ora si lanciano frecciatine continue»), Mara Venier risponde senza giri di parole: «Non si sbaglia affatto, ma non metterò su Instagram il perché»

 

selfie barbara d urso signorini venier

«Se ne occuperà il mio avvocato»

Barbara D’Urso è uscita allo scoperto in un’intervista a «Oggi»: «A Mara volevo bene e lei, ne sono certa, ne voleva a me... È ormai noto che lei vada sul mio profilo e metta i like proprio a certi miei odiatori, l’hanno scritto diversi siti».

 

Una fan riflette su Instagram: «Più che i like a qualche commento di troppo è pesante l’accusa di aver pubblicato tali commenti nelle storie. Secondo me c’è un profilo fake che fa queste cose. Non voglio proprio pensare che sia diversamente». Il commento di Mara Venier è netto: «Per tutto questo se ne occuperà il mio avvocato!»

barbara d urso presenta il suo libro con mara venier barbara d urso e mara venier 4ron mara venier rita dalla chiesa barbara d urso e katia ricciarellinaike rivelli ornella muti elisabetta ferracini mara venierbarbara d ursomara veniermara venier 1mara venier mara venier e romina power mara venierbarbara d ursobarbara d ursobarbara d urso pomeriggio cinque BARBARA D URSO INSTAGRAMBARBARA D URSObarbara d urso barbara d urso barbara d urso finale gfbarbara d urso luigi di maio da barbara d urso a pomeriggio 5 7BARBARA D URSObarbara d urso presenta il suo libro con mara venier

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO