cacao party

CACAO MERAVIGLIAO - IL CACAO PURISSIMO E' LA NUOVA DROGA DEI LOCALI BERLINESI E L'AFRODISIACO PER GLI INCONTRI FRA SCONOSCIUTI A LONDRA - ECCO COME FUNZIONA UNA SERATA DI 'CACAO DATING', FRA GENTE CHE CERCA L'AMORE E FINISCE PER PREFERIRE UNA TOILETTE

Sirin Kale per “Broadly

serata afrodisiaca a base di cacaoserata afrodisiaca a base di cacao

 

Abbiamo segnalato tempo fa che c’è una nuova droga che allieta le feste e che dà a chi la consuma una certa euforia. La sostanza può essere ingerita, bevuta o sniffata, e sta rimpiazzando l’alcool, ecstasy e MDMA. Risale al 1900 Avanti Cristo ed è molto conosciuta come cibo: si tratta del cacao crudo.

 

La sua purezza lo rende potente, aumenta i livelli di seratonina e stimola le endorfine creando una sensazione di estasi. Una volta assunto, ci si sentirà felici e rilassati. Non è allucinogeno ma amplifica le esperienze e soprattutto è legale. E’ l’ingrediente preferito del “conscious dance movement”, del movimento che vuole ballare e frequentare club senza  consumare alcol e droghe illegali. E adesso esistono anche serate di “dating” a base di cacao, che è un afrodisiaco naturale.

partecipanti al cacao datingpartecipanti al cacao dating

 

Il cacao crudo è gessoso e ti fa venire le scariche: le somiglianze con la cocaina finiscono qui, sfortunatamente. L’evento organizzato a Londra si chiama “Shhh Dating”, presso

Farmopolis, un ristorante che imita una fattoria, in legno, dove ti siedi su balle di fieno coperte di plastica. Dicono che assumere cacao sia solo un rituale, un modo per entrare in contatto con il corpo. Si usa al posto dell’alcol, che toglie le inibizioni e non ti fa conoscere le persone per quello che sono veramente.

 

suonatore di flauto al cacao datingsuonatore di flauto al cacao dating

Io penso piuttosto che se sei sobrio, nel mondo del dating, rischi di perderti. Senza alcol, il terreno è più difficile. Comunque mi adatto. Si inizia con qualche esercizio di contatto visivo, presentazioni, saluti “namaste”. Ci riuniscono in gruppi e ci dicono che dobbiamo saltare tutti insieme. Sembriamo scolaretti che giocano prima di rientrare a casa.

meditazione al cacao datingmeditazione al cacao dating

 

Adesso dobbiamo trovare un partner con cui fare Kung Fu. Io sto attenta a non colpire nessuno alla fica. Dobbiamo usare meno forza possibile ma io vengo presa dal senso di competizione e do accidentalmente un pugno in faccia alla mia compagna. Mi sento in colpa ma è la cosa più divertente della serata.

 

Seguono altri giochi con le mani e infine, era ora, è il momento del cacao. Ci mettono in circolo e un ragazzo suona il flauto in maniera tribale. Ci dicono che il cacao è di qualità superiore, possiamo aggiungerci miele ma non agave, perché ne è rimasta poca. Quando prendo appunti, vengo rimproverata: l’aria è stranamente aggressiva per essere un evento quasi spirituale.

giochi di mani al cacao datinggiochi di mani al cacao dating

 

Prima di bere, si fa la cerimonia del cacao. Chiudiamo gli occhi, come ordinato, ci chiedono di sentire parti del nostro corpo, tipo il plesso solare. Dura parecchio. Poi annusiamo il cacao, infine ci permettono di berlo. Peccato sia diventato tiepido. E giù ancora giochi che invitano ad abbracciarsi, ad odorarsi e a guardarsi negli occhi. Sembra di fare un esperimento alla Marina Abramovic.

 

cerchio della felicita al cacao datingcerchio della felicita al cacao dating

Finisce così, con gli organizzatori che ci chiedono di formare un cerchio della felicità. All’uscita pare che qualcuno sia in coppia. Forse questo guardarsi e saltare serve a qualcosa. Io invece non ho trovato l’amore, anzi devo sbrigarmi a trovare un bagno perché il cacao sta facendo effetto.

cacao datingcacao datingnei club europei ci si sconvolge con il cacao crudonei club europei ci si sconvolge con il cacao crudoin molti club girano pillole di cacao vergine che mandano in estasiin molti club girano pillole di cacao vergine che mandano in estasiil cacao crudo si sniffail cacao crudo si sniffadominique persoone ha inventato lo sniffer per il cacaodominique persoone ha inventato lo sniffer per il cacaoadam taffler organizza il cacao datingadam taffler organizza il cacao dating

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...