UN CALCIO ALLA GNOCCA - LA REGINA DEL SESSO NICOLE MINETTI (CORONA DIXIT) RACCONTA AGLI AMICI CHE IL WEEKEND DI PASSIONE CON CRISTIANO RONALDO È STATO UNA DELUSIONE - E BALOTELLI E FAMIGLIA VOGLIONO QUERELARE RAFFAELLA FICO, CHE HA ACCUSATO SUPERMARIO DI AVER ABBANDONATO LEI E LA LORO FIGLIA NEONATA: “NON POSSO TOLLERARE CHE VENGA LESO IL MIO ONORE DI UOMO E MI VENGANO FALSAMENTE ATTRIBUITI COMPORTAMENTI GRAVI”…

1- "IL WEEKEND DI PASSIONE CON RONALDO? CHE DELUSIONE..." - NICOLE INSODDISFATTA DELL'INCONTRO CON IL CAMPIONE DEL REAL CERCA UN NUOVO FIDANZATO A MIAMI
Da "Libero"

Macchè weekend di passione con Cristiano Ronaldo. L'incontro, confessa Nicole Minetti alle amiche, "è stato una vera delusione". Secondo quanto riporta il settimanale Diva e Donna, la consigliera del Pdl in Lombardia non sarebbe rimasta soddisfatta dalle due notti trascorse con il campione del Real Madrid che con lei avrebbe tradito la bellissima top model Irina Shayk.

Da parte sua Cristiano Ronaldo smentisce la liason con la Minetti ma i due secondo i ben informati avrebbero passato un fine settimana insieme in un hotel a Madrid approfittando dell'assenza di Irina, impegnata a Miami. Di sicuro c'è solo che Nicole è tornata sola dopo l'addio all'imprenditore Giuseppe Cipriani.

Lo ha annunciato lei stessa al nuovo settimanale Fama: "Attualmente sono single, solo mio padre sa tutti i miei segreti". E ancora, parlando del suo prossimo viaggio a Miami: "Quando sono innamorata, sono geisha. Io mi annullo per amore. Spero che il mio prossimo uomo sarà un bel napoletano. Magari lo incontrerò proprio durante questa vacanza".


2- LETTERA DEI BALOTELLI ALLA FICO - E MARIO LA VUOLE QUERELARE
Carlo Laudisa per la "Gazzetta dello Sport"

Mario Balotelli e Raffaella Fico, una storia ormai senza uscita. E con gli avvocati dietro l'angolo. Dopo mesi di silenzio l'attaccante della Nazionale esce allo scoperto e minaccia di adire le vie legali contro la sua ex compagna, madre della neonata Pia, ventidue giorni appena. E a dar forza alla sua presa di posizione scendono in campo anche i suoi genitori adottivi, Franco e Silvia Balotelli. Il contendere sono le pesanti affermazioni di Raffaella Fico al settimanale "Chi" in cui ha accusato duramente Mario per il suo atteggiamento di questi mesi: "E' irresponsabile, s'è disinteressato di me e della bambina".


L'APPELLO - Nella loro lettera aperta i genitori adottivi del centravanti del Manchester City le chiedono ripetutamente di rispettare la privacy e ribattono in maniera circostanziata alla versione data dalla neo-mamma napoletana sui rapporti di questi mesi con Mario. Ma soprattutto le rivolgono un accorato messaggio: "Ci appelliamo al tuo istinto materno, Raffaella, affinché tu possa mettere da parte gli interessi personali e agire per il bene della bambina. Ti chiediamo solo un po' di privacy perché crediamo che le persone che ti stanno vicino e la tua bimba ne abbiano sacrosanto diritto". Un auspicio da condividere. Certi che il bene primario sia proprio il rispetto di Pia.

L'ACCUSA - Ma ecco il pensiero di Balotelli e la sua scelta di passare all'azione. "In relazione a quanto riportato nell'ultima intervista concessa da Raffaella Fico al settimanale "Chi", mi vedo costretto mio malgrado a reagire. Avrei preferito evitare di dover prendere posizione pubblicamente su questioni private e tener fede alla scelta che avevo fatto di non replicare in nessun caso alle fantasiose dichiarazioni di Raffaella Fico, anche per rispetto di una creatura che è da poco venuta al mondo.

Ma c'è un limite a tutto e non posso tollerare che venga leso il mio onore di uomo e mi vengano falsamente attribuiti comportamenti gravi che non hanno riscontro nella realtà. Ho pertanto incaricato i miei legali di adottare tutte le iniziative giudiziarie opportune per difendere la mia onorabilità ingiustamente lesa dalle false affermazioni rilasciate da Raffaella Fico e pubblicate dal settimanale "Chi".

Diffido inoltre per il futuro Raffaella Fico dal divulgare in qualunque sede e con qualunque mezzo notizie che mi riguardano non corrispondenti al vero e, comunque, lesive della mia privacy. Ricordo infine a Raffaella Fico che verrà chiamata a risarcire tutti i danni che ingiustamente sta arrecando al mio onore e reputazione con le sue condotte irresponsabili". Il colpo è restituito. Speriamo sia l'ultimo.

 

Nicole MinettiRaffaella Fico con la figlia sua e di Balotelli, PiaSAINT-TROPEZ: IRINA SHAYK E CRISTIANO RONALDONICOLE MINETTI SAINT-TROPEZ: IRINA SHAYK Raffaella Fico raffaella fico

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…