orgasmo femminile

CAMBIAMENTI DI CLIMAX - L'ORGASMO NON E' POI QUESTO MIRAGGIO, MOLTE DONNE LO RAGGIUNGONO SENZA UOMINI (CI SONO ABITUATE) E SENZA MASTURBAZIONE, NEI POSTI PIU' ASSURDI E NEI MOMENTI PIU' INASPETTATI: A CAVALLO, SULLA METRO, A LEZIONE DI YOGA, ASCOLTANDO QUALCUNO CHE LEGGE O DURANTE UNO STARNUTO

Esra Gurkan per Mail On Line

 

si puo avere un orgasmo anche senza partner e senza masturbazionesi puo avere un orgasmo anche senza partner e senza masturbazione

Non solo le donne possono avere orgasmi (pare che non tutti lo sappiano), ma può accadere in momenti insospettabili, fuori dalla stanza da letto e senza uomini.

 

A Mila è successo durante uno spettacolo equestre al liceo: «Il mio cavallo si è spaventato per qualche motivo e ha aumentato la velocità. Il cambio di ritmo ha creato una strana frizione nelle parte intime e ho provato l’orgasmo più strano della mia vita, davanti a tutti i miei compagni. Non sono riuscita a guardare il cavallo negli occhi per una settimana».

 

a cavallo si puo avere un orgasmoa cavallo si puo avere un orgasmo

Jenny stava facendo lezione di ginnastica e ha avuto un orgasmo mentre stava sulla sbarra: «Cercai per settimane di riprodurre quella sensazione ma capii cosa era successo solo anni dopo, quando mi masturbai per la prima volta».

 

Addison ha starnutito ripetutamente, fuori controllo, ed è venuta senza accorgersene. Eva, alla fiera di paese, si era messa una di quelle imbracature con cui saltare sui tappeti elastici, e nella goduria assoluta ha perso un sandalo. Un’altra Eva l’ha avuto in aereo.

orgasmo inaspettato in aereoorgasmo inaspettato in aereoorgasmofemminileorgasmofemminile

 

Chloe, infatuata del suo professore di Letteratura Medievale, ha avuto un orgasmo davanti a tutta la classe mentre lui leggeva. Ha poi finto di avere la tosse per coprire i suoi gemiti.

Anche Audrey ha dovuto simulare dei crampi perché aveva avuto un orgasmo durante la lezione di ginnastica, mentre faceva addominali insieme ad altre venti persone.

 

orgasmoorgasmo

Piper ha avuto il suo primo orgasmo a 12 anni, durante un campo estivo organizzato dalla chiesa locale: «Avevamo una bardatura di corde per fare un corso in montagna e ho provato questo enorme piacere, sospesa nell’aria, mentre il mio pastore mi tranquillizzava e diceva che tutto era ok, pensando avessi paura dell’altezza».

 

Alexis ha avuto un orgasmo al termine di una lezione di yoga. Non è riuscita a nasconderlo e ha rilasciato un sonoro ‘ooooh’ davanti agli altri. L’insegnante le ha fatto l’applauso. Vicki, dopo aver letto un articolo sugli esercizi Kegel, li ha fatti un giorno in metropolitana mentre tornava dal lavoro: «L’orgasmo è stato così forte e inaspettato che mi sono piegata in due e la gente ha pensato che avrei vomitato da un momento all’altro, invece ero in un mondo tutto mio».

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni almasri husam el gomati osama njeem almasri giovanni caravelli

DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI? - COME È POSSIBILE CHE UN DISSIDENTE LIBICO, HUSAM EL-GOMATI, PUBBLICHI SU TELEGRAM DOCUMENTI E NOTIZIE DEI RAPPORTI SEGRETI TRA LA MILIZIA LIBICA DI ALMASRI E L'INTELLIGENCE ITALIANA, SQUADERNANDO IL PASSAPORTO DEL CAPO DELL’AISE, CARAVELLI? - CHI VUOLE SPUTTANARE L'AISE E DESTABILIZZARE IL GOVERNO MELONI POSTANDO SUI SOCIAL LA FOTO DEL TRIONFALE RITORNO A TRIPOLI DI ALMASRI CON ALLE SPALLE L'AEREO DELL'AISE CON BANDIERA ITALIANA ? - CHE COINCIDENZA! IL TUTTO AVVIENE DOPO CHE TRUMP HA DECAPITATO L'INTELLIGENCE DI CIA E FBI. UNA VOLTA GETTATI NEL CESSO GLI SPIONI DELL'ERA OBAMA-BIDEN, E' INIZIATO UN REGOLAMENTO DI CONTI CON I PAESI GUIDATI DA LEADER CHE TIFANO TRUMP? - VIDEO

guerra ucraina vladimir putin donald trump ali khamenei xi jinping volodymyr zelensky

DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA - CINQUE PREVISIONI CHE NON SI SONO AVVERATE SULL’UCRAINA CON L'ARRIVO DEL NUOVO INQUILINO DELLA CASA BIANCA: 1) MARK RUTTE, SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO: “KIEV ENTRERÀ NELLA NATO, È UN PROCESSO IRREVERSIBILE”. ORA ANCHE ZELENSKY PARLA DI PIANO B – 2) NON SI FA LA PACE SENZA LA CINA. FALSO: TRUMP ALZA LA CORNETTA E PUTIN LO ASPETTA – 3) XI JINPING: “L’AMICIZIA CON LA RUSSIA È SENZA LIMITI” (MANCO PER IL GAS) – 4) L’IRAN S’ATTACCA AL DRONE: LA RUSSIA L'HA MOLLATA – 5) L’EUROPA, SOLITO SPETTATORE PAGANTE CHE NON CONTA UN CAZZO

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…