orgasmo femminile

CAMBIAMENTI DI CLIMAX - L'ORGASMO NON E' POI QUESTO MIRAGGIO, MOLTE DONNE LO RAGGIUNGONO SENZA UOMINI (CI SONO ABITUATE) E SENZA MASTURBAZIONE, NEI POSTI PIU' ASSURDI E NEI MOMENTI PIU' INASPETTATI: A CAVALLO, SULLA METRO, A LEZIONE DI YOGA, ASCOLTANDO QUALCUNO CHE LEGGE O DURANTE UNO STARNUTO

Esra Gurkan per Mail On Line

 

si puo avere un orgasmo anche senza partner e senza masturbazionesi puo avere un orgasmo anche senza partner e senza masturbazione

Non solo le donne possono avere orgasmi (pare che non tutti lo sappiano), ma può accadere in momenti insospettabili, fuori dalla stanza da letto e senza uomini.

 

A Mila è successo durante uno spettacolo equestre al liceo: «Il mio cavallo si è spaventato per qualche motivo e ha aumentato la velocità. Il cambio di ritmo ha creato una strana frizione nelle parte intime e ho provato l’orgasmo più strano della mia vita, davanti a tutti i miei compagni. Non sono riuscita a guardare il cavallo negli occhi per una settimana».

 

a cavallo si puo avere un orgasmoa cavallo si puo avere un orgasmo

Jenny stava facendo lezione di ginnastica e ha avuto un orgasmo mentre stava sulla sbarra: «Cercai per settimane di riprodurre quella sensazione ma capii cosa era successo solo anni dopo, quando mi masturbai per la prima volta».

 

Addison ha starnutito ripetutamente, fuori controllo, ed è venuta senza accorgersene. Eva, alla fiera di paese, si era messa una di quelle imbracature con cui saltare sui tappeti elastici, e nella goduria assoluta ha perso un sandalo. Un’altra Eva l’ha avuto in aereo.

orgasmo inaspettato in aereoorgasmo inaspettato in aereoorgasmofemminileorgasmofemminile

 

Chloe, infatuata del suo professore di Letteratura Medievale, ha avuto un orgasmo davanti a tutta la classe mentre lui leggeva. Ha poi finto di avere la tosse per coprire i suoi gemiti.

Anche Audrey ha dovuto simulare dei crampi perché aveva avuto un orgasmo durante la lezione di ginnastica, mentre faceva addominali insieme ad altre venti persone.

 

orgasmoorgasmo

Piper ha avuto il suo primo orgasmo a 12 anni, durante un campo estivo organizzato dalla chiesa locale: «Avevamo una bardatura di corde per fare un corso in montagna e ho provato questo enorme piacere, sospesa nell’aria, mentre il mio pastore mi tranquillizzava e diceva che tutto era ok, pensando avessi paura dell’altezza».

 

Alexis ha avuto un orgasmo al termine di una lezione di yoga. Non è riuscita a nasconderlo e ha rilasciato un sonoro ‘ooooh’ davanti agli altri. L’insegnante le ha fatto l’applauso. Vicki, dopo aver letto un articolo sugli esercizi Kegel, li ha fatti un giorno in metropolitana mentre tornava dal lavoro: «L’orgasmo è stato così forte e inaspettato che mi sono piegata in due e la gente ha pensato che avrei vomitato da un momento all’altro, invece ero in un mondo tutto mio».

Ultimi Dagoreport

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO